Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

02/01/14, ore 22:45

Questa storia mi ha rapito un sacco, è veramente fantastica. Mi ha fatto emozionare veramente, l'autrice/autore a parer mio è bravissima/o

30/11/13, ore 20:30

Una parola: GENIALE. Davvero, la trama è intrigante e l'idea di distinguere i vari personaggi con i colori è stata fantastica :)
Da brava ammiratrice dei Guns aspetto con ansia i prossimi capitoli, tifando per il biondone Duff! Intanto ti ringrazio per questi ;)
Ripeto, brava!

17/09/13, ore 18:01

Ciaooooo!!!!!!!!!! <3
Mi piace la tua storia, anche se devo dire che non ci capisco molto... ma vabbé! Prima o poi ce la farò, magari all'ultimo capitolo imparerò a distinguerli! =]

Baci,
MrsSky

23/08/13, ore 21:58

Wow, sei davvero brava a scrivere e la tua storia è davvero molto appassionante, aggiungo subito la tua storia a quelle da seguire :)

07/08/13, ore 23:27

Eih! Sono arrivata anche qui :) se devo essere sincera, ho dovuto un po' abituarmi al tuo modo di scrivere lì per lì e ai cambi repentini di narratore, ma dovessi dirti la tua idea mi piace! Anche la trama sembra non essere male, Janette sembra molto complessa e spero che il suo rapporto con il fratello si evolvi in qualche modo e magari scoprire qualcosa di più sul suo passato...
Il mio pronostico? Cosciente che Duff tra i cinque è con ogni probabilità il partito 'migliore', secondo me, Janette é fatta a posta per Axl! C'è li vedo proprio! E poi a dirla tutta in questo caso sono un po' di parte, dato che ho un debole incalcolabile per la Carotina xD
Un ultima cosa, ogni tanto quando ci sono gli scambi di battute tra Janette e Axl non si capisce molto bene come avvengono, forse potresti provare a descrivere qualche dettaglio in più...ma questa é solo una mia idea, per il resto complimenti, continua così che sono curiosissima! ;)
A presto Nikita
Ps ...ovviamente li ho già letti tutti e 4 i capitoli, solo che ho fatto casino e ho recensito il primo invece che il quarto! Sorry :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:30 pm)

06/08/13, ore 12:57

Ok amo ufficialmente questa storia.Steven e Duff mi fanno morire.Mi piace sopratutto il tuo modo di scrivere..Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^ ^ a presto Ramone

03/08/13, ore 11:42

Ciao! =)
Stora davvero interessante, con questa tipa che sbuca dal nulla e pianta le tende nella Hell's House (dovrei dire "che cosaggio!" o "che fortuna!"??) Prevedo mooolti guai, e non solo per Izzy.
Duff e Steven sono inimitabili! Povero McKagan, che cosa gli tocca subire... anche se credo che uno Steven potrebbe essere di molta compagnia. Per non parlare di Slash Senza Volto! xD
Per ora non aggiungo altro ma è certo che finisci dritta nelle storie seguite! Aspetto il prossimo capitolo. :D

Angie Mars :)

P.S. Sì, si riescono a distinguere i pesonaggi che parlano nelle varie parti.

03/08/13, ore 09:25

Mi piace!! Troppo Bellina, ora la aggiungo alle preferite! A presto, PJ_