Dark Lake
di _SamanthadettaSam_

16/07/14, ore 00:55

Allora... leggerlo con la canzone nelle orecchie fa venire i brividi. Bravissima, mi piace, spero solo che Gwen rimanga con Trent e Duncan trovi la sua Court, se sono fortunata parteciperanno le mie tre coppie preferite (Ale-Heat\Dunc-Court\Tre-Gwe).

Bravissima ;)

Amina

15/02/14, ore 17:38

Forse non ti importerà nula e non mi risponderai nemmeno, ma ci tenevo a farti i complimenti,
Quando hai pubblicato questa sory, io non ero iscritta, ma ora leggerò e commenterò tutti i chappy, cercando di trovarne il tempo.
Mi deprimo per essere stata scettica e per non aver letto prima, chiedendoti scusa.
Hai uno stile di scrittura magnifico e coinvolgente, una tenerezza e una malinconia che hai espresso perfettamente, mi hai suscitato tutto, emozioni e risate per quei due bambini che si promettono amicizia eterna.
Mi sono brillati gli occhi a leggere una cosa così fantastica, e a quanto pare, hai un vero talento.
Mi impegnerò a leggere e dirti il mio parere, per quanto -forse- ti possa sembrare superfluo.
Bravissima ancora, e tutti i complimenti di questo mondo.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:05 pm)

29/08/13, ore 20:12

Konnichiwa Onee-Sama!
Eccomi qui!
Wow, una nuova emozionante fic!Oddio, non sto nella pelle :D!!
Mamma mia è stupendo!
Io ti adoro per questo!
Per la tua
Super attenzione ai minimi particolari
Alla tua mente geniale e malefica
Alla tua incredibile e innata dote e bravura
e alla perfezione incredibile!
E' veramente tutto così perfetto,  che se Courtney fosse qui inizierebbe a ballare il Gangnam Style per onorarti insieme e Harold ...
*Si rende conto che ha detto una cosa scema*
Buahahahahah x°°D
Che cavolo dico??
Vabbè, comunque, mia hai trasmesso un mistero che neanche Harry Potter o la Signora in Giallo mi mettono :O!!
Oddio ma che pucciosi Gwen e Duncan da piccoli *_*
Un po' strana la parte...
Promesso?
*sput!*
Siii.....Carina la sputazza sulla mano...Roba da Duncan e Gwen xD
E' il loro modo di essere romanticissimi *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
COOOOooosa???
Trent???
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?
Ma lascialo perdere xD
Buttati su Duncan xD
Che te frega!
xD
LoL, che sono cattiva xD
Sono nello stato "Bitch Mode On" xD
Coooooooooomunque
"La luna e le poche stelle del cielo gli furono da testimoni."
Oddio, ma non è romanticissimo????
Okay, si eccome se lo è!
"Romantic Mode On" xD
Maledizione se Duncan si ritrova Courtney da qualche parte e se ne innamora mi incazzo come una Iena (Pensa a Scott *_*)
No no, vabbè prometto che non nominerò la Dott xD *Fangirl Mode On" (Mamma mia sono passata da una Mode a un altra xD)
La tua altra magnifica fic era sulla Dott...Ora concentriamoci sulla DxG >:D
Sì, muahahahahahahha xD
Muahahah...Muahhaha aAAA AA-I
Ahi...
Oi, mi fa male il polso xD(Tipo Scott che si soffoca con la mosca xDFa schifo, non è molto virile, ma fa ridere e lo amo <3)
Oddio, la canzone è stupenda  e ci sta benissimo!
Adoro Katy Perry ,dopottutto xD!
Ups, ora ho in mente la canzone sua, quella che fa "I wanna see you peacock"
Lol, con sfondo un po' volgare xD
Cooooooooooomunuque non siamo qui per parlare di Katy Perry ma di YOU!
("Ma di you"??, ma che cazz??Scherziamo?Che diavolo ho detto >.<")
Allora, non vedo l'ora di leggere l'altro, mi sta chiamando e io lo bramo come un anoressico brama una pizza piena di schifezze.
E dopo questa perla di saggezza ti lascio per andare ad assaporare l'altro capitolo caldo caldo bello pronto!
Mamma non vedo l'ora >.<!
Scommetto che sarà cinque volte più bello di questo, il che è altamente impossibile, sai quanto io ti rispetti per la tua incredibile e superdotata  manina da scrittrice!
Non voglio assolutamente accennare o/e parlare del disastro con l'autobus altrimenti mi metto a piangere D""""""":
Purtroppo queste cose succedono!E succede anche di peggio!
Ma che diamine, sto rovinando la tua creazione con le mie stupidate!
Vado a leggere l'altro, scusa se questa recensione è corta, ma ce la sto mettendo tutta per poter recensire tutto e tu hai aggiornato 98715268916512 di storie e io te ne sono grata...Emm...Allora...Devo solo recensire il prossimo capitolo e ho finito  todosssssss :D!!
Faccina felice :) (Cit. Sierra)
Allora, ci sentiamo dopo ciaoooooooo
Baci
Dott_Gwen

21/08/13, ore 23:02

Yo! sono tornata a recensire una delle tue storie!Io adoro tutto di questa storia e hai scelto una canzone assolutamente meravigliosa ci sta a pennello, i personaggi vanno bene (anche se io sono DxC:P)ma in questo contesto Duncan e Gwen ci stanno alla grande!Continuo a seguire la storia dal lato oscuro della mia stanza(???)e ora per la gioia del pubblico sparisco*Esplode in mille coriandoli.Ok basta il mio lato folle è qui a scocciare da troppo tempo:D!

Tanti kiss da Alejandroelmejor^^

17/08/13, ore 14:03

Ciao Sam :D
non mi ero accorta per niente che la tua mente geniale ti avesse fatto sfornare un'altra storia,quindi mi scuso per il ritardo.
mi piace,è molto.....interessante.
OOOH che bello una storia con Gwen e Duncan,sono così dolci,appena ho letto Gwen e subito dopo Duncan la mia faccia era così ----> :D *____*
ma poi ho letto Trent e questa è la mia faccia -----> O.O :( D:
Maaaa a parte tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi....
VAAAAAADOOOOO

16/08/13, ore 17:19

wuauuuuuuuuu é..   é una storia spettacolare!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, già sono impazzita adesso pensa cosa succederà dopo. Fino ad ora non hai ancora fatto capire l'argomento principale della storia (ho sono io che sono ritardata??) e questo mi piace soprattutto perchè non sto più nella pelle e non so se resisterò fino al prossimo capitolo!! Detto questo... CONTINUA PRESTOOOO!!!
em... baci,
piccola killer (malata di cervello) :)))

04/08/13, ore 20:49

Ehilààààà! Ti ricordi di me? :D Ahem, quella pazza, si sono io ;)
Ho visto che avevi messo una nuova storia e ho pensato di guardarmela e... WOW! Caspita, sei migliorata tantissimo!!! Sono fiera di te, cara Ogghy XD Beh, non so che dire, questa storia non ha errori, niente, è perfetta, i miei complimenti!
Sniff... La mia bambina scrive storie stupende... Mi commuovo T^T
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, cara! :)
Mary