Bipolar Mind
di Rancore

10/11/13, ore 20:00

Heilà, ma non scrivi più? Capisco che tu possa essere impegnato...ma comunque devo dire che la storia mi prende sempre di più!
Hai talento e la tua originalità mi ha lasciata senza parole :O
Mi piacerebbe molto che non abbandonassi una storia così bella!
Noi fans ti aspettiamo comunque :DDD

28/08/13, ore 15:24

Yu huuu!! LaKraff44 return (o come si scrive)!!! Ma ciaoo! Da quanto tempo XD contento di vedermi *pomodoro in faccia*.. okay... l'idea è stata resa... allora, questo capitolo è straordinario, soprattutto l'ultimo pezzo. Io la pubblicotà te l'ho fatta... poi spetta tutto a loro XD allora... che abbiamo qui? Il noatro psichiatra ha a che fare con un mostro reale... wow! Beh, che dire? È da vero genio!! La storia ha preso forma ormai!! Così come quel maledetto "buco" XD capitolo pieno di suspance, complimentii!! beh, ci vediamo al prossimo capitolo! Ciqoo!!

04/08/13, ore 08:50

Io amo L!! Vabbé, apparte gli acleri questo capitolo mi è sembrato davvero interessanto XD ho adoraro Erald ^.^ beh, poi mi ha sorpreso la mano XD sono curiosaaa!! Anche se un idea me la sono fatta... e poi la chat su skype XD povera Kristinne... ora le fanno la predica D:
Beh, volevo dorti che non roesco a pubblicare il capitolo D: l'ho scritto e curato, ma l'editor di EFP non va... che diqmine.... vabbé vedro se sono più fortunaya in fururo -.- ah! Non mi vedrai per un mese, parto. Ciaooo!!

03/08/13, ore 04:04

Oo... questa non me l'aspettavo proprio D: ma allora sua moglie ha le corna!! Che uomo malvagio D: beh, a parte i commenti personali, davvero un ottimo capitolo ;-) ciao Robert! Alla prossima!!

02/08/13, ore 16:11

Ma certo che mi hai sorpresa XD te l'ho sempre detto che sei un genio dopotutto ^.^ l'ultima parte è fantastica ^.^ continua così Robert XD hai aggiornato talmente in fretta che... che... boh XD comunque sei stato velocissimo!! Geniacciooo!! Alla prossima ^.^

02/08/13, ore 16:03

Due minuti fa ho commentato l'altro capitolo, non sapendo, però, che avevi già aggiornato. xD
Inizio ridicendo che non devi usare i punti di sospensione (...) per chiudere una frase o sostituire le virgole.
Nel dialogo non usare < queste > non sono molto estetiche e, in futuro, potrebbero darti problemi con l'html.
Quando scrivi un dialogo devi andare daccapo e, spesso, dimentichi la punteggiatura.
Es.
"< Allora? Qualcosa d'interessante? > Domandai frettolosamente
dovrebbe essere:
-Allora? Qualcosa d'interessante?
Domandai frettolosamente."
Poi nel primo capitolo, su questo E. potevi dire che era la firma con cui 'marchiava' le sue vittime.Per esempio, dopo averle tranciato gli arti e staccato la testa sul busto, con un coltello, incideva la lettera E.Oppure potevi descrivere il modo in cui uccideva le sue vittime, o cose del genere.
Levando i soliti errori, questo capitolo mi piace, e la storia mi incuriosisce.
Mi dispiace solo che la stesura non convince, ma, se segui i miei consigli, migliorerai.
Lo stile, comunque, mi piace.
Alla prossima,
Sloopers.
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:06 pm)

02/08/13, ore 15:47

-Che io alla tua età potevo solo sognarmi- hai sbagliato, dovevi mettere 'sua'.
Televisione e telegiornale (come anche lunedì) vanno con la lettera minuscola.
Non vanno bene i dialoghi .Devi andare daccapo quando li finisci, sennò il testo diventa illeggibile.
"< Niente di strano, è questo il problema .. > Risposi ancora con quel tono amareggiato
-Niente di strano, è questo il problema...
Risposi ancora con quel tono amareggiato."
Quando scrivi un dialogo che il personaggio urla, non c'è bisogno di scrivere con la maiuscola.
Spesso dimentichi la punteggiatura.
Poi, un assassino non potrebbe mai venire censurato, e, il telegiornale, non userebbe mai le iniziali, potevi inventarti un nome.
Non vai mai daccapo e, ripeto, il testo così diventa illeggibile e confuso.
Usi TROPPI punti di sospensione, non metterli più.
Per il resto il capitolo, anche se pieno di errori, sembra interessante.
Per incoraggiarti, quindi, metto la bandiera positiva.
Alla prossima,
Sloopers.

02/08/13, ore 14:51

Ti capisco, crivere l'inizio di una storia è una vera e propria tortura T.T Ma mi pare che tu te la sia cavata piuttosto bene, contando anche il fatto che, a parer mio, le storie horror siano le più difficili da mettere per iscritto.

Aspetto ansiosa i prossimi capitoli (:

02/08/13, ore 14:34

Hai ragione: iniziare un raccomto è sempre morbosamente difficile T^T ti capisco ºuº apparte ciò devo dire che il racconto m'incuriosisce... sono proprio curiosa XD vediamo cosa succede ^.^ non ho nulla da commentare, in fondo l'hai detto pure tu ^.^" beh, spero vivamente di leggere il prossimo capitolo presto, qnche perchè wo che aggiorni quasi ogni giorno •_• beh, ciao e al prossimo capitolo XD