Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sputoarcobaleni    09/08/2013    5 recensioni
Cos'è l'amore? Io non l'ho mai capito e forse mai lo capirò.
Il principe azzurro? Cazzate, non esiste.
La mia vita? Io? Lo scoprirai presto, piacere, Nicole, Nicole Tomlinson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamy pecchè tabi ullando con Ally?.-domandò la mia piccola buttandosi tra le mie braccia.
-La mamma ed Harry ecco..loro..emh..non sono molto amici.-le risposi io cercando di trovare le parole giuste ed abbassando lo sguardo, insomma fa male litigare col ragazzo che si ama.
-Ma che è successo?.-chiese Louis entrando nella stanza.
-Il tuo amico è pazzo.-dissi io sbuffando.
-Lo sai che tra due settimane si sposerà? Che hai deciso di fare?.-sospirò lui abbassando lo sguardo.
- Lo so e..proprio nulla, non farò nulla, o almeno credo. Io voglio che lui sia felice e se Taylor lo rende felice, va bene, io non voglio rovinargli la vita, oh andiamo, chi sono io per fare questo?.-affermai io.
-Sei la madre di sua figlia, di vostra figlia. Quando penserai alla tua felicià e a quella di Lux?.-mi chiese lui.
-Louis, io..-cercai di dire..
-Tranquilla, non voglio farti alcuna pressione, soltanto, promettimi che ci penserai, okay?.-terminò scendendo sotto.
-Mamy Ally ti sposa?.-mi domandò curiosa.
-Si, piccola mia..-annuì io.
-Cosa bol dile?.-mi chiese scendendo dal letto.
-Che vivrà con Taylor, la sua futura moglie, saranno felici insieme e avranno tanti bimbi.-le spiegai io.
-No, no, no, no, no, lui mi aveva detto che io tono la tua plinsipessina, lui è il mio plinsipe, Ally è come il mio papà, io li volio tanto bene, lui è mio, no, no, mamy pel pabole.- urlò Lux piangendo.
-Non fare così amore mio, scendiamo sotto.-conclusi io prendendola per mano.
-Che cosa ha detto?.-domandò fissandomi negli occhi Harry.
-Ma che t'importa di quello che dice questa racchia, amore?.- domandò al suo ragazzo la gallina.
-Senti, brutta finta tinta che non sei altro, ma che cazzo vuoi? Non chiamare racchia mia figlia perchè ti stocco le gambe da gallina che hai in mille pezzi.-le urlai minacciandola, io può, lala.
-M'importa, shh.-le rispose Harry, prestandomi attenzione.
-Ha voluto sapre che cosa vuol dire sposarsi, io le ho risposto e si è messa a piangere dicendo che tu le avevi detto che lei è la tua principessa e tu il suo principe, per lei sei come il suo papà, ma lascia stare.-conclusi sedendomi accanto alle mie migliori amiche.
-Oh.-sussurrò sorpreso.
-Tesoro, possiamo parlare in cucina? Niall la tieni tu la piccola?.- domandò Perrie ricevendo due risposte positive.
-Harry si sposerà, quando hai intenzione di dirgli tutta la verità?.- mi chiese Eleanor.
-Quando penserai alla tua felicità e a quella di tua figlia?.-continuò Perrie.
-Io non farò proprio nulla, non dirò la verità ad Harry, mai, lui si sposerà con Taylor, vivrà una vita da sogno, come vuole e come ha sempre voluto ed avrà figli con lei, io mi occuperò di mia, sua, nostra figlia, Lux crescerà con me, state tranquille, se è felice lui sono felice anche io..-conclusi piangendo.
-C-che c-cosa?.-balbettò Harry davanti alla porta.
-Harry io..-cercai di dire.
-Tu che cosa? Cosa vuoi dire? Che sei triste? Che l'hai fatto per me? Tutte cazzate! Dovevi dirmelo, hai, ho, abbiamo una figlia, porca miseria, non è una cosa da poco, se me lo avessi detto tutto sarebbe cambiato, cazzo, cazzo.-urlò tra un singhiozzo e l'altro.
