This war is ours.
di Winry977

03/08/13, ore 17:28

Okstosclerandovoglioilseguitoscusasescrivoinmanieraincomprensibile. *^* Ahahah le cose si devono dire tutto d'un fiato eh LOL Aspetto con ansia, continuala, non so che altro scriverti perché boh, mi piace un sacco!

03/08/13, ore 14:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw finalmente :'3 checcarini checcarini jinxx e cc *//* quando dormono *//* wah e finalmente si va via, yeaaaah ! Ahahahah non vedo l'ora di legere.il prossimo capitolo!! Aggiorna presto Saviour!

02/08/13, ore 21:31

AHAHAHAHAH imbarazzanti gorgoglii dello stomaco e.e evvivaaaa si fugge! *rotola* okay, mi ricompongo u.u spero di leggere presto l'esito di questa fuga con i cinque giovanotti :3

02/08/13, ore 21:06

sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, ero proprio curiosa di sapere cosa succedeva..
speravo che i ragazzi le invitassero da loro, e capisco benissimo il perchè del loro salto xD meno male che hanno preso tutte le cose di Ellis prima che arrivasse qualcuno, e che ora stiano per partire ** immagino che si fermeranno a mangiare qualcosa.. oppure no? bè, quello che importa è che stiano per andare in America! xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo :)
baci xx