Mel- L'Inganno degli Dei
di Maya_FigliaDiAtena

Quando aggiorni???
E' bellissima, non mi puoi fare questo. Di chi è figlia Melanie Barrymore? Cosa le è successo? Perchè Ethan indica la sua fronte e perchè le hanno piantato un coltello nel polpaccio? E soprattutto... chi è stato??????
Ora voglio sapere, quindi continua presto

03/08/13, ore 15:22

Allora il capitolo si fa più misterioso dell'altro... per cui 1 punto in più (scherzo ;) Melanie la potevi far svenire.... metti che era una fangirl di Percy Jackson, e diceva qualcosa tipo: -O miei dei.. allora è tutto vero?- e sveniva... Ma va bene anche così.
Solo una critica ( che non è una critica, ma uno sfogo.. per cui non prendertela!!!): Perchè hai scritto che Percy non esiste????? Cioè io sono una shippatrice nata di Percabeth, e tu mi scrivi che non esistono??? *Sto per piangere!!!*
L'idea che hai avuto però è fantastica, è tipo il mio sogno proibito: Scoprire che il campo esiste davvero che Rick è Chirone, e che sta reclutando figli potenti e ben nascosti!!! * NAsce , cresce, sogna, si sbaglia, e muore!!!*
Cos'altro???? NIente ... La storia è interessante misteriosa e travolgente!!! Continua a scrivere, che sono curiosa di sapere di chi è figlia Melanie!!!
Baci
Aurora

PS: NOn prendermi troppo sul serio... è se ti ho offesa (in qualche modo) con i miei commenti.. scusa in anticipo.. non volevo!!!

03/08/13, ore 15:08

Posso dire solo una cosa: bellissimo!!!! Connor e Travis.... be sono degli amori! E anche Ethan non scherza.... sono ansiosa di leggere il seguito!! Un bacio!

ALLORA!!! La storia "si fa leggere"!! Ottima descrizione dei personaggi (anzi del personaggio). Credo che Melanie ti rispecchi, per cui ottimi gusti di lettura!!!
Tipica vita da semidio, tipici guai, tipici bulli..... Forse dovresti metterci qualcosa di tuo, ma la storia è davvero interessante!!!
Detto questo, il consiglio che ti do è il seguente: cerca di inventare di più e di personalizzare le situazioni!!!
Per il resto sei stata davvero brava, ora vado a leggere il secondo capitolo!!!
Baci
Aurora
PS: forse ti ho un pò bastonato, eh? Ma non preoccuparti, perchè il mio giudizio sarà sempre meno importante del tuo!!

Bella! Bella, sembra quasi di leggere una mini storia di Rick Riordan, il tuo stile è molto simile al suo (ed è un complimento!) non vedo l'ora di leggere il seguito!