Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __iriis    10/11/2013    32 recensioni
Mi perdo nell'oscurità della notte che fa da sfondo alle migliaia di luci che viste da quassù sembrano piccole lucciole.
Potrei restare ad osservare tutto ciò per l'eternità.
«E' bellissimo, non è vero?» Sento qualcuno affiancarmi e poggiare le mani sulla ringhiera.
Non distolgo lo sguardo, sono ipnotizzata.
«Da mozzare il fiato.» Sussurro quasi ansimando.
[...]
«Lavora per Wild?» Chiede poggiando gli avambracci sulla ringhiera e guardando dinanzi a se.
«Si, da oggi.» Ammetto, fiera.
«Bhe, non mi resta che augurarle buona fortuna, allora.» Sto per ribattere, dicendogli che può tranquillamente darmi del tu, non siamo nell'800, ma Tess irrompe sulla terrazza, apparentemente brilla.
Si arresta di colpo non appena i suoi occhi saettano sul ragazzo che mi tratta come la mia bisnonna. China il capo per un istante, intimidita dalla sua presenza.
«Signor Styles.» Il ragazzo le fa un cenno con il capo. Le sue labbra sono chiuse in una linea dura.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fireflies
ff
(leggete l'angolo autrice, please)

Epilogo.


Pochi mesi dopo...

Cataleya stava seduta ai piedi del suo letto con lo sguardo rivolto nel nulla. Il suo bel vestito era al suo fianco, ancora avvolto dalla carta che lo proteggeva. Le tremavano le mani, le gambe, le tremeva il cuore.
Quella mattina il suo appartamento era un continuo via vai, ma con lei in quella camera c'era solo sua madre, il suo angelo custode.
«Tesoro, vogliamo infilare questo vestito oppure no?» disse la donna, sedendosi accanto a lei.
Era bellissima. Il trucco leggero sugli occhi, le lunghe ciglia nere, le labbra colorate di rosa. Ai lobi delle orecchie aveva due deliziose perle, mentre la collana aveva preferito non metterla. Aveva dormito pochissimo durante la notte, agitata com'era. Harry era andato via presto e lei non l'aveva neanche sentito.
Deglutì rumorosamente, sentendo le lacrime spingere agli angoli degli occhi. Si rigirava tra le mani quel bigliettino da ore, e non aveva ancora spiccicato parola da quando aveva letto quelle righe scritte in perfetta calligrafia.
«Non posso farlo.» balbettò con la voce rotta. Lei era rotta ormai. Non avrebbero potuto più aggiustarla.
Le lacrime presero a scendere lente lungo le sue guance, silenziose come non mai. Il suo petto era scosso dai singhiozzi, quelli che ti fanno mancare il respiro.
«Cosa stai dicendo piccola mia?» La donna le prese le mani e il bigliettino di conseguenza finì tra le sue. «Cos'è questo?» Ma Cataleya non parlava, non aveva più parole. Non aveva più nulla, Cataleya era vuota.
«Ciao raggio di sole. Non so quanto mi pentirò dopo queste parole, ma so che è la scelta più giusta da fare per me, ma per te soprattutto. Non ho la forza per combattere tutto quello che ho passato e non posso rischiare che i miei demoni torturino anche te. Dire che tu mi abbia aiutata è un eufemismo, ma io non posso essere curato. Dentro di me c'è quella continua e costante paura che non riesco a mandar via, e tu hai già sofferto abbastanza per colpa mia. Ero sicuro di poterne uscire avendoti accanto, ma il punto è proprio questo. Non posso vederti piangere la mattina, rannicchiata sul tuo spazio di letto perchè ho avuto quei maledettissimi incubi. Non riesco a sopportarlo, e credo che tu possa stare meglio senza di me e le mie paure. Ti prego perdonami amore mio. Sarai sempre il pezzo più importante di me. Ti amo, tuo Harry.»
Cataleya si accasciò sul pavimento, mentre piangeva quelle lacrime che bruciavano sul suo viso. Era troppo il dolore, troppo da non riuscire a contenerlo. Voleva urlare, gridare, pregare che tutta quella sofferenza andasse via. Lei non c'è l'avrebbe fatta, lo sapeva, si sarebbe spezzata man mano. Pianse ininterrottamente, piegata sulle ginocchia, mentre la donna che l'aveva messa al mondo non sapeva cosa fare, non sapeva cosa dire. Non avrebbe potuto.
Cataleya rimase li, il volto marcato dal dolore acuto di un cuore strappato, morso e calpestato senza pietà. Cataleya rimase lì con la speranza che Harry sarebbe entrato dalla porta dicendole che lui non poteva vivere senza di lei, che avrebbero combattuto insieme quelle paure.
Ma Harry era andato via, Harry non sarebbe tornato.

 

corner




Writer's corner:
Buona domenica a tutte <3
Non so come iniziare, è solo che sono troppe le cose che vorrei dirvi. Ovviamente senza di voi questo bellissimo sogno che sto vivendo non sarebbe stato possibile. Siete voi che mi avete spinta a continuare, perchè in qualche modo i miei capitoli vi hanno emozionato, incuriosito o quello che è.
Dico solo che dopo essere tornata su efp non speravo più di tanto in un piccolo successo, ma mi sbagliavo. Voi siete state fantastiche e meravigliose!
Una persona in particolare mi ha aiutata incredibilmente. Mi ha sostenuta quando mi buttavo giù perchè non ero sicura. Ma lei mi ha sempre afferrata, talvolta per i capelli, e mi ha riportata su. Mi diceva, e dice, che quello che scrivo le fa provare qualcosa di inspiegabile, ma non capisce che è lei quella che mi fa vivere emozioni uniche. Lilac ti amo cucciola mia!

Dopo questa enorme parentesi spero di non avervi deluse con l'epilogo, enormemente corto. E' solo che non ho trovato parole migliori per riuscire a spiegarlo. Non so se l'abbiate capito o meno ma ci sarà sicuramente un sequel, e verrete giustamente avvisate non appena verrà postato.
 ff
Siete uniche lo vedete? Non mi capacito, e sto tremando tutta. Non la smetterò mai di ringraziarvi!
Sono buona lo so, e quindi non vi lascerò mai senza niente da leggere. Cliccando qui --> x  andrete direttamente alla mia nuova fanfiction. Spero che riesca a piacervi quanto vi è piaciuta questa. Non vi svelo nulla, quindi vi aspetto u-u
Alla prossima biscottine mie.
vostra,
Iriis.

ps: Qui trovate il mio profilo facebook, dove cercherò di essere attiva e scambiare opinioni con voi uu aggiungetemi!
  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __iriis