what's dead should stay dead
di topstiel

27/02/15, ore 15:07

una delle mie fanfiction preferite omg
io amo l'apocalisse *si ricorderà di non dirlo mai ad alta voce* e insieme ai perfetti personaggi di spn è il massimo.
mi piace perché c'è molta descrizione e pochi pensieri inutili!
Amo amo amo
Continua ti prego 🙏

03/08/13, ore 01:39

Ciao, finalmente hai aggiornato. *^*
Scusami, non ho mai commentato la storia (sono una persona estremamente pigra), ma la seguo dal primo capitolo!
Amo...AMO AMO! Davvero!
Mi piace come stai facendo sviluppare il rapporto tra Dean e Cass (non è il tipico colpo di fulmine derivato dall'incontro dei loro sguardi [anche se, onestamente, se dovessi incontrare lo sguardo di Jens o Misha, altro che innamoramento...ci scappa il bebè, come minimo. T_T Hanno lo sguardo che ingravida quei due! >.<])
In ogni caso...ho adorato Gabriel in questo capitolo (lo adoro sempre in effetti...solo che in questo capitolo me l'hai fatto adorare ancora di più u.u). Vai cosìì! Ribellati a Michael e vai a recuperare i fratelli sperduti (che cosa carina il fatto che i fratelli scomparsi siano gli angeli caduti nel telefilm. :3) Poi quando ho letto che andava via a cavallo... sjssjdjsoufejkcl *^*
Benny...che bello rivedere il trio del purgatorio riunito. *^* Sono una specie di massa informe di fangirlamento compulsivo al momento. XD *sa di sembrare pazza, ma non riesce a smettere di fangirlare*
E poi Sam! Aww...scappa da lì e vai a cercare tuo fratello...poi se Ian ti avvisa del pericolo...io mi fiderei (anche a me piaceva tanto quel ragazzo e con Sam c'era un'ottima complicità :D)

Ti prego...non eliminare la FF...prometto di sforzarmi e di cercare di recensire tutti i capitoli in uscita (non sono molto costante purtroppo, ma anche se non commento, continuo sempre a seguire le FF che inizio). Mi piace davvero tanto questa storia e sarebbe davvero un peccato lasciarla "morire".

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà..

Un bacio, Den!

03/08/13, ore 01:09

sbdosubGabriel.
odnosidnfobBenny.
isdnosdbfoIan (anche se non lo conosco, le lol).
Ragazza, ne è passato di tempo, eccome! Era ora, per Diana (OHOH, l'hai capita? Per Diana OHOH e tu OH ti chiami Diana e io OHOHOH ho detto per Dian- la smetto). Prego, comunque.
Alloooora, passiamo alla recensione. Non recensisco da un po' quindi perdonami se blablabla, non mi va di finire la frase.

La prima parte è un po'... strana. Mentre leggevo ero tipo: "Michael? Maddai! Ti odio merdina, dovevi morire ancor prima di apparire nella storia!" e subito dopo "GABRIEL GRAZIE ALLA DIANA, SEI VIVO, GRAZIE, GRAZIE" poi si è trasformato in una donna nera incazzata e ho detto "Gabriel continua così! Elimina tu Michael, che Diana è pigra!", ma a quanto pare preferiva gesticolare.
Dico sul serio, hai descritto ogni gesto che facevano, il che non è male eh, ma poi hai smesso! Insomma, è come se avessi usato uno stile di scrittura per questa parte della storia e poi un altro per le altre parti. Comprendi?
Ma la parte epica è quella in cui Gabriel-Zorro-Texas Ranger fotte tutti con "Naomi u bitch i'm so badass" e "Castiel OMG my lil brotha YO Zaca go away", eccome se l'ho amato!
Che altro dire su questa parte? Si. La caratterizzazione è giusta, dopotutto hai mantenuto l'essere neutrale e un po' vigliacco di Gabriel... ma poi, come è successo nella storia originale, quando si è reso conto di aver abbandonato la sua famiglia, BEM chi lo ferma più?
Quanto lo amo.
Solo manca un po' di umorismo.
P.s.: "Non sappiamo dove diavolo siano Luci e Anna" ...Luci? Sul serio?

La seconda parte è stata un continuo "OMG" con vocina stridula da fangirl maniaca inclusa. Davvero, se leggi con il cervello ti viene da pensare "Oh, ecco, è arrivato uno che ha salvato Dean una volta ma che non lo vede da un po', nel bel mezzo dell'apocalisse Zombie... e Castiel non si fida, beh, mi pare ovvio!" ma se leggi con gli ormoni è tuuuutta un'altra storia.
"Dean.
I'm cool Dean.
Dean.
Dean pls."
Devo aggiungere altro?

Infine la terza parte... LA MIA PREFERITA. Andiamo, troviamo un Sam che saltella e butta petali di rosa ovunque perchè finalmente ha trovato la casetta dei sette nani e poi BEM "Puzzi e stiamo per morire tutti" BEM. BEM, BEM, BEM.
Come si dovrebbe sentire un ragazzo come Sam? Gli ha detto che puzza! E anche se scherzava sono sicura che tra questo capitolo e il prossimo starà già sotto l'acqua a strofinarsi la pelle fino a diventare Michael Jackson. Per il resto... Sei uno che viaggia, hai visto l'apocalisse zombie, arrivi nello IOWA (amo 'sta parola) e trovi un carcere di sopravvissuti. Tutto ok, ma comincia a porti delle domande quando ad accoglierti trovi niente popo de meno che la faccia di Crowley!
Crowley!
Andiamo!
Mai letto Good Omens?

Giuro, questa è una storia che mi sta appassionando tanto. Ogni personaggio nonostante si trovi in una AU è praticamente perfetto, se stessi al 100%
Bravissima! Ti prego, continua presto.

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.