La mia storia allo studio 21
di Camy_Love00

05/08/13, ore 15:02

UNA CENA COI FIOCCHI EHH??bellissimo capitolo!!
ahhh maxi e nata sono un'amore,sembrano 2 sposini!!
ma chi sarà l'invitato a sorpresa?per me o federico(più probabile) o leon??
baci

05/08/13, ore 10:53

Graziie per avermi dedicato il capitolo :3 È bellissimo :3 mi ha fatta morire ahahahaha Baciii :)

05/08/13, ore 10:28

Bellissimo capitiolo Maxi la modestia è una delle tue doti è? Bhe però non ha tutti i torti è bello e balla bene.
Dunque cosa avrà Lene? Un fidanzato di nome Federico magari???? Non lo so. Sono curiosa aggiorna presto.
Baci

05/08/13, ore 02:30

Ciao scusa se non ho recensito negli scorsi capitoli ,non ero a casa gli ho letti adesso ,che carini maxi e nata secondo me l'infiltrato e,Federico o Leon

05/08/13, ore 01:17

Ok,sto facendo una recensione all' una e un quarto della notte...comunque mi vien da pensare che alla porta ci sia ******** ma non essendone sicura aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!!!

05/08/13, ore 00:59

Ciao Camy. Bel capitolo la cena va bene. Però ho la sensazione di sapere chi è la persona misteriosa!. Spero che aggiorni presto. Baci Annalisa.

04/08/13, ore 12:55

Ciao. Camy cosa posso dire...... il capitolo è meraviglioso. Naxi e Marescs a cena insieme. Bella idea. Continua così io di sicuro leggero la tua ff fino alla fine. Baci Annalisa.

04/08/13, ore 12:52

Che bello che hai aggiornato così in fretta!
Bene io fossi stata in Nata me ne sarei fragata di tutto e avrei continuato a baciare Maxi davanti a tutti ma io sono una mete pazza XD bene sono dolci dolci dolci i Naxi ùù
Diego difende Ludmi ooooooooooo io già li vedo vicini vicini
E chissà cosa succederà a casa di Naty tra lei e Maxi.. ok sta facendo pensieri molto pervy
Baci

Vai Naty ammazza quella vipera odiosa stupida brutta e incompetente di Andrea... l' unica cosa che fa bene è scegliere i ragazzi XD in quello dobbiamo ammettere che è brava.
Marco è geloso ùù cuccioloso.
Sono carini anche Fede e Lena.
Ma cosa sarà successo a Ludmi?????
Bhò aggiorna presto che muoio di curiosità

Ciao Camilla. Allora Fede e Lena bella coppia. Nata uccide Andrea troppo divertente. Ludmilla e Maniel che cosa combinano? Spero di saperlo presto. Baci Annalisa

03/08/13, ore 17:15

AHHHH IO ADORO LA COPPIA MAXI-NATA!!la tua storia mi piace molto=)!
continua la storia
baci

03/08/13, ore 16:51

OK, scusa se non ho recensito prima ma ora mi faccio perdonare. Una Logn su Naxi è un sogno che si avvera!
Mi piace come scrivi e mi piace la trama. Manuel, Ludmilla e Andrea ora ostacoleranno di sicuro Nata e Maxi e per questo li odierò, soprattutto Manuel per ora.
Ludmilla e Diego sono subito andati d'accordo ahaha... Poi anche Marco e Fran sono dolici e Leon e Violetta, che poi Ludmilla sorellastra di Vilu proprio non me la immaginavo.
Mi piace anche la coppia Fede Lena anche se preferisco Lena Napo.
Comunque è una bella storia, continua presto

03/08/13, ore 16:07

Ciao Cami. Allora io adoro Lena e Federico, mi piacciono. Andrea noooooo la odio, Diego vai via, Diego ci prova con Nata guai a lui. Comunque continua così a presto. Baci Annalisa

03/08/13, ore 14:51

Ciao Cami. Capitoli bellissimi Leon in coma, Manuel ritorna però tutto si aggiusta. Nasce Naxi (Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)* troppo contenta*). Comunque nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci Annalisa

03/08/13, ore 14:40

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ç.ç
Me ne pento da morire!!!!!cooooomunque, questo capitolo è bellissimo!!!!
Adoro Maxi e Naty <3 sono la mia coppia preferita <3
Povero Leon!!!!era in coma ç.ç meno male che si è ripreso(fiuuuuu!!!)
Non vedo l'ora che aggiorni e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu