Isn't he lovely?
di inlovewithhim

03/01/14, ore 02:42

Aaaaaaawwwwwww
Devo dire che è stata una bellissina storia e leggerlabe commentare ogni capitolo mi ha fatto sentire... bene? Anche perché volevo farti felice visto che una storia del genere merita mille recensioniii!! :D
Un finale meraviglioso e alla faccia tua Cassy, Ah!
Louissss is back!! Dai non ci credo io che avevo perso le sperabte ed eccolo di nuovo sulla soglia della porta di casa di Alex. Sono felicissima che sia tortato, yeah!!
Complimenti ancora. :)
Spero he ci incontreremo presto! :"D

24/12/13, ore 16:00

bella fan fiction carina mi è. piaciuta anche se devo dire la verità per la fine ci sono rimasta un pò male mi aspettavo la proposta di matrimonio qualcosa del genere ma va bene anche così. :)

30/08/13, ore 16:36

hey c:
Questa storia mi piace un casino. è diversa dalle altre,ci sono molti colpi di scena. Mi piace
Mi piaci come scrivi,ci sono alcuni errori di battitura,capitano a tutti,apparte quelli,bravissima per la storia!
Sono contenta che tra Alex,Louis ed Harry si sia risolto tutto. Mi piace la coppia Harry e Alex.
Per quanto riguarda i tuoi "angolo autrice" non sottovalutarti, si il capitolo era breve ma scritto bene e pieno di colpi di scena e soprattutto tutti bellissimi.
Il finale è quello che ho preferito,quando Harry ha cacciato via Cassy e ha baciato Alex.
Baci XXXX Fallengirl
p.s. non sono brava come te ma se ti va di pasare dalla mia ff e di lasciare una piccola recensione. Baci
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

06/08/13, ore 10:23

Buongiono!
Sono stata piuttosto mattiniera, non credi?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, scusa, dovevo recensire un po' di tempo fa, ma non ce l'ho fatta, ieri lo stesso, ma oggi sì!
Sapevo mi sarei emozionata!
Cassie è stata proprio una stronza, ma fortunatamente tutto il suo piano è andato in fumo grazie ad Alex che ha creduto alle parole di Harry!
Beh, penso che quando Alex lo ha citato quando parlava con Ben sentiva le farfalle nello stomaco, lol
Poi la festa di benvenuto?
Aaaw, sono stati dolcissimi! E sono felice che Louis si sia fatto vedere!
Posso piangere per il bacio finale?
Aspiii, non ho finito! Mi ha colto di sorpresa il riepilogo della vita - non scritta - di Alex! Fantastica idea!
Complimenti, bella!
xx
Fede c:

03/08/13, ore 18:37

nuuuuu è finita, caspita mi ci ero affezionata porca puzzolina!
Sai anche io ci ho goduto, e parecchio, quando Harry ha spintonato fuori Cassy e poi il finale, bellissimo, mi hai sorpresa, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere wow LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
prima che impazzisca del tutto ti voglio di re brava, anche se per te forse questa storia non era una delle migliori, bè a me personalmente è piaciuta molto e credo di non essere l'unica,
baci,
Giada<3

03/08/13, ore 14:29

Ed eccoci alla fine. Ma come farò io senza di te? Spero che tu pubblichi altre storie perché sei davvero brava a scrivere ;)
Sai benissimo quanto mi stesse a cuore questa storia, perché è qui che è iniziata la nostra amicizia, quindi c'è una lacrimuccia qua che gira... Ti voglio bene, alla prossima ;)
Illy <3

03/08/13, ore 00:23

Aw amo questo capitolo, ma lo odio perchè è l'ultimo :c
Va beh, c'è Jake in Dark Soul (a proposito, quando aggiorni? lol) a farmi compagnia (e a farmi innamorare, mannaggia a lui) :3
Bu, è quasi mezzanotte e mezza e mia madre mi sta rompendo perché DOVREI spegnere ahahah
Vado,
Ciau <3