Our love is Fearless
di Hell McFire

03/09/13, ore 16:30

Allora, la storia mi piace molto, è articolata molto bene, e la stai trattando molto bene, trattando con delicatezza alcuni punti ed argomenti importanti. Ti devo fare i complimenti, perché ammiro molto come hai deciso di scrivere questa fan fiction, continuerò a seguirla, perché mi interessa, e comunque brava, l'hai scritta molto bene. Alla prossima.

08/08/13, ore 14:16

Ciao bella :D
Ero in cerca di qualcosina da leggere ed ecco che mi capita la tua Ff ..
Be non posso far altro se non farti i miei più sentiti complimenti !!
Scrivi in una maniera pazzesca, semplice ma efficace (simple but effective ) :D .. la storia è molto particolare e mi piace davvero tanto!
La metto subito nelle seguite, così quando aggiorni posso passare a leggere e commentare il tuo lavoro :)
A presto :*
Bacioni,
Ale

08/08/13, ore 12:24

Hey sono passata a leggere :) la storia mi piace e tu svrivi bene,brava :) la metto nelle seguite cosi so quando aggiorni,sono curiosa di sapere come si evolve "l'appatenenza" xD
Ti risponderò ank alla mail...ma vorrei chiederti come mai hai inserito ank Justin e non hai "usato" un altro dei 1D x l'altra parte maschile impotante...
Alla prossima,che spero sia presto!
Fede ;)

07/08/13, ore 20:14

Ommioddio O.O MI hai sconvolto l'esistenza con questo capitolo davvero! Povera Lottie e povero Louis.
Dev'essere brutto non poter far niente quando la persona che ami viene maltrattata.
Povero cucciolo, fossi in lui avrei pestato fino ad uccidere quello stronzo che ha stuprato Lottie.
Cazzo (scusa per la parola ahha) mi hai fatto salire una rabbia assurda ahahhaha
Anyway, ora capisco ogni cosa!
Dato che sono parecchio ouo devi pubblicare molti altri capitolo e ti obbligo anche a dirmi quando lo fai ovviamente, ma comunque la metto tra le preferite almeno so in tempo reale quando l'aggiorni ahahah

03/08/13, ore 14:02

Ciao! Lo so, sono in ritardo. Non quanto il tuo però! ;-)
Oggi avevo detto " Leggo ma non recensisco. Non ho voglia!" ma diamine! Questo capitolo è stupendo! Mi piace la parte dei ricordi. Quando parlava del passato di Lou, tremendo! Poi quando le dice il "Mi appertieni" dio! Lou dillo a me! Scherzo.... Comunque amo il capitolo e il modo in cui scrivi!! Aggiorna presto!!
A presto
Con affetto,
BEATRICE xx

02/08/13, ore 21:16

Ciao bellissima!<3
Eccomi qui,a recensire questo bellissimo capitolo!La storia si fa sempre più intrigante.
E mi piace sempre di più,parola dopo parola!
Sei davvero brava,e a mio parere diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo.
Noto che migliori,e che ci metti sempre più impegno e amore.
Ed è una cosa da stimare!
Parlando del capitolo,che io amo,è ricco di novità.
E la mia scena preferita oltre al succhiotto e quella di Lottie,io amo quella ragazza anche se non la conosco ma a pelle mi piace (Non capire male,a me piacciono i ragazzixD).
Si saprà qualcosa di più a proposito di questa storia?Io sono del pensiero che Lou ne parlerà ad Hell!
E nient'altro aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un ultima cosa,grazie di cuore per aver messo la mia storia nel tuo "spazio autrice",non me l'aspettavo!
Quindi grazie!
Ora vado,spero a presto.Xx

02/08/13, ore 18:56

Amore mio!!
Amo questo capitolo,
hai fatto bene a non farmelo leggere quando ci siamo incontrate la scorsa volta, è bellissimo.... Si lo amo.
Allora, si Louis ti vuole morta hahahhah, ricordo la tua faccia quando hai visto per la prima volta quella foto!
tipo che ti ho chiesto '' Ti pulsa la vagy?!'' la tua faccia epica!
Poi secondo me vuole morte un po' tutte,
la seconda foto è molto mlmlmlmlmlmlmllmlmlmlmmllmlmlmlmlmlmllmlmlm.
Poi, non vedo l'ora di scoprire perchè il flash back è tanto importante, cosa mi aspetterà?!
Muahahhaha malefica, ci tieni sempre sulle spine!
è scritto benissimo, poi...
Il succhiotto, anche questo molto mlmlmlmlmlmlml.
hahahah ok, omettendo il mio pallino per il mlmlmlml, mi piace molto il modo in cui lo hai desritto.
Immginavo di essere Helen,
e la nostra Jusnet?! che carini, dolciosi loro, Poi la biondina non abbassa mai le mai.
Louis che fa il noxer?! Amo te e la tua storia,
evaporo.
Des xx