Best love ever?
di sputoarcobaleni

14/01/15, ore 06:55

Ehi ciao! L'inizio è una cosa bellissima! Mi piace come scrivi: in modo semplice ma senza errori e senza sembrare banale o infantile.
Poi adoro la frase "questa è la mia vita e voi la vivrete insieme a me" fa sentire il lettore molto partecipe!
Bravissima vado subito a leggere i prossimi capitoli!!
Un bacio
Sweet_love 83

09/08/13, ore 22:31

Sto sclerandooo!! Finalmente si sono rimessi insiemee e ha scoperto tuttoo!! Pensavo chenusciva un casino invecee....yeeeeeppaaaa

09/08/13, ore 21:26

Ok ho praticamente divorato il capitolo... e l unica cosa che frulla nella mia ente adesso è... wow wow... aspetta cosa divolo...??? No tu sei pazzesca il capitolo mi piace molto perchè nonostante (e questo è l' unico difetto che noto) sia tutto compresso in un unico capitolo tu sei riuscita comunque a rendere bene la situazione e ciò che provano i personaggi, nonostante tutto è successo in pochissimo tempo la storia è perfetta, hai scritto un capitolo bellissimo per concludere la tua storia sei riuscita mettere sempre la parola giusta al posto giusto... davvero complimenti!

09/08/13, ore 21:06

È bello e scrivi bene,però quando parla lux non si può leggere,ti fa salire i nervi. Ti consiglio di scrivere in modo anche non corretto,ma leggibile.

09/08/13, ore 20:08

OHHHH♥ Che cosa carinaaaa *-* come al solito anche questo capitolo è bellissimo! Finalmente si è riunita la famiglia perfetta c': Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/08/13, ore 18:50

Awwwwwwwwwwwwww
Che teneri!! Sono bellissimi!
Finalmente Taylor è andata via! Dio! Non la sopportavo più!
Lux è, come sempre, un amore.
Complimenti per la storia
xx E.

09/08/13, ore 15:36

AWWW *-* amo questa storia c': Veramente scrivi molto bene♥ Povera Lux :'c
Non vedo l'ora di un prossimo capitolo c; ♥

09/08/13, ore 01:09

No davvero adoro questo capitolo... dalla prima all' ultima parola e la piccola Lux è dolcissima, anche Harry con lei... non vedo l' ora di scoprire come va a finire. Il capitolo è impostato davvero bene e i dialoghi sono chiari e davvero (perchè continuo a dire davvero?) adoro il modo in cui Nicole reagisce alle varie situazioni, penso che tu le abbia dato davvero un bel carattere. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace davvero molto la storia e adoro il tuo stile di scrittura. In attesa di aggiornamenti :D

09/08/13, ore 00:55

Oh mamma... una figlia!!? Con Harry!?!!?!!!!! Non ci posso credere sono davvero sconvolta... no davvero continui a sorprendermi
Quanto è dolce quel cucciolotto di Niall nella foto con la piccola lux? Mi fa tanta tenerezza hedsssndjsuk comunque ora vado perchè sto morendo dalla voglia di leggere il capitolo dopo... non resisto!

08/08/13, ore 23:32

Ciao, ho letto la tua fan fiction tutta in una volta e, sinceramente, mi sono anche commossa.
Lux è, ovviamente, f a n t a s t i c a  e, soprattutto, dolciosissima.
Bene, spero che tu aggiorna presto e.. Basta.
Complimenti per la fan fiction :)
xx E.

(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:33 pm)

08/08/13, ore 22:27

Capitolooo stupendissimoo!!! Peró sicneramente nn vedo l'ora che Harry scopra che è sua figliaaa!!! ❤

08/08/13, ore 21:42

Awww *-*♥ è bellissima! Avvisami quando la aggiorni non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! **

08/08/13, ore 20:48

Oh merda, non ho mai recensito questa storia ma ggi mi sembra il momento migliore per farlo....oh mamma, ci sono rimasta malissimo quando ha detto della figlia, e Harry?? Come reagisce?? Non puo dirgli he non è sua perchè si assomigliano un casino a meno che senza saperlo e stata insieme anqualcun'altro, magari un gemello di Harry...ahaah...adoro questa storia e....solo continuaaa

08/08/13, ore 20:30

Hahaha si è moootlo bello! Crepavo dal ridere quando litigavi con Taylor, immagino la scena hahahha Comunqnue sei bravissima!

08/08/13, ore 20:24

Un ottima infarinatura di quella che poi sarà la storia vera e propria *-* Immagino già quello che succederà! Poi pensando che dividi la cosa con i ragazzi e come hai amiche hai quelle meraviglie....succederanno tante belle cose!