My heart beats for love.
di hemademebelieve

03/08/13, ore 22:12

Boss, mi viene da piangere.

Tanto per farmi ancor più del male ho messo la canzone che fa da colonna sonora all'ultimo episodio di o.c. della prima stagione (ho pianto come una dannata guardandolo.)

Ecco, io lo sapevo che c'entravano i figli, insomma, la frase con cui hai terminato l'ultimo capitolo faceva intendere questo, ma non volevo arrivare a conclusioni troppo affrettate ^_^

Sono contenta che tu l'abbia fatta finire nel migliore dei modi, so che detesti i finali tristi. (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.)

Dopo tutto quei due ne hanno passate tante insieme, hanno sofferto le pene dell'inferno per riuscire a riconciliare il loro amore, si sono aspettati, hanno litigato decine, centinaia, anzi, migliaia di volte, ma sono ancora qua (cioè, là) insieme, con dei figli (che nomi gli hai messo? Jesus haha) che vanno al lago. Ma quanto sono teneri :')

Giuro che questa storia mi è rimasta nel cuore, le lettere che si sono scambiati (cioè, che Justin le ha scritto) mi facevano sempre più male, insomma, lui soffriva tantissimo e l'unica con cui si sfogava era lei. Le raccontava proprio tutto e ci è rimasto male (per non dire altro) quando non riceveva alcuna risposta. E sappi che io ce l'ho ancora su a morte con gli addetti cainardi delle poste. Ma che razza di gente c'è? Allora, al loro confronto, lavoro meglio io. HAHAHA

Okay, è tempo di salutare questa storia, mi mancherà parecchio, già lo so. ç_ç

Ci vediamo nella prossima storia, boss.

xo
xoxo Gossip Girl che conclude la sua ventordicesima stagione con la vittoria del piccolino nero dei barbapapà contro le forze del mare: la Sirenetta & Co. Ambientato nel magico mondo dei minicony con la trama di Shadowhaunters (che leggerò presto) e i personaggi mezzi nudi di tvd. (so che apprezzi.)

03/08/13, ore 03:42

SCUSAMI SCUSAMI
SCUSAMI SCUSAMI E ANCORA
SCUSAMI per non essere stata presente negli ultimi capitoli, ma che dico
capolavori di questa storia. Internet mi ha abbandonato proprio in estate
e ho cambiato gestore ahah ho capito solo adesso che la tim fa schifo!
MA PASSIAMO ALLE COSE SERIE
ossia alla fine di questa storia che è finita con un felice e contenti e se devo essere sincera mi
piace questo finale. In pochi sono i miei finali preferiti e questo ne rientra tra i miei :)
Mi ha fatto piacere seguirti fin qui e don't worry che piano piano ritorneró a passare anche all'altra tua storia ahah
Va bene, credo di aver detto tutto xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

02/08/13, ore 17:55

ho letto la tua storia tutta ad un fiato e credimi, non c'è niente di più romantico.
mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
complimenti, sei stata bravissima.
un bacio

02/08/13, ore 16:51

Sto piangendo come una scema :') ho amato tutto di questa storia e sicuramente la rileggeró ancora e ancora... Sei una scrittrice meravigliosa e ti auguro il meglio.. Un abbraccio la tua fan numero 1 ❤