Light beyond the tunnel
di elie191

08/10/08, ore 22:51

aggiorna aggiorna aggiorna >____< ti pregooooo *ç*

08/10/08, ore 22:00

io ti strangolo non puoi finire così un cappy !!!!! ti prego aggiorna presto!!!!

07/04/08, ore 22:00

bellissima fic *_* mi piace molto come hai delineato i personaggi, specialmente Hinata, e non vedo l'ora di leggere come continuerai la storia *_*

02/03/08, ore 19:26

Interessante! Interessante! *_* Che succederà, aaargh, ho bisogno del prossimo capitolo, che vuole Sasuke??? Me troppo curiosa! Bravissima, capitolo fantastico, ^^ Ciauz, alla prossima! ^^

02/03/08, ore 17:43

bello il chappy!!!! Hinata che cambia solo dopo aver rivisto di nuovo Naruto, che miracolo!!!! hmhm, cosa vuole Sasuke da lei....ciau aggiorna presto!

18/02/08, ore 01:39

E' semplicemente bellissima questa fanfiction, ottimo uso del italiano si grammatica e sintassi, una descrizione molto reale dal punto di vista di Hinata, bravissima. ^^ Mi piace un sacco, non vedo l'ora che l'aggiorni, complimenti, ciauz!

DREEM
17/02/08, ore 22:14

troppo belllaaaaaaaaaa!!!anch'io ho conosciuto così il mio piccolo e dolce amore della mia vita....*____*kmq aggiorna il più presto possibile questa storia mi sta piacendo sempre più^^ DREEM

17/02/08, ore 22:07

ecco naruto! forza hinata!!! ciao , alla prossima!

andrea92
17/02/08, ore 22:04

bella!!! bella davvero!! vedi ecco xk mi sn perso x hinata!... una ragazza così carina e dolce... inoltre il suo arrossire e il suo balbettare quando è imbarazzata la rendono così tenera! comunque bella davvero la fic... va dritta nei preferiti aspettando il tanto atteso aggiornamento...!

17/02/08, ore 21:57

sempre più bella diventa questa storia...hihi Naruto che si siede vicino a Hinata, ma che pucci...aggiorna presto ciau ciau!

17/02/08, ore 21:46

mi interessa molto! sembra carina, e le naruhina mi piacciono... aggiorna presto! by celiane4ever

10/02/08, ore 23:25

wow! bella! mi piace! sono curiosa di leggere il seguito!

10/02/08, ore 21:52

ma che triste povera Hina....cmq bellissima mi piace il prologo...incrociero i diti, che aggiorni ogni fine settimana. ciau ciau Hinatina

10/02/08, ore 21:38

ma wooooooooow mi ha incuriosito molto non vedo l'ora che la continui e poi che bella è una naruhina e io le adoro che belloooooooooo 1kiss grande grande e alla prossima recensione

10/02/08, ore 21:31

Interessante. Mi piace questo angst che gira intorno a Hinata *-*