-Cosa? Harry? So che ho sbagliato, ma cosa sarebbe cambiato? Nulla, fidati di me, nulla, forse ti saresti messo con me, ma solo per compassione, perchè tu non mi ami e come hai detto sempre, non mi hai mai amata, sono solo stata uno sbaglio e Lux, se consideri anche lei uno sbaglio..è lo sbaglio più bello della mia vita.-urlai io piangendo.
-CAZZO, NICOLE, IO TI AMO, TI HO SEMPRE AMATA, CAZZO, SEMPRE. TI HO LASCIATA SOLO PERCHE' MI SENTIVO INFERIORE A TE, GUARDATI, SEI PERFETTA, NON TI MERITI UN RAGAZZO COME ME, IO CREDEVO DI NON MERITARTI, ALLORA DECISI DI METTERMI CON QUELLA GALLINA E TROIA DI TAYLOR, FANCULO LEI, FANCULO IL MATRIMONIO, FANCULO IO CHE TI HO FATTO SOFFRIRE, TI HO SEMPRE AMATA, TI AMO E NON SMETTERO' MAI DI FARLO, CREDIMI.-urlò lui piangendo e abbracciandomi.
-Anche io ti ho sempre amato Harry, anche io.-gli dissi piangendo e stringendomi tra le sue braccia.
-Non sei stata uno sbaglio, non lo sei e neanche Lux lo è, voi siete le donne più importanti della mia vita, vi amo come non amo nessuno, vi amo più della mia stessa vita.-concluse lui baciandomi, altro che un bacio, nel mio stomaco stavano ballando la conga tutti gli animali dello zoo, quanto mi è mancato, quanto mi sono mancate le sue dolci labbra, il suo profumo, il suo respiro sul mio viso, quanto mi è mancato vivere per davvero.
-Ma cosa? Come ti sei permesso? Io gallina e troia? Ma noi ci dobbiamo sposare..grr, che nervi, tanto io non ti ho mai amato, non cercarmi più, addio, ciao brutta stronza.-tronò la strega sbattendo violentemente la porta dell'ingresso.
-ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.- cantonarono tutti ballando.
-Quanto siete idioti, ed è per questo che vi adoro.-affermai scoppiando a ridere insieme agli altri.
-Saremo una famiglia, noi tre, come abbiamo sempre desiderato, non ci lasceremo mai.-mi sussurrò all'orecchio provocandomi i brividi.
-Mamy ma pecchè tu e Ally vi tiete basati nella bocca? Che chifo!! Ola ho fame, Niall andamo da nanduso? Dai pel pabole.-domandò la mia piccola al biondino facendo salti per tutta la casa, wow, fa i salti proprio come quest'ult- no, aspettate, i salti come Niall non li fa nessuno.
-Certo piccola mia, noi andiamo, ragazzi venite anche voi?.- domandò agli altri facendo segno di andare via, stronzo.
-Si, noi andiamo.-
-Siete una coppia perfetta, io l'ho sempre detto.-
-Aw, dolciuosi loro.-
-Si, ma ora che siete soli, non fate un'altra Nicole o un piccolo Harry, eh, per ora godetevi Lux.-ci smerdò Perrie trascinando con sè Eleanor che rideva come una matta, ma che si ride? Io sono rossa fino alla punta dei capelli. Quando avranno dei figli le farò imbarazzare così tanto da farle diventare verdi, oh.
-Mi sei mancata amore.-mi sussurrò Harry sorridendo e dandomi un bacio sulla punta del naso.
-Anche tu, Harold, anche tu.-gli sussurrai ridendo poggiando le mie labbra sulle sue, così da farle unire in un bacio perfetto, come tutti i nostri baci.




Una gif del bacio tra Harry e Nicole:





-Spazio Autrice-
Ho scritto per due volte questo episodio, la prima volta mi si era bloccato il computer, che nervi. Comunque che ve ne pare? Ancora la storia non è finita, tranquille. Vi è piaciuto come episodio? Ditemi tutto, un bacione.
-Carola xx 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni