Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: WING    02/08/2013    7 recensioni
Io sono la morte
io dono la vita.
Io sono la morte
io chiedo la vita.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la lettura di questa storia si consiglia l'ascolto di "One day – Asaf Avidan" 
http://www.youtube.com/watch?v=KRAMNWzfjcg
e per chi volesse rendere la lettura ancora più suggestiva
http://www.youtube.com/watch?v=A16VcQdTL80
 
 
EPILOGO
– NADIA –

 
Image and video hosting by TinyPic

 
Erano ormai parecchie ore che le urla di Luce avevano cessato di saturare l’aria della dimora, ma Nadia non aveva ancora osato muoversi dalla sala da pranzo.
Se ne stava seduta sulla poltrona, a mangiarsi le unghie, a torturarsi la pelle delle dita, con gli occhi sbarrati e lo sguardo assente.
<< Madame, credo sia meglio che andiate a controllare. >> le disse l’uomo che per tutti quegli anni l’aveva aiutata nelle ricerche in biblioteca.
La dama non pronunciò parola, alzò il proprio esile corpo e si diresse verso la stanza del figlio.
Bussò.
Ma nessuno rispose.
Il suo sguardo si fece un poco più spento, mentre con le dita si stropicciava un lembo del vestito color sabbia.
Aprì la porta.
L’odore del sangue era forte e penetrante come non mai, gli schizzi non mancavano di coprire ogni singolo centimetro delle pareti, arrivando anche al soffitto, creando un magnifico gioco di colori con il grigio dei muri, insopportabile alla vista.
Ogni tanto si riuscivano a distinguere le impronte delle piccole mani di Luce, segni poco nitidi, sbavati e trascinati, verso una morte terribile.
Nadia rimase a fissare il cadavere della giovane, sdraiato di schiena di fronte a lei; con il braccio teso verso Nathan.
Fu solo in un quel momento che lo sguardo le cadde sul corpo del figlio.
E non ci fu bisogno di parole.
Scoppiò in lacrime, correndogli incontro, prendendolo fra le braccia, iniziando a cullarlo.
<< Nathan... Nathan... Nathan... >> sussurrava.
Il corpo del ragazzo era inerme fra le braccia della dama, con il volto girato verso Luce e le dita della propria mano poggiate sul pavimento come se avessero potuto raggiungerla
L’uomo che l’aveva accompagnata fino al limitare della stanza entrò e le posò una mano sulla spalla; poi ghignò.
<<Umana, perché ti disperi tanto? >> le chiese, ridacchiando.
Nadia sussultò e lo guardò con occhi sbarrati.
<< Voi...! – rimase interdetta – Lo avete ucciso! >> la sua voce risultò terribilmente stridula e acuta.
<<Che altro ti aspettavi? Dopo aver conosciuto quella ragazza, non mi avrebbe più reso gli stessi servigi... >> rise con voce roca e divertita.
Nadia accarezzò una guancia al figlio.
<< Voi! – ripeté – Mi siete stato accanto in tutti questi anni... >> quel sussurrò risuonò come una malinconica e lontana accusa.
Il Re dell’Oltretomba abbassò il proprio viso fino a sfiorare l’orecchio di Nadia con le labbra.
<<Se ti fossi limitata ad accettare il nostro patto, invece che contrastarlo, ora tuo figlio sarebbe ancora...  esistente. >> Il Demone sorrise e le sue labbra si scoprirono sui denti affilati come tagliole.
Assaporò un attimo l’odore del sangue, poi portò un dito al collo della donna, accarezzandoglielo suadentemente.
Nadia iniziò a piagnucolare più forte, cullando il corpo di Nathan, abbandonato fra le sue braccia.
Il dito del Sovrano dell’Oltretomba si tramutò lentamente nella lama di un piccolo coltello.
<< Non avete mai potuto nulla contro di me; ho solamente voluto illudervi, per potermi divertire. – le soffiò sulla pelle, poi chiuse gli occhi alzando il volto al soffitto – Più la notte si fa buia, più la morte si fa figlia. >> ringhiò velocemente e in un attimo il sangue della donna colò sul cadavere di Nathan; poi il corpo di Nadia, con un ultimo acuto gemito, si accasciò sul pavimento.
<< Non avrei mai potuto immaginare una fine migliore di questa. >>
Ghignò divertito, prima di dissolversi in fumo, per andare ad accogliere le sue nuove anime.
 
 
 
 
 
 
 
Angolino demoniaco
Ottavo e ultimo giorno.
Ecco, ora è veramente finita.
Lo so, è a dir poco pensate, come storia, scusate...
 
Ho voluto mettere un ultimo colpo di scena,
Cosa ne dite? È il classico finale scontato? :/
Su, su, raccontatemi di come avevate pensato che lo avrei fatto finire!
Domanda: chi dal titolo aveva già capito/intuito che Nadia sarebbe morta? ;)
 
Ho adorato com’è risultata alla fine Nadia, è stato il personaggio su cui ho lavorato di più.
Nathan, bhè, devo a lui tutta la storia, quindi scrivere di lui è stata una sensazione familiare, bellissima :’)
...ma non vi dirò nulla su com’è nato nella mia mente, non qui, almeno! ;)
Luce è Luce. E su di lei mi sono già espressa! <3
Cosa posso aggiungere?
GRAZIE A EFP!
 
Per vedere i disegni di questa storia, farmi domande e saperne di più, la mia pagina fb è questa:  https://www.facebook.com/pages/WING/460876317264990?ref=hl
 
 

Ringraziamenti
Per esserci state, fin dalla prima parola del Prologo. Per avermi lasciato sempre un parere veritiero:
x  Shadowdust;  _Luna Rossa_;  ClaraQueSi;  Eristena_Merisi;
 
Per aver messo la storia fra le preferite:
x  shadowdust;  _MiRmA_;  The Sound Of Rain;  Obscuro25; yeahitsmarts; Eristena_Merisi; francesca_roberta.
 
Per aver messo la storia fra le seguite:
x  BlueMoon_;  inca25; LadyTsuky; letmepurr; Lic; Linsday BlackRose; Maddy_6;  nike97;  The_Sound_Of_Rain;  _Black Soul_.  

Una grazie anche a mia mamma, alla quale ho permesso di farmi da Beta, visto che si lamenta che non le faccio mai leggere nulla (XD) e anche un riconoscimento per aver capito poco in anticipo del segreto di Luce :’3
 
Grazie ancora a _Luna Rossa_ per essere riuscita ad apprezzare questa storia, nonostante fino al capitolo di Speranza le avessi detto tutto, a grandi linee <3
 
Grazie anche a chi ha solamente letto, nonostante non saprò mai cosa non abbia permesso loro di lasciarmi un parere.
 
Ah! Ringrazio anche la mia ispirazione, altrimenti poi si offende e non mi fa più venire le illuminazioni per le storie >.<
 
Alla prossima ;)
WING
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: WING