Saper Vivere
di Mayo Samurai

06/01/14, ore 18:17

Devo esser sincero, l' idea di un Wilson sposato proprio non mi va giù. E' che mi sembra troppo fuori dal personaggio! Andiam, lo scienziato gentiluomo scozza tacchini/creatore di macchine demoniache ce lo vedi sposato??? Ma comunque la FF è carina, l' ho apprezzata parecchio ^^
Ciao ciao!

29/08/13, ore 19:20

Tanta dolcezza, tantissima dolcezza al finale. Adoro Willow, è il personaggio che più mi piace controllare a don't starve, anche se i record di sopravvivenza mi riescono solo con Wilson o al massimo con Wendy... ma con lei sono rimasta viva solo una volta per lungo tempo, ergo ancora non riesco a sbloccarli tutti... è che mi faccio prendere dalla foga di distruggere e mi metto contro un pò troppi nemici... Ma tornando alla one-shot... davvero carina. La storia della moglie di Wilson era davvero triste, anche se lui non le era particolarmente affezionato. Ma più che altro... perchè parlo della tristezza assoluta per la morte della moglie quando dovrei rotolare emanando cuoricini per una Willow gelosa e uno sguardo e un sorriso d'intesa tra i miei personaggi preferiti? Perchè? Perchè non so che altro dire, ovvio! Se non che è bella! Spero in altre one-shot da parte tua (mi piace come ti esprimi!) su questo gioco
-z3cca-

19/08/13, ore 04:28

ah! Don't Starve! :D
perdonami, non so molto a proposito di questo gioco, però mi piace tanto~
Che carini! la scena intorno al fuoco è dolcissima.
Bella anche l'idea di portarsi dietro qualcosa per andare avanti e sopravvivere (senza impazzire)
Come è possibile che così poca gente conosca questo gioco? in fondo è anche carino, tipo minecraft, ma molto più creepy. (Silver è passata prima di me, accidenti, altrimenti avrei già recensito xD)

Ne pubblicherai altre, vero? C:
-ElisaJ7B

ps: sembri molto simpatica da come scrivi xD

11/08/13, ore 23:45

Aww, che dolce. E anche un po' poetico.
Davvero carina, anche se mi dispiace per la moglie di Wilson.... ma non si è affezionato a lei nemmeno un po'? D8
Beh, almeno gli ha impartito una lezione. Una lezione di vita. Davvero bella one shot, complimenti <3
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:45 pm)