...Our Thoughts...
di the princess

già finita?????nuooooooo

ooooh, peccato che sia finita,però è bella, degna conclusione. e te lo dice una a cui pansy è sempre stata cordialmente sulle scatole, tutte le volte che la vedevo mi veniva voglia di disintegrarla. comunque è molto bella,hai sottolineato bene il suo dramma.bacibaci!!!!

ma come? ora è finita?! perchè? ci sono molti altri persoanggi che puoi inserire! cmq complimenti per le varie assocaizioni!

Ciao!!! ho appena finito di leggere le tue drabble...e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita! il tuo modo di scrivere è davvero fluido e attira il lettore...quindi complimentissimi!!! baci e a presto nicla

mooooolto bella,per di più fa riferimento a uno dei momenti che più ho aspettatto leggendo il settimo libro e che più mi ha fatto sorridere(oddio,non che nel libro ci fossero molte occasioni di sorridere!!!!!!)bravissima,a presto,bacibaci!!!

beeeeeelllina (cn 3 elle fa + fashion!!!)
baaaaaci! makico

p.s. : scusa se manca qualche lettera nella mia precedente recensione ma la mia tastiera fa i capricci...

Oh mio Dio! Una ventta di aria fresca.... Sono reduce dalla lettura di una storia (TRA L'ALTRO SCRITA DA CANI) sui Tokio Hotel dove la classica Mary Sue, autrice dela storiacamuffata, sconosciuta e perfetta fa innamorare di sè a prima vista l suo idolo. poi mi imbatto in questa presentazione molto invitante per una che come me apprezza molto la filosofia... Che dire...è un peccato che siano solo drabble perchè mi lasci con una voglia di sapere di più su ogni singolo episodio che hai raccontato...ma ovviamente non si può... accideti. Soprattutto quella di Neville è bellissima...Allora ti faccio i miei complimenti e ti invito se hai voglia a leggere lemie storie. Baci.

the Fighting Temptations

che belle! fin'ora li conosco tutti questi filosofi! sono bellissime queste drabble!

ovviamente amando neville e luna e adorando vederli insieme, non posso che amare anche qst.coraggio neville,sei un grande,devi solo crederci.e alla moretta dico ben ti sta!!!!a presto,bacibaci!!!

molto bella anche qst,sottolinea uno dei tratti più importanti di ron a mio parere,anche se secondo me non l'accetta veramente del tutto la sua povertà.comunque molto bella,continua presto,bacibaci!!!

Mione1194

Da buona fan di Ron mi è piacuta più la II°...ma anke quella di Harry è carina anke se lo trovo un pò troppo....modesto? (Nn so cm spiegarlo...) Cmq brava continua così!!

l'idea è originale e simpatica(e se te lo dice una che viene tormentata da qst filosofi da più di un anno puoi considerarlo un vero complimento). qst prima su harry è molto bella,fa riflettere sul fatto che il nostro eroe viene sempre giudicato e dato per scontato.continua e prometto che recensirò,bacibaci!!!

in primis: Grandioso Socrate e bellissima questa sua frase e poi questa drabble è veramente stupenda e l'idea mi stuzzica moltissimo, soprattutto perchè adoro questi filosofi e le loro frasi...bravissima aggiorna presto, mi raccomando e mi troverai qui a commentare!!!! un bacione Lily Black 90