Fireflies
di __iriis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/04/16, ore 18:01

Avevo inserito la storia in quelle da ricordare perché volevo leggerla con calma, ma mi sa che è passato troppo tempo!
B E L L I S S I M A !
Scritta molto bene, senza esagerare con le descrizioni. Tutto al punto giusto. Ho trovato un'assonanza con 50 sfumature di grigio, ma solo alcune cose, si vede che è stata solo un'ispirazione.

Da romantica quale sono - in privato, mai davanti agli altri - avrei preferito un finale con lieto fine, ma questo è stato un vero colpo di scena! Sono rimasta di sasso, credimi.

Cosa dire? Di sicuro andrò a farmi un giretto per leggere altre tue storie, sperando in un lieto fine haha.

Semmai.

03/08/14, ore 11:40

Oh mio dio,oh mio dio. E' fantastica, mi piace un sacco. E scritta bene, il testo è scorrevole e mi hai trasmesso delle emozioni già dal primo capitolo, il banner è fatto abbastanza bene ma è carino.
Bandierina Verde per tee.

-Rose

10/07/14, ore 16:30

Mamma mia come vorrei essere cat! E devo ammettere che come lo descrivi tu harry sembra ancora più sexy *--* BRAVISSIMA!!

10/07/14, ore 15:59

Stupenda veramente! Ho appena letto solo questo capitolo e già me ne sono innamorata! Conoscendomi la finirò fra meno di un'ora! Sei bravissima complimenti!! ;)

05/05/14, ore 22:14

Ho letto questa ff e la trovo magnifica! !♥♥ complimenti davvero :)
Sono dolcissimi insieme♡
Però perché l'hai fatta finire così??
Ho letto che farai il sequel avvisami così lo leggo!!
Xx sha

16/04/14, ore 21:32

hei ma quando continui questa storia ? É davvero stupenda

04/03/14, ore 20:12

Prima di tutto devo farti una lista di complimenti che non finisce più: scrivi in modo unico, sei fantastica e la storia è fantastica!
Me la hanno consigliata le mie amiche e devo dire che avevano proprio ragione è una meraviglia unica!
Solo una piccola domanda: COME DIAMINE TI SEI PERMESSA DI FAR SINIRE LA STORIA COSÌ?
Mi sono sentita felicissima quando ho letto il pezzo in cui lui chiedeva di sposarlo ma tu mi hai ammazzata!
Mi hai donato le ali e poi le hai spezzZate.... Non puoi far finirla così!
So che sono l'ennesima persona che te lo chiede ma potresti continuarla per favore?!
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia! Ho sognato e sperato con Cat ed ho passato bellissimi pomeriggi leggendo i tuoi meravigliosi capitoli!
Baci a presto❤️

23/01/14, ore 01:16

È tipo la terza volta rileggo questa storia da capo, ed è tipo la terza volta che piango per questo finale.
Potrei odiarti sai? Pubblica il prima possibile il sequel o avrai sulla coscienza il mio cuore frantumato. Hahah

Un bacione :)

07/01/14, ore 22:42

Ho letto l intera storia oggi e woow ammetto che appena finito il capitolo avrei voluto ucciderti perché oh merda amo questa coppia! Quando ho letto lo spazio autore mi sono sentita infinitamente meglio.
amo il modo in cui scrivi, hai un modo tutto tuo ed è stupendo.
la storia è bella e hai scelto una trama anche poco comune mi è piaciuto il fatto che non hai voluto riempire la storia di tradimenti, incidenti ecc come fanno molte autrici per aumentare l interesse.. Vedi tu hai un modo tuo di scrivere (come ho detto prima) e riesco ad essere interessante, coinvolgente ed emozionante.
Non vedo l ora di leggere il seguito.
un bacione
Ells ♡

06/01/14, ore 15:17

ho amato questa fan fiction è davvero bella e scritta bene, complimenti, mi dispiace tando che sia finita male tra i due. Però sono felice che ci sarà un sequel, potresti avvisarmi quando lo posterai? Grazie mille.
Veronica x

02/01/14, ore 23:06

Ottio, non posso credere che sia fnita qui. Dimmi che mi sbaglio! Dimmi che ci sarà un seguito!! Mi è piaciuta tanto questa storia e anche il modo in cui scrivi. Ok, non so più che dire, quindi mi dileguo. Ciaoo xx

01/01/14, ore 23:07

La tua storia è spettacolare, e non so cosa altro aggiungere. Ma volevo semplicemente sapere se c'e' un seguito o se lo farai ..
Mi faresti sapere? Grazie :)

31/12/13, ore 11:43

Hei, questa é un'ingiustizia ahahaha
No, vabbé sappi che ci sono rimasta malissimo, mi aspettavo una fine tipo:"e vissero per sempre felici e contenti"
Comunque volevo dirti che ho apprezzato molto la tua storia...no, ma a chi la racconto!?! È favolosa, me ne sono innamorata giá dal primo capitolo
Continua a scrivere che sei bravissi
Baci♡
-Nola♥♥
P.S
'ho aggiunta anche alle preferite è troppo bella♡

30/12/13, ore 21:46

Cavolo...non me lo aspettavo assolutamente la storia è bellissima e non mi aspettavo finisse assolutamente così MENOMALE c'è il sequel quindi avvertimi voglio leggere il continuoo *^* bacii

12/12/13, ore 21:07

Oh. Mamma. Mia. Non me lo aspettavo. Santo cielo che colpo! Sono rimasta scioccata. Dimmi, volevi farmi morire di crepacuore? Se sì, ci sei riuscita alla grande. Che colpo di scena, ragazzi! Mi ero così abituata alla dolce storia d'amore tra Harry e Cat e tutto stava andando per il verso giusto, il matrimonio alle porte, quasi si sentivano le campane che suonavano, le parole scorrevano così lente e dolci... e poi BUM, mi scombussoli tutto. Ma quanto cavolo sei brava a scrivere? Questo capitolo è fuori dal normale, semplicemente un'idea fantastica! Sei stata bravissima! Spero tanto in un suo continuo, perché, anche se ti sto ripetendo che è stata un'idea veramente ingegnosa, non voglio che finisca così. Io voglio un lieto fine. Non voglio lacrime. Ti prego, esaudisci questo mio desiderio! Tantissimi complimenti e un bacio❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]