Recensioni per
Il demone albino
di WING

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/11/13, ore 20:28
Cap. 8:

a - i - u - t - o.
si, aiuto perchè ho letto questa storia ieri sera e poi mi sono messa a dormire. sai cosa? credo che mi abbia talmente tanto "impressionata", che mi sia talmente tanto entrata dentro, che ho finito per sognare tutto. ho visto le due ragazze, gioia e speranza, morire. e ho visto anche luce. è stato un sogno strabiliante, io ero la spettatrice esterna, poi sono finita dentro luce. non saprei spiegartelo.
ma comunque è una storia scritta davvero bene, con dei colpi di scena e niente, davvero niente, che potessi immaginare. complimenti, il personaggio di nath è poi davvero adorabile con quella pelle pallida e tutto. dalla prima parola sono riuscita a figurare nella mia testa tutta la storia.
rielaborata inoltre di notte durante il sogno.
ah, non ti nego che mi sarebbe piaciuto da morire vedere nath libero e luce felice, con lui. e nadia anche finalmente contenta per aver fatto terminare la maledizione.
ci sono rimasta male a livello emotivo (lo ammetto :C) ma comunque, un finale impeccabile.
ottimo lavoro :3
un abbraccio,
marts.

Recensore Veterano
25/08/13, ore 21:10
Cap. 8:

Come mio solito giravo per i profili di Efp nel momento in cui ho letto il titolo della 
tua storia e non sono riuscita a non cominciare a leggere almeno il prologo ... 
come una stupida ho pensato 'dai non mi potrà mica far male leggere il primo 
capitolo' e invece eccomi quì alla fine a recensire questa grande storia ... 
ho letteralmente 'sbranato' i capitoli in pochissimo tempo e adesso sono veramente
felice di essere quì a recensire per dirti quanto in così poco tempo mi sono legata e 
ho amato i personaggi (che sono veramente descritti in maniera perfetta,non soltanto 
dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo e psicologico), voglio ringraziarti e 
complimentarmi per come hai scritto ogni minima parola e come la tua mente ha 
pensato e messo a frutto ogni avvenimento (non mi aspettavo nè che Luce fosse 
cieca ma soprattutto che la storia potesse finire in questo modo) ... 
non ho altro da dirti e credo che adesso toglierò il disturbo ... 
SEI STATA BRAVISSIMA E LA STORIA E' MOZZIAFATO :* 
baaci F.xx

Recensore Junior
04/08/13, ore 15:34
Cap. 8:

grazie a te di avere scritto una storia così bella =) mi mancherà Nadia, ma in fonod avevo un pò capito che non ci sarebbe stato nessun superstite (anche se speravo che Nath e Luce ce la facessero).. comunque ancora complimenti, è stata una storia decisamente bellissima =) ti ridico (per la millionesima volta) che hai una scrittura meravigliosa e un modo di esprimerti che lascia senza parole =)
in cambio: entro massimp 2/3 giorni, aggiornerò (CM e "il circo") se poi torna l'ispirazione (che non si deve offendere, altrimenti siamo messi male XD), aggiornerò anche the eternity flower =)

continua così
Mim =) (ci si vede sulla pagina =)

Recensore Veterano
04/08/13, ore 14:55
Cap. 8:

O Wing diventi ogni giorno più brava! Le descrizioni!
Leggendo poi:
"Ogni tanto si riuscivano a distinguere le impronte delle piccole mani di Luce, segni poco nitidi, sbavati e trascinati, verso una morte terribile."
Sei riuscita a far vedere a noi quella stanza.. quelle impronte di sangue nella loro vera forma perchè l'hai descritte in tutto il loro strazio mortale.
Del finale che posso dire? Mi hai troncato xD Vedevo già una possibile storia d'amore con sta famosa ragazza dal nome giusto! Forse ho troppa fantasia io. 
Neanche dal titolo del capitolo ho intuito qualcosa, sei stata proprio a.. sorpresa =)
Beh credo che porterò nel cuore questi personaggi perchè come ben sai anche in sogno me li son ritrovati xD 
Grazie delle bellissime emozioni che mi hai dato in questi otto capitoli WING =) 
Complimenti ancora stella! <3

