La mia storia allo studio 21
di Camy_Love00

03/08/13, ore 14:17

che bello hai continuato ti prego lascia leonetta insieme non lo sopporto Diego che carini nata e maxi ciao

03/08/13, ore 13:57

Povero Leon speriamo che si riprenda ,Ludmilla e' proprio una vipera ingaggia Manuel per far soffrire nata meno male che c'e maxi che la difende ti prego dimmi che continui oggi :-) ??????????

Ciao Camilla ho letto tutti e due i capitoli è li trovo bellissimi. Camilla che salta addosso a Ludmilla. Manuel ( sporco traditore ) che ritorna e ci prova con Nata per fortuna arriva Maxi. Mi piace molto Leonetta anche Maresca anche se sono una fan di Federico x Francesca. I capitoli sono bellissimi. Aggiorna presto.Baci Annalisa

Riciao secondo me Leon e violetta sono insieme da qualche parte a baciarsi (che teneri :-) ) speriamo che maxi si dichiarera ciao

Ciao questo e' il mio capitolo preferito speriamo che Manuel non rovini la coppia naxi .la parte leonetta e' stata dolcissima continua presto.

03/08/13, ore 11:07

Ciao Camilla. Allora la scena di Nata che vuole uccidere Ludmilla è bellissima. Tutti passano per fortuna anche Ludmi ( quella vipera, bionda tinta). Chi sa cosa ha preso la " supernova " dalla borsa di Nata. Spero di saperlo presto. Baci Annalisa.

03/08/13, ore 00:10

Ludmilla la sorellastra di violetta wow ecco perche gli ha preso il diario ,la scena delle coppie innamorate mi e'piaciuta tanto continua
presto ciao

03/08/13, ore 00:05

Camilla ho cambiato idea. Io Ti Amo cioè amo la tua storia. Ludmilla nemica di tutti, tutti con Nata. Ludmilla e Vilu sorellastre povera Vilu. spero che Nata e Vilu si alleano contro la "supernova". comunque capitolo bellissimo. spero che aggiorni presto . Baci Annalisa

02/08/13, ore 23:42

Camilla io ti adoro. 3 capitolo in un giorno poi mi piace Nata. Mi piace il fatto che sia coinvolta. Spero il prossimo capitolo a presto. Camilla lo ripeto IO TI ADORO. Baci Annalisa.

02/08/13, ore 22:34

adoro tantissimo questa storia e poi adoro molto leon e violetta ,la bionda e ludmilla continua presto ciao

02/08/13, ore 22:04

maxi si è innamorato di lei che carino secondo me l'ombra misteriosa è manuel il suo ex ragazzo poi chi lo sa continua presto ciao

02/08/13, ore 22:04

Camilla 2 capitoli in poche ore. Io ti adoro non vedo l'ora di sapere chi è l'ombra. Spero che tu possa aggiornare presto per non potrei sopravvivere senza sapere chi è. Spero a presto di leggere il nuovo capitolo. Baci Annalisa.

02/08/13, ore 21:55

Ciao.xD
(Scusa la recensione che cancellata per sbaglio. Il computer stava impazzendo. Volevo modificare la recensione invece l'ho cancellata. Computer di merda.)
Allora storia stupenda e sopratutto perchè parla di Nata.
Capitolo fantastico, davvero complimenti e scrivi anche molto bene.
Chi sarà il ragazzo in cui Nata si è scontrato?
Continua presto che io aspetto.
Alla prossima.:)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 09:56 pm)

02/08/13, ore 21:43

ciao questa storia mi incuriosisce e poi adoro la coppia nataxmaxi ciao

02/08/13, ore 21:03

Ciao sono Annalisa piacere. Questa storia la seguirò molto poiché mi piace molto Nata e adoro Naxi. Quindi spero che aggiorni presto. Il capitolo l'adoro. Baco Annalisa