It's magic
di colorful_bubble

30/09/14, ore 20:35

Ehm... Scusa ma potresti continuare ad aggiornare, sai sei brava e spero ke continuerai a scrivere! Grazie mille se mi ascolti e continuerai, Baci Diana

29/08/13, ore 15:13

WOW CHE BELLO CHE HAI AGGIORNATO NON ASPETTAVO L'ORA!!!! COMUNQUE SONO CONTENTA CHE SIA UNA GHISHXSTRAW Perché COSì ALMENO STA LONTANA DA RYAN (CHE LO PREFERISCO CON PAM).
SPERO CHE RIAGGIORNI PRESTO NON VEDO L'ORA!!!!

29/08/13, ore 12:31

EVVIVA il secondo capitolo !!!! adoro questa storia perché i personaggi si comportano diversamente dagli "originali" ma nonostante questo ne mantengono le caratteristiche principali . sono curiosissima di vedere come si incontreranno Ghish e Strawberry
aggiorna presto BACIIII

29/08/13, ore 00:13

Ahahahahah si mi piace veramente questa storia!!!! Devo ammettere che mi sarei aspettata che le ragazze fossero state più tranquille e che sarebbe stata Strawberry a "trasformarle", ma così la storia mi piace di più... E poi non vedo l'ora che Strawberry incontri Ghish, voglio vedere se hai cambiato anche lui o se è sempre il solito.
E poi mi è sorto un dubbio... non è che l'insegnante che rimprovera le ragazze è Kyle? Forse mi sbaglio, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la descrizione!!
Spero che nella storia inserirai anche Rian perché è uno dei miei personaggi preferiti!!! L'unico che non vorrei vedere è Marck... quanto lo odio!!!!! Secondo me Strawberry si doveva mettere con qualcun altro, non con quel perfettino dei miei stivali!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... CIAOOOOOO!!!! :D

28/08/13, ore 23:53

Già so che questa storia sarà molto interessante!!! Mi piace come hai cambiato i caratteri dei personaggi e quello di Straw è una cosa favolosa!!! E poi l'idea del collegio mi incuriosisce... Ho visto e letto molte storie che si svolgono in collegio e sono tutte molto belle e sono sicura che questa non sarà da meno!! Spero solo che aggiorni abbastanza presto perché non so se riesco ad aspettare tanto tempo... sono impaziente di scoprire di più!!

03/08/13, ore 00:53

Questo primo capitolo è molto carino, mi piace vedere Strawberry nei panni di una ribelle...
Di solito la fanno sempre buona, brava, invece tu le hai stravolto il carattere e, mi piace.
Nn vedo l ora di leggerw il prossimo.
Ciaoooo ;)

02/08/13, ore 22:39

l'inizio non è male anche se è strano vede i genitori di straw così severi visto che nell'anime sono molto comprensivi .....e poi ho visto che è una ghishxstrawberry che personalmente è la mia coppia preferita . sono mooolto curiosa di vedere come continua la storia aggiorna presto BACIIIII