Nuovo recensore
03/08/13, ore 13:39
Cap. 8:

"Ma non capisco perchè tu debba far finire male tutte le storie a prescindere"   [cit: WING]
Be', alla fine la pensiamo allo stesso modo XD


Fantastica, davvero fantastica. Chi si sarebbe aspettato che Nadia venisse uccisa da Satana, il quale era nei panni del servitore che la aiutava da anni a cercare le vittime per Nathan, o meglio, per sè stesso.
è un intrippo ma è bellissimo!!!
Una domanda: ma Nadia sa che il suo servitore è Satana o no?
Per rispondere alle tue domande...
-finale bellisimo, per nulla scontato.
-come l'avrei fatto finire io... be', lo sa già.
-no, avevo io sospetto che nadia sarebbe morta, ma non ne ero sicuro.

Grazie mille per averci regalato questa storia, l'attesa di settimana in settimana per l'uscita dal capitolo successivo e tutte le altre mille emozioni che ci hai fatto provare. ^^

Recensore Master
03/08/13, ore 00:50
Cap. 8:

Oh.
Ammetto, non avevo capito che Nadia sarebbe morta. Non lo avrei mai pensato. Era l'unico personaggio sulla cui morte non avrei mai scommesso, non tanto perché non ci sta, ma semplicemente perché non mi era mai venuto in mente. Non era scontato, ed è stato un colpo di scena.
Apprezzo che la storia sia stata "tragica" sino alla fine: come hai già detto, quando una cosa è tragica, lo è per davvero.
La morte di praticamente ogni personaggi di questa storia è stata una cosa inaspettata. Avevo capito il genere, ma il colpo di scena finale mi ha fatto capire che non avevo colto tutti i tasselli del puzzle. Mi mancavano ancora dei pezzi, per capirla appieno.
Ora che è finita, posso sperare di averla compresa al meglio, a 360 gradi. Sono davvero entusiasta di averla letta, non ti smentisci mai e mi fai capire ogni giorno che passa quanto ti conosca e quanto ancora no. Ogni storia è un modo per aggiungere dettagli e confermarne altri. Adoro leggere le tue storie, è un modo bellissimo per interpretarti.
Ora che anche Nathan è terminato, non vedo l'ora di leggere le nuove attesissime letture con Dannata. Non oso immaginare le sublimi avventure che la demone ci riserva <3
A prestissimo, bella, ci sentiamo!
shadow

Nuovo recensore
02/08/13, ore 20:31
Cap. 8:

Wing, grazie a te per aver scritto questa fantastica storia, e grazie alla tua ispirazione che non ci lascia mai deluse!
Uffi, non somiglia minimamente al finale che avevo pensato io!!! Sinceramente avevo pensato che Satana si impossessasse (quante "s" .-.) del corpo di Luce e che continuasse così a divertirsi con lei... Invece, quando, insieme a Nadia, sono entrata nella stanza scura e ho visto il sangue sulle pareti, le impronte rosse delle mani di Luce... Avrei voluto mettermi a piangere! Non pensavo che lei morisse davvero... E non pensavo neanche che Nadia sarebbe morta!!! Il suo sangue che bagna il corpo di Nathan è forse l'immagine che mi è piaciuta di più in assoluto, insieme alle mani dei due ragazzi che si allungano l'una verso l'altra... Confessa, l'hai fatto apposta perché volevi vendicarti per Lupin e Tonks TT_TT
Intanto veniamo anche a sapere che Satana è rimasto accanto a Nadia per tutto il tempo... Altro modo per divertirsi: insomma, una madre che finisce per impazzire pur di salvare la vita, ormai perduta, del figlio è un'occasione che non poteva lasciarsi scappare! Chissà quante volte l'ha spronata, quanti spunti sempre diversi le ha offerto... Povera Nadia. Dopo Nathan (che, mi dispiace, mi ha conquistata <3) è il personaggio che preferisco, è unica!
Grazie, Wing, grazie ancora!!! <3
non vedo l'ora della prossima sorpresa che ci riserverai :3
con affetto
LunaRossa <3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:23 pm)