Your Biggest Fan
di chilometri

16/08/13, ore 10:22

E' bella.
Trasmette speranza e amore. Trasmette tutta la fiducia che Harry ha in Louis e Louis in Harry. Trasmette non solo la fiducia, ma anche il rispetto dei sogni di Louis da parte di Harry e la considerazione che Louis ha dell'opinione di Harry.
E' scritta bene. Mi piace l'impaginazione, la musica di sottofondo - senza l'asterisco non credo mi sarei cercata la canzone - e il fatto che sia breve, le coperte, il divano... mancava solo una cioccolata calda.
C'è solo un errore di battitura ma niente di grave e quindi finisce tra i preferiti con una bandierina verde e tanti complimenti a te e una manciata di Pan di Stelle ;)
Ciao,
Robs.

10/08/13, ore 20:35

Io ADORO il tuo modo di scrivere e il fatto che accompagni la letture con la musica,che rende tutto piu bello di quanto non sia già! Saro la prima a leggere la Oneshot su Louis e Marcel perché, andiamo sono la cosa più bella del mondo! Continua a scrivere perché hai molto talento ;) e scusa per la pessima recensione AHAHAHHAAH :') Ciao ciao <3

03/08/13, ore 22:49

Buonasera,
Oh my god, ma quanto fluff c'è in questa One Shoot? Fluff, fluff everywhere.
Rischio di sciogliermi. Harry è troppo tenero e dolce con Louis, aww.
Anche se all'inizio è stato un po' rude lol, poi si è fatto perdonare. Dfghj.
OS molto carina e dolcissima, scritta davvero bene.
Come al tuo solito, comunque c:
Spero di leggere al più preso un'altra tua fanfic nel fandom dei One Direction, sono molto molto -già detto molto?- gradite.
Allora, (spero) a preso.
cià
louehsunicorn ♥

03/08/13, ore 02:07

Molto molto bella! Di una dolcezza infinita e scritta con una carineria assurda.
A "Sarò il tuo più grande fan" mi sono sciolta come neve al sole, dio santissimo.
Sei tanto brava a scrivere e, beh, credo che inizierò a seguirti perché, sì, mi piaci tanto :)
Bene, detto questo, mi dileguo!
Un bacione bella!

03/08/13, ore 01:29

okay, ti amo, lo sai vero? mi stai facendo sclerare nonostante sia l'01:30 e io dovrei dormire ma fa niente.
sto anche ridendo da sola e giuro che mi sto facendo paura perché... non lo so, menomale che c'è gemitaiz a farmi compagnia...
e vabbe', magari una persona in una recensione scrive quanto tu sia brava, ma io no, non sono tanto normale... forse domani mi pentirò di questa cosa ma fa niente.
comuqnue te lo dico veramente che sei brava, ma questo lo sai già... che poi sto sclerando il doppio perché vado cercando da tempo una os lunga (almeno spero la tua lo sia) con marcel, ma ci rendiamo conto?, marcel è il sesso che cammina come si fa a non amarlo? non si può. quindi muoviti a scrivere o pubbliccare perché ne ho bisogno...
ti saluto perché ti scriverei tutta la mia vita in questa recensione e bo sei bravissima, poi i larry sono così dolci e io sclero ancora di più, quindi un abbraccio ♥

02/08/13, ore 21:09

Oh ma che teeeeeeenera <3
Eeeehm, sì. Scusami mi sono lasciata trasportare dalla fluffosità (?) della tua storia. E' semplicemente adorabile, il dialogo finale è splendido. Non so se mi ha commosso di più il "se-vuoi-per-te-lascio-perdere-tutto-e-al-diavolo-il-calcio" di Louis o il "sono-così-orgoglioso-di-te-e-ti-amerei-anche-se-decidessi-di-fare-lo-spazzino" di Harry. Just lovely.
Sei davvero brava, i miei complimenti (':
alla prossima x
glee

02/08/13, ore 19:48

Ti sei decisa a pubblicare qualche /cosa/ Larry finalmente! Non che la Ziall non mi fosse piaciuta, anzi, sai che la trovo geniale, ma i Larry sono i Larry e tu, oltre a essere la regina dei fiori (e della tecno, obvs), sei anche la regina dei Larry woooho. (Sì, nel caso te lo stesso chiedendo, ti sto elogiando sperando che non ci metti altri dodici anni per pubblicare lollino)
BY THE WAY, la os punk!louis/nerd!marcel, non è quella di cui ti avevo consigliato io il prompt, vero? E allora cosa è? Perché non me ne hai parlato? Perché? Perché? PERCHE'?
Bene, per quanto riguarda questa one shot fluffissima: AWWWWWWWWW.
Cioè, nel senso, mentre leggevo ero tutta Awww awwww awawawaw aaaaaaaaaw speriamo che non muore nessuno awwww awawawa e via dicendo lol
Basta, voglio morire e faccio pena a recensire okay ciao seibbella

02/08/13, ore 19:07

E' bellissima, è tenera, è pucciosa..
E' semplicemente fantastica, sei molto, molto, molto brava quando scrivi, sono una tua ''fan'' da un sacco di tempo, ed ogni volta che aggiorni con qualche storiella sclero..cioè voglio dire, sei un Dio scrivendo!
Complimenti ancora, e continua a scrivere..
Baci:*

ps.: Ho letto la storia sui 5sos, è assolutamente fantastica!