La Gara Poetica.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/11, ore 14:36

Hahahahahaha!! O povero Itachi!

Probabilmente Sasuke ce la sta facendo a provare più odio! La storia è divertente e come primo capitolo non delude per niente!

Eccellente!

15/01/11, ore 14:25

Da tanto che ho riso davanti al computer per questa fan fiction mi sono uscite le lacrime!!!
Sei davvero brava a scrivere le poesie, complimenti! Sono divertenti e tutta la storia in sè induce il lettore a continuare a seguire la storia! L'idea di una gara poetica è stata geniale, anche perchè la fantasia non ti manca! ;)

Ne approfitto per dirti che anche quella di Sasuke fa morire XD!

24/06/08, ore 21:52

uh che bello itachi che fa da narratore >.< non ti preoccupare itachi,io odio abbastanza tuo fratello -__^ (abbastanza da essere capace di squartarlo,decapitarlo,tagliarlo poi in pezzi più piccoli,bruciarlo e infine sciogliere le sue ceneri nell'acido se lo ritrovassi tra le mie "fini e dolci" manine kukukuku... /me sorride sadica/) comunque dovresti convincere (o costringere,tanto come ha detto itachi parlando di tsunade è uguale) itachi a narrare più spesso XD vabbè meglio vedere anche quale talento hanno gli altri narratori XD poi concordo con deidara,sasori sarai anche tra i miei preferiti ma impara che L'ARTE è ESPLOSIONE!mitico deidy e la sua arte >.< ma che bella l'esplosione finale XD comunque bellissima poesia come sempre (vedo che anche la nuova vena artistica lavora bene ^__^) bacioni alla prossima ciao!

19/06/08, ore 23:13

Ehilà! Wooow, questa fic è troppo divertente.. è geniale!!! xD! Queste poesie mi hanno fatto sbellicare, dalla prima all'ultima ^^! Aggiorna presto!

11/06/08, ore 13:28

Fantastica, semplicemente fantastica! Sono felice che tu abbia dei collaboratori così gentili e volenterosi (LOL) e poi...Itachi come narratore! Senza pari, davvero, per non parlare della poesia che..beh, merita davvero gli ossequi di Neruda!Bravissima!

09/06/08, ore 12:27

Ommioddio! Ma Itachi è un talentissimo! DOvresti assumere più spesso dei collaboratori come lui! Perchè sai, il capitolo ha nettamente un salto di qualità U_U e la poesia?? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooh! Era così artisticamente artistica! Una delle più belle di tutta la fanfic! E chi sarà il prossimo?? Sono proprio curioso! Alla prossima CIAU!

08/06/08, ore 22:25

Ahahaha!! Oddio amo sempre di più questa fic!! Dovresti permettere ad Itachi di presentare più spesso!! Anzi, dovresti lasciare il compito anche a Sasuke ogni tanto, i battibecchi tra fratelli sono esilaranti!! Ovviamente anche Deidara è un grande... Santo cielo, amo le tue poesie!! *_*

08/06/08, ore 22:18

AHAHAHAH!!! Addirittura hai ingaggiato Itachi??? AHAHAHAH!!! Un capitolo spettacolare, con Toby (Ma com'è puccioso quando rompre le scatole a Deidara-sempai!!! XD) e Itachi (Che scrive meglio di quanto mi aspettassi, specie quando abbandona l'emo! XD). Davvero bravissima, sei grande! Aggiorna presto: spero di sentire una nuova e sicuramente spettacolare poesia!!! Bacioni! (A cura di roro AHAHAH).

08/06/08, ore 21:35

Ciaaoo!! Qst fic mi sta skiattare dalle risate! Ogni volta che leggo un capitolo mi faccio trp risate, qualche volta mi prendono per pazza qui a casa e mi portano in un manicomio! :D Seriamente, mi piace molto, e non vedo l'ora che aggiungi un altro capitolo!! A dire il vero non so cosa suggerirti riguardo al prossimo personaggio, xkè so che qualunque personaggio sceglierai, la poesia senz'altro spettacolare! :D A proposito, sei bravissima con le poesie!! Veramente! Ora t saluto, a presto e continua così che davvero c fai morire!! :D Ciauuu!!

08/06/08, ore 20:38

Oddio troppo bella XDDDD Alla fine poi quel "a cura di Itachi Uchiha" è stato magnifico XDD comlimenti come sempre, adoro le tue poesie, sono troppo belle >< e mi fanno sempre ridere >< Allora io stavo pensando.... non si può avere una poesia su Hidan o Kakuzu? >< mi piacerebbe sentire cosa riusciresti a far uscire XD Ancora complimenti ><

08/06/08, ore 20:01

Beh a bellezza c'è 1 dura competizione tra quella del mio Deidy-chan e quella del Kazekage-sama... Credo vinca quella di Deidara (evvai sn il mejo ndDeidara)(ehm FUNERALE DEL DESERTO nd Gaara)(me e deidara evitano abilmente il funerale del deserto) Bel chappy agg presto Princess of Bang. P.S.: L'arte è l'esplosione!!!!

08/06/08, ore 19:54

oh quella di Tobi nn è molto normale (ma ke c si vuole aspettare da uno cm lui?) Cmq la testa di Sasori-danna ke vola è molto artistica. Ciao Princess of bang

08/06/08, ore 19:50

Beh questa è sicuramente la migliore!!! Gaara è troppo forte!! E la conclusione è davvero spettacolare. I 2 soppraciglioni ke cn la giovinezza scartavetrano i coglioni. Poi, sapete, tanta gente, cosa che fa vomitare, a me con quel demente le yaoi mi fa fare. Ora posso vendicarmi quindi grido a cielo aperto, non potrete più scapparmi: FUNERALE DEL DESERTO!" Questo è sicurament il mio pezzo preferito. e il funerale del desrto è la mia tecnica di gaara preferita. Ah 1 cosa: io cm gaara detesto le yaoi cn Lee (me tutte le altr yaoi mi piaccioni da morire *ç*. Princess of Bang

08/06/08, ore 19:43

povero Hayate. sempre malaticcio. sembramia sorella (ma lei nn è cs esegerate) bel chappy Princess of bang

08/06/08, ore 19:40

Ok in questo chappy mi sn incazzata da paura! sakura anocora nn l'ha capito ma vedo di spiegarglielo io in modo ke colmi la sua lacuna: SASUKE NN T VUOLE!!!! Sl l'ultima parte mi è piaciuta qnd sa'ke manda di sotto sakura da 1 burrone e sembra Willie il coyote. Cmq la poesia era scritta bene (allora qualcosa ke Sakura sa fare c'è) Princess of Bang

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]