Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: colorful_bubble    28/08/2013    4 recensioni
Strawberry è una ragazza ribelle che odia le regole e non ha molti amici, ma un giorno dopo l'ennesima nota i genitori la mandano a finire gli studi in un collegio. Lì conoscerà quattro ragazze e scoprirà un segreto del collegio che cambierà radicalmente la sua vita e quella delle sue nuove amiche. (è una ghish/straw)
Un bacio e buona lettura ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D, scusate per l'inperdonabile ritardo ma le vacanze sono durate più del previsto...... ma adesso sono tornata con il secondo capitolo ^.^

Alexiakatherine: ciaoo :-) sono molto contentache il capitolo scorso ti sia piaciuto e spero che ti possa piacere anche questo. Un bacio.
Ichigopotterhead: ciaoo :D anche io sono una fan della coppia ghish/strawberry (li amo da impazzire ^.^ ). Ho voluto cambiare i genitori di Strawberry per farli adattare a una nuova Straw un po' ribelle ma spero che ti piacciano lo stesso. Un bacio.
Buona lettura ;-)
CAPITOLO 2: IL COLLEGIO
<< Perfetto, seguitemi vi porto dall'istitutrice Selena>> disse l'uomo.
Il signore, che doveva essere una specie di bidello o di guardiano, iniziò a incamminarsi verso l'entrata principale seguito da mio padre. Appena varcata la porta la prima cosa che attira la mia attenzione sono dei terrificanti ritratti appesi alle pareti bianche del lungo corridoio, l'uomo notando la mia espressione inizia a spiegare:
<< Questi ritratti rappresentano tutti i direttori e le direttrici che hanno guidato il "Perfect" e l'ultimo in fondo è il ritratto della direttrice che ora possiede le redini di questa scuola: Selena.>>
Appena pronuncia queste parole il mio sguardo si posa sul ritratto di Selena e devo dire che non è brutta e severa come credevo, anzi è una bella donna sulla quarantina dai lunghi capelli rossi legati in un perfetto chignon. Mentre camminiamo incontriamo diversi alunni, sono tutti silenziosi, educati e in perfetto ordine....di certo io non diventerò così!
Dopo interminabili minuti l'uomo ci avvisa che siamo arrivati e se ne va....che tipo strano!
Mio padre tranquillamente bussa e dopo aver sentito un " avanti " da dietro la porta entriamo.
<< Buongiorno, voi siete?>> dice la direttrice.
<< Buongiorno, noi siamo i Momomiya. Ieri ho telefonato per iscrivere mia figlia qui>> dice mio padre.
<< Ah, allora benvenuta cara,come ti chiami?>> mi chiede cordiale la direttrice...sembra simpatica, anche se non mi piace quando la gente mi chiama "cara".
<< Mi chiamo Strawberry>> rispondo.
<< Piacere io sono Selena Lustri la direttrice di queta scuola. Adesso mi dovresti dire la tua età così posso sistemarti in una classe>> mi dice la preside prendendo un foglio dove ci sono scritte tutte le classi e gli alunni che ne fanno parte.
<< Ho sedici anni>> rispondo.
<< Ok, quindi sarai nella sezione 3DR e la tua camera sarà al secondo piano la numero 42 e la condividerai con altre quattro ragazze>> mi risponde la preside ...quattro ragazze? Speriamo che siano simpatiche! Non come quei tipi che ho incontrato in corridoio.
<< Ok adesso cara vai a sistemarti in camera tua le lezioni inizieranno domani alle 8:15 si puntuale>> dice la preside salutandoci...puntuale? Quella non sa con chi ha a che fare! IO sono una ritardataria cronica , non credo di essere mai arrivata puntuale in vita mia!
<< Ok Straw è ora di salutarci, vedrai che ti troverai bene>> dice mio padre abbracciandomi e scomparendo dietro al corridoio.
E adesso che fare? Scappo fuori dall'istituto correndo o provo a cercare la mia camera? Meglio la seconda.
Dopo alcuni minuti non sono ancora riuscita a trovare la mia camera.
" Ma dove diavolo sarà?!" penso. Ma i miei pensieri vengono interrotti dalle urla di qualcuno e così svolto l'angolo per vendere un uomo di circa trentanni dai capelli neri e gli occhiali che sta urlando a quattro ragazze.
<<  Aizawa, Midorikawa, Fon e Fujiwara la dovete smettere di disturbare o di non seguire la lezione! Quindi per il resto dell'ora starete fuori>> dice l'uomo con tono arrabbiato e ...rassegnato?
<< E secondo lei noi dovremo ascoltare quello che sta blaterando? Noi staremo fuori solo per non ascoltare quella roba noiosa che dice!>> gli risponde la ragazza dai capelli blu.
<< Aizawa! Come ti permetti? Dirò alla direttrice di farti un bel discorsetto!>> e dicendo questo l'uomo entra in classe.
<< Uffa! Mi toccherà ascoltare anche le ramanzine della direttrice>> dice scocciata la ragazza che litigava con il prof.
<< Tranquilla Mina! Hai fatto bene a dirgli quello che pensavi>> dice una ragazza bionda un po' bassina rassicurando l'amica.
Stavo per andarmene quando una voce mi ferma:
<< Hey tu! Perchè ci stavi spiando?>> mi chiede la ragazza dai capelli viola....devi avermi vista fin da subito!
<< Scusate non vi stavo spiando, è che ho sentito delle urla e sono venuta a vedere>> spiego.
<< Capisco. Ma non ti ho mai vista qui?>> dice la ragazza bionda.
<< Si sono nuova. Mi chiamo Strawberry Momoiya. Per caso sapete dov'è la camera 42?>> chiedo sperando in una risposta affermativa.
<< Certo che lo sappiamo! E' la nostra camera. Io sono Lory Midorikawa>> dice la ragazza dai capelli verdi..... questa ragazza mi ispira fiducia, deve essere la più timida del gruppo.
<< Io sono Paddy Fon>> dice la bionda.....questa invece sembra una tipetta solare che non sta mai ferma.
<< Io sono Mina Aizawa>> dice la ragazza dai capelli blu....lei deve essere molto ricca da come se la tira, di certo litigheremo spesso.
<< Io sono Pam Fujiwara>> dice la ragazza dai capelli viola....lei sembra una ragazza piuttosto chiusa e fredda ,ma credo che sia solo una maschera.
<< Piacere mio, non è che mi accompagnereste in camera perchè di sicuro mi perderei di nuovo se andassi da sola>> rispondo.
<< Certo, ma sei sicura di voler stare in camera con noi? Noi siamo le ribelli del "Perfect".>> mi spiega Lory.
<< Veramente?! Anche io ero la ribelle della mia scuola,infatti è per questo che sono qui>> rispondo  meravigliata....non ho mai incontato persone come me!
<> mi dice sorridendo Paddy.
<< Io non sono sicura che lei sia all'altezza di stare con noi! I nostri standard sono alti e lei no mi sembra adatta!>> risponde Mina...io l'ho detto che avremmo litigato spesso.
<< Senti riccona dagli standard elevati io sono come te! Quindi non tirartela troppo>> rispondo a tono.
Ma invece che urlarmi contro mi mette una mano sulla spalla e dice:
<< Hai passato il test! Sai sei una ragazza simpatica, anche se mi hai dato della riccona!>>
Tutte scoppiamo in una risata generale.... finalmente ho delle amiche,dopotutto non è così male stare qua.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: colorful_bubble