Chrysalis Souls
di Anle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/10, ore 17:04

Uh, guarda chi ritorna! ^^
Con un interessante drabble, che inizia con l'immagine classica di Neji Hyuuga che si allena e Tenten che lo osserva. La particolarità del finale fa strappare un sorriso: è bello il cambio di ritmo, e l'immagine delle braccia penzolanti.
E'... rilassante, ecco.
Alla prossima, sempre in attesa! :)

30/05/10, ore 21:02

No cioè... Questa storia va avanti da anni e io la leggo solo ora per la prima volta? Carina quest'ultima drabble. Mi piace il tuo stile. Ma quelle che ho preferito in assoluto solo quella dei tre ninja leggendari, quella di Sasuke e di Naruto, e quella che mi é piaciuta di più, ovvero quella di Karin e Suigetsu XD
Il tuo stile è originale e le drabble anche. Cercherò di leggerlo subito il prossimo aggiornamento ^^"
Baci

06/09/09, ore 01:58

Mi piace come Naruto coglie il momento. E' un flash, una sensazione; e l'idea che siano uniti, la domanda di chi sia il pezzo mancante, le ho trovate tutte idee splendide! <3
Complimenti! ^^

03/09/09, ore 20:22

Davvero molto bella. Soprattutto l'ultima frase. L'idea del "pezzo mancante" è davvero azzeccata per questi due!
Bravissima ^^.
Shizuki

(Recensione modificata il 03/09/2009 - 08:22 pm)

20/02/09, ore 16:38

Questa vena poetica insolitamente implicita? Wow.
Mi sto rendendo conto solo ora che le perle di questa collana sono più preziose di quanto mi immaginassi. Eh, già. Sono una stupida. Come ho potuto ritardare così a lungo la lettura?
Questa trasfigurazione molto all'Esopo è incredibilmente d'effetto, lasciatelo dire. E tu...tu stai diventando sempre più irraggiungibile, come quella lumaca.

20/02/09, ore 16:34

Io non amo l'incest. Lo sai. Ma tu hai questa innata capacità di farmi piacere tutto. Ma sai anche questo.
Ci sono parole per descrivere la tua scrittura? Per spiegare il tumulto di emozioni che sgorga dalla narrazione? Be' se ci fossero probabilmente mi eviterei questo commento senza senso. *inchin*

03/02/09, ore 13:42

Oddeiiiiii!
Idea geniale, ragazzuola! Un amore di drabble, davvero *_* e pi sono così carini insieme, no?! Aww.
Troppo forte poi il fatto che il sapore familiare era sicuramente quello di pesce xD Ah Suigetsu Suigetsu, ti dovresti comprare un profumo!
Bravissima, cmq, e torna prestoche ti aspetto xD

01/02/09, ore 15:39

Ciao! Bella idea questa delle drabbles! Sono quasi tutte carinssime!(il quasi era per la nejihina, quei due non li sopporto >.<) Coooooomunque! Scriveresti anche una deidy/ino? Sono così ccarinii! E una itachi/sakura? Si lo so, sono pairing MOLTO crack, ma fa nulla ;) Ancora complimenti! Bacii

31/01/09, ore 22:55

Recensisco entrambe le ultime drabble in un unico commento, perchè -ahimè, me tapina- avevo dimenticato di recensire l'aggiornamento precedente.
Bellissimi, tutti e due i capitoli: la SasuSaku mi è piaciuta parecchio, nonostante io non straveda per la coppia, mentre ancor più mi è piaciuta la SuiKa. Oddio, che accoppiata questi due! xD! Credo che siano la coppia più esilarante, comica, sarcastica e imbarazzante che si possa immaginare! Semplicemente adorabili: si detestano a vicenda, ma chissà se poi, sotto sotto... <3
Comunque sia, sono davvero contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare questa stupenda raccolta. Attendendo le prossime drabble, ti sommergo ancora una volta di complimenti! :)
Bravissima,
Ludo.

29/01/09, ore 22:48

Lol.
Come altro potrei esprimere questa drabble, deliziosamente effervescente? C'era qualcosa che non andava, in tutto quel cercare di Karin. Ma quando ho scoperto che l'assalto non aveva funzionato perchè non aveva gli occhiali, sono scoppiata in una risatina maltrattenuta!
Dì il vero, Karin: non l'hai fatto apposta? *sbatte ciglia*
Complimenti *_*!

25/01/09, ore 22:50

che carina <3 complimenti, brava come al solito *__*

25/01/09, ore 16:45

ahahah che bella *_* . Molto comica, anche XD. Nient'altro da aggiungere se non : complimenti *O* .
Kissolo!. SuperKiki!

22/01/09, ore 14:19

Eppure, la lontananza tra di loro continua a farle scorrere brividi lungo la schiena.
Eeh, tu dimmi come si fa a non avere i brividi. E' una delle drabble più suggestive fino ad adesso, se non la Più suggestiva. E' tutta l'atmosfera - un po' intima, un po' scomoda - e quelle sensazioni, i rumori che in realtà non esistono. E' un piccolo limbo, in cui le parole sanguinano (L), ed è tutto intorpidito.
Mi ha lasciata... con una sensazione di torpore, di una qiete raggelante. E' notturna e indossa la maschera grottesca di una falena.
Comunque... Tu mi devi far sapere degli aggiornamenti, sciagurata! Io quasi quasi non me ne accorgo, in questo periodo. è_é Ricordatelo la prossima volta!
*esce con musichetta di sailor moon blaterando un << Sono venuta fin qui nel nome della LuNa >>*
(L)

21/01/09, ore 21:59

ahahahahahh rettifico non ho capito una ceppa...ho appena scoperto che la tua fichissima drabble è cmq su 3 personaggi ignoti e a me sconosciuti...3 ninja???? uffff l'ignoranza...... un baciuzz

21/01/09, ore 21:57

no cioè sta cosa è fica..mi piace!!! muiahhhhhhhh dimmi che poi la rana si mangiA la lumacaaaa pleaseee!!!! ahahahahah no dai povera lumaca (ma lo sai che ho organizaato corse clandestine di lumache durante la mia vita?! O_o ..ahahah) ti vi bi smart!!!!!!!!!!!!!!! ps: cioè quindi le drabble sono pure cosi? senza personaggi con nomi assurdi che x ignoranza non conosco?....ho svoltato...ahahahahahahah ora scriverò drabbleee!!! XP [non centra assolutamente niente ma qst drabble mi ricorda la roba dlla fragola e del bruco...do u remember? "c'era un volta una fragola succosa succosa.." ahahahahhaahahahhahhahahaha e ti lascio ricordare il resto....AHAHAHAH baciooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]