Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

26/01/16, ore 16:56

Sono rimasta sconvolta! Non mi aspettavo una cosa del genere, pensavo che magari avrebbero trovato un altro tipo di accordo per vedersi e non farsi scoprire, che ne so! Però sicuramente non mi aspettavo questo, proprio non ci pensavo.
Oltre ad essere sconvolta sono anche felice di sapere che Draco ha accettato le sue emozioni. Non vedo l'ora di continuare a leggere, la sto veramente divorando questa fanfic!
Complimenti per come scrivi, è un piacere leggere ciò che scrivi❤

04/07/14, ore 17:48

O.O Questo capitolo mi ha sconvolta!
All'inizio pensavo solo a come strozzare Draco per aver cancellato i ricordi di Hermione, ma quando poi ho scoperto che l'ha fatto per salvarle la vita... lacrime ovunque!! Complimenti comunque, sei bravissima :)

22/01/14, ore 01:51

Dio! Ho pianto. Poche singole lacrime, ma bo pianto. Ci sino rimasta così male ma cosi male che per qualche ora ce l ho avuta con te...perche proprio cosi diveva andare? Perche dimenticare tutto e lui invece deve ricordare ogni cosa e soffrire? È umano amche lui, e per questo, nel capitolo, l'ho amato ogni secondo che rra presente. È stato sensazionale il modo in cui mi hai trasmesso emozioni attraverso questo capitolo. Grande e complimentissimi.

05/11/12, ore 23:01

Se una semplice foto ha fatto ricordare a Hermione delle sensazioni a lei sconosciute significa che non è molto semplice farle dimenticare Draco. Secondo me Malfoy da una parte che fatto bene a cancellare la memoria ad Hermione così non sarebbe stata in pericolo, mentre dall'altra parte ha fatto uno sbaglio enorme anche se l'ha fatto per proteggerla. Non sarà per nulla facile fare la spia per conto dell'ordine ma credo che abbia fatto questa scelta anche grazie ad Hermione. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente quando Hermione ha guardato i suoi ritratti, se non fosse stato per Ginny non l'avrebbe mai scoperto, e mi è piaciuto anche quando lei e Draco si sono baciati.

26/02/11, ore 17:10

immaginavo che sarebbe stato difficile per loro due stare insieme, ma non fino a questo punto, uffa, mi sono intristita da morire nel leggere questo capitolo, ma non perchè sia brutto, anzi, è fatto talmetne bene che proprio vivi il dolore di malfoy... :(
cmq sono contenta che abbia chiarito con ginny, no perchè non me la so vedere sadica :D

27/02/08, ore 00:49

Tesoro Complimenti per il Capitolo!Davvero bellissimo! ed è Originale (anche se triste :( )quest'idea di farle dimenticare tutto!Speriamo solo sia un oblivion a breve termine!:D Bacini!Eva

26/02/08, ore 14:52

Ohi, bella! ma quando aggiorni? da ieri mi sono cimentata nell'impresa (sono tanti cap) di rileggerla da capo, è troppo bella e mi sono emozionata da morire come la prima volta che l'ho letta. Aggiorna presto perfavore, sto rodendo di curiosità. Un bacio e bravissima, come sempre del resto.Alessandra

hello
22/02/08, ore 12:55

seguo la fiction tuttavia ti segnalo che nell'ultimo capitolo, ricordi, una Hermione che dice:"Mi basterà vederti ogni tanto di nascosto… Non voglio essere un problema o un peso per te" è terribile e proprio non c'entra con lei, sembra una frase da amanti clandestini di 3 categoria. Da Herm ci si aspetta qualcosa di + serio, tipo "si lotta insieme, troviamo una soluzione" non una passività così tremenda, un amore così flaccido ciao

19/02/08, ore 19:47

ciao io sn Francesca. sn capitata nella tua ficcy quasi x caso e me ne sn innamorata è stupenda. l'ho letta tutta dun fiato(se così si può dire sai 23 capitoli ihihih) nn ho mai trovato una storia ke mi abbia appassionato tanto. sei fantastica mi piace troppo come scrivi e la tua ff già ti ho detto k è straordinaria. nn vedo l'oa k tu aggiorni. baciotti Francesca Malfoy

19/02/08, ore 14:04

bellissimo anche questo, ma da dove le trovi queste idee? aggiorna il più presto posssibile, e in bocca al lupo per gli esami!!

lilly
18/02/08, ore 20:41

e no eh!! questo non me lo puoi fare!n puo' starci in mezzo sto silente de novo!! sta da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!anche in una bellissima draco/herm come questa nooooo!!!

18/02/08, ore 18:04

che bela questa storia! scrivi davvero bene! povero piccolo dracuccio! ^^

15/02/08, ore 14:06

L'ho letto solo ora, sono stata in gita con la scuola...sono a dir poco sconvolta!! ma che hai combinato??? Comunque hai scritto benissimo...le emozioni sono rese in modo eccezionale!

13/02/08, ore 20:54

Sei t e r r i b i l e. Come qualcun'altro ha già detto, ho iniziato piangendo per la felicità e finito col piangere dalla tristezza. Ma come? Come? E perché? Mi hai spezzato il cuore. Amo Draco. Amo Hermione. [ L'unico punto debole è il fatto che tu abbia relegato Pansy e Theo ad un ruolo così meschino v.v ma ti perdono, per stavolta. ]

12/02/08, ore 23:32

un capitolo me-ra-i-glio-so!!! davvero, davvero!!! mi ha lasciata a bocca aperta e con il boccone amaro ancora d mandar giù..tristissimo, davvero..il puzzle finalmente si è ricomposto, però ho l'impressione che manchi ancora un pezzo, dico bene? buona scrittura con l'epilogo ed in bocca al lupo x gli esami!!!