Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the princess    22/02/2008    4 recensioni
Raccola di Drabble, nella quale ogni storia ha come tema e titolo una famosa citazione filosofica... spero vi piaccia. Buona Lettura!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore è una grave malattia mentale.[Platone]

Pansy

Come faccio ancora a rimanere qui ferma ad aspettarlo…?

Come riesco a provare quello che provo per lui, dopo tutto quello che mi fa e mi ha sempre fatto…

Devo essere pazza… una stupida e irrecuperabile pazza…

 Perché tuttora continuo ad amarlo…

Per quali assurde ragioni ci si innamora dell’inamabile Draco Malfoy….

Ma io sono totalmente invaghita di lui … invaghita dai suoi modi alteri, invaghita dal suo sguardo superbo e glaciale, invaghita dalle sue rosee labbra al sapor di fragola…

E niente riuscirà a farmi guarire da questa stupenda e dolorosa malattia.

Perché infondo Pansy Parkinson ama essere ammalata…

Beh ecco la fine... la mia prima raccolta!

Scritta in meno di mezzora... con le frasi di questi filosofi che amo ad ispirarmi...

Ora vorrei ringraziare tutti voi, che avete speso qualche minuto (o secondo) della vostra vita a leggere queste piccole storie...

e poi un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno lasciato un commento!

Ora mi ritiro nel mio pensatoio a mezz'aria tra le nuvole... (chi studia filosofia colga il collegamento al grande Socrate)

Un Bacio.

The Princess

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the princess