Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hemademebelieve    02/08/2013    4 recensioni
Un milione di domande si insediarono nella sua mente. Se solo avesse saputo di quelle maledette lettere prima; se solo i tempi delle consegne fossero stati rispettati. Per tutto quel tempo Justin era andato avanti a scriverle, eppure.. che fine aveva fatto il suo numero di telefono? Perché quel suo maledetto operatore ogni volta le ripeteva che il numero era inesistente?
Doveva continuare la lettura di quelle lettere, doveva leggerle tutte, nessuna esclusa.
Forse, sarebbe stata ancora in tempo per rimediare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10 anni dopo..


-Mamma allora, sei pronta a partire?- esordì Justin, salendo sulla macchina già carica di bagagli.
-Certo, e voi lì dietro siete pronti?- domandò di rimando Faith, girandosi a guardare i piccoli.
-Sì!- squittirono felici Jesus e Callie, mentre Destiny stava già dormendo nel suo seggiolino.
I primi due avevano rispettivamente 4 e 3 anni, mentre la più piccola aveva appena un anno e mezzo. Jesus e Destiny erano entrambi biondi come Justin, mentre Callie era castana, ma a differenza degli altri due aveva ereditato lo stesso color nocciola degli occhi di suo padre.
Più lei e Justin li guardavano, più si divertivano a vedere a chi assomigliassero di più. Era una sorta di competizione tra di loro, ma su una cosa erano d’accordo: erano la cosa più bella che avessero mai potuto creare.
-Allora andiamo, la nonna ci sta aspettando al lago!- disse poi, mettendo in moto la macchina e iniziando a percorrere la strada che li avrebbe condotti in un posto che a Justin e Faith stava molto a cuore: quello dove si erano fidanzati. A distanza di anni ci stavano finalmente tornando e questa volta con loro c’erano anche quei bambini nati dal loro amore.
Dopo il matrimonio di Ryan e Maddie erano successe un sacco di cose e nuovi ostacoli si erano posti tra di loro. Primo fra tutti fu la distanza: per quanto Faith amasse Justin, aveva deciso di tornare a New York a finire gli studi e laurearsi finalmente in giornalismo. Il biondo, allo stesso tempo, non poteva di certo mollare il lavoro che aveva a Stratford. Così, tra chiamate e visite nei weekend, erano riusciti a superare anche quegli anni. Faith si era tranquillamente laureata e, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di trasferirsi a Stratford, dove aveva Justin, sua nonna e tutti i suoi amici. L’unico dispiacere che portò quella decisione fu quello di dover lasciare anche le sue migliori amiche Debbie e Cathleen, con le quali ormai si era persa di vista, anche se a volte le capitava di parlarci ancora tramite telefono.
In ogni caso Faith trovò lavoro in un piccolo giornale locale e, dopo aver messo qualche soldo da parte, lei e Justin andarono finalmente a vivere insieme. Ne succedette poi il loro matrimonio e ora, a distanza di dieci anni, si ritrovavano sposati, con dei figli e ancora innamorati.
Come qualsiasi famiglia anche nella loro c’erano alti e bassi. A volte era dura riuscire a gestire tre bambini piccoli insieme, ma Faith e Justin erano determinati a crescerli sani e con una buona educazione.
Allo stesso tempo i problemi non mancavano nemmeno tra di loro come coppia. Capitava che si ritrovassero a litigare, spesso per problemi come i soldi, altre volte invece per cose futili. Entrambi però sapevano che nessun litigio li avrebbe mai separati per davvero.
Erano cresciuti, erano cambiati, ma l’unica cosa che non avevano mai modificato era il loro amore; quello era forte proprio come quello di dieci anni prima.
Ad un tratto Faith sentì Justin afferrarle una mano e intrecciare le loro dita. L’avvicinò poi alle sue labbra, lasciando un dolce bacio sul palmo della mano della donna.
-A cosa pensi?- le domandò, alternando la vista della strada a quella dei suoi occhi.
-Mmh a noi, ai bambini e a questi ultimi anni- confessò, sorridendo soddisfatta. Come poteva non essere felice di quella che era diventata la sua vita?
-Siamo stati bravi eh?- ribattè Justin, sorridendo anche lui e accennando con la testa ai piccoli che si erano tutti e tre addormentati.
-Decisamente sì- si ritrovò a dire Faith.
-Ricordo ancora il giorno che stavo percorrendo questa strada con Chaz.. non avevo la minima idea di dove mi stesse portando, l’ho capito solo quando ho visto il cartello di BlueWater. Quanto dovevi essere innamorato per costringere Chaz a portarmi in un posto distante un’ora da Stratford, solo per chiedermi di essere la tua ragazza?- ripensò.
Osservò il profilo del biondo, che ora stava sorridendo.
-Tanto quanto lo sono ora- rispose, sporgendosi verso di lei per ricevere un bacio, mentre continuava a stare attento alla strada. –E poi dai, non è stato niente in confronto a quando ti ho chiesto di sposarmi!- disse fieramente.
Faith si ritrovò a ridacchiare. –Su questo hai ragione.. non tutte aprono la porta di casa e si ritrovano il proprio ragazzo con uno smoking e dietro una carrozza-
-Sono un tipo estremamente romantico, lo so- si vantò Justin.
-Sei il migliore- lo assecondò la donna.
Il biondo si girò nuovamente a guardarla. –Ti amo-
-Ti amo anch’io- gli sorrise, per poi appoggiarsi sulla sua spalla, mentre Justin continuava a guidare.
Continuarono a percorrere quella strada dritta nello stesso modo in cui stavano affrontando quella vita: con il sorriso sul volto e il cuore che batteva d’amore. 


-My space-
Un grazie particolare a Miley Cyrus da cui ho preso il titolo della storia e anche il nome della piccola Destiny.
Grazie anche a The Fosters per avermi prestato i nomi Jesus e Callie ahah
Ma passiamo alle cose serie..
Ebbene sì, sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla fine di questa storia.
Non ho grandi cose da dire, se non un grazie immenso a chi è arrivato a leggere fino a qua.
Grazie a chi spendeva qualche minuto per soffermarsi a lasciare una recensione (un grazie particolare a Giulia, il mio amato vice ahah)
Grazie a chi ha inserito questa storia nelle preferite, seguite o ricordate. 
Per quanto non siano numeri enormi, sono comunque numeri che mi riempiono il cuore. 
Credetemi che non c'è niente di più bello nel sapere che qualcuno spende tempo a leggere ciò che scrivi e per di più apprezza anche. 

Concludo lasciandovi il link di una os che ho scritto l'altro giorno, e se non avete niente da fare potreste passare a darci un'occhiata: "thank u belieber(s)" 
Inoltre vi lascio anche il link della FF che ho in corso, nel caso foste interessate a leggere altro di mio: "you came just in time"
E con questo ho davvero concluso.
Grazie per avermi accompagnata nella scrittura di questa storia attraverso tutti questi mesi :)
Simo. (@hemademebelieve su twitter)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hemademebelieve