De Auro et Ebeno
di Minerva Bellatrix

02/03/08, ore 12:47

Buon giorno^^ Diciamo pure che sto ancora ridendo come una scema, vito che questa fic mi fa proprio divertire^.- Sisi, la figlia di Roy č fortissima, per non parlare di Richard [Mi ricorda proprio il padre]... Ci tengo a dire che questa č una delle poche etero che mi piacciono cosė tanto! Chissā la cena... Secondo me viene fuori una mega lotta padri-figli/e...Vecchi rancori riaffiorano, battutine velonose al punto giusto...Ma [se ho capito bene]se Ed č alto...Roy, per cosa potrebbe sfottelo? Sono curiosa^^ Mii non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^.- Kiss +kira+

01/03/08, ore 16:29

*o* Allora l'hai continuata! Grazie! XD Be', aspetto per vedere come si evolverā la faccenda, ma giā mi piace molto XD Vado, perdona il commentino-ino-ino, ma m'č presa voglia di un frullato e vado a farmelo XD Kissoni e alla prossima!! XD

22/02/08, ore 18:36

che belaaaaaaaaaaaaa *O*!!!!!!!!!!!!!! compliemtissimi!!! veramenter veramente stupenda, sopprattuto perchč Ed sta cn Win e Roy con Riza!! e poi hai scelto benissimo i nomi dei due "nuovi" personaggi, che carini!!! nn vedo l'ora di leggerne un'altra, all prox un mega bacio sweetprincess ^^ P.S. non c'č da sperare che la tua prox che non sia yaoi vero? temo purtroppo che BG ti abbia ormai contagiato...

21/02/08, ore 15:06

Haloa! ... dovevo immaginare che la minuscola parte demenziale doveva esserci se non alla fine, in qualche angolo della tua ff, cara mammina ! Finalmente dopo mesi di silenzio stampa tio fai risentire, mia adorata mutty !! ... una versione femminile di zietto roy ???? *o* ... mi ricorda taaaaanto qualcuno ... XD Beh, io non vedo l'ora di leggere il seguito, altrimenti dico a papino che tu non mi vuoi bene (.... ARG! ndSevvy) Ti lovvo da morire mammaaaaaaaa !! Questa va tra i prefeiriti anche se non č una yaoi ... ti perdono! ^^ Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua figlioletta BG ^^

12/02/08, ore 21:11

Carina, davvero. Roy e Ed saranno destinati a litigare a vita, mi sa tanto XD. Un'idea simpatica, complimenti.

12/02/08, ore 19:02

Molto carina, davvero. Gradirei altre fic sul genere di questa, č davvero piacevole da leggere.

11/02/08, ore 22:28

Carina!!! XD I figli di Ed e Roy rivali ma presto... ehm... come si dice in questi casi? Sposi? Boh, speriamo, intanto presto si metteranno insieme, spero XD Molto originale l'idea, complimentissimi!! XD Kissoni!!

11/02/08, ore 18:49

Mi č piaciuta davvero molto, la trovo un'idea descritta in modo divertente, e abbastanza originale, a suo modo. Complimenti!

11/02/08, ore 15:35

ok nonostante sia una fan sfegatata dello yaoi č troppo bella! Sono scoppiata a ridere alle ultime due frasi...consuoceri? secondo me si uccidono prima...bravissima!

11/02/08, ore 15:17

BELLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sei assolutamente pazza!!Splendidi personaggi, davvero!Ce li vedo proprio i figli di quei due ad azzuffarsi peggio dei genitori.Complimenti anche per la scelta delle coppie :EdxWinry RoyxRiza!!!!!!!!!!!!!!!!!XAOXAO!!!!!

saku_chan
11/02/08, ore 15:16

ma č carinissima questa fic ^o^, non preoccuparti non sei uscita pazza...č una genialitā scambiare le lettere dei nomi dei personaggi*O*..appena accedo con l acount la metto tra i preferiti ^__-