WHAT A MAN THINKS
di Amma Malandrine

30/04/08, ore 16:37

Mie Malandrine!Ma che bello vedere questo aggiornamento!Sono colpita di come mi avete messo il buon umore oggi!E' stato uno dei chappy più ironici e più divertenti in questa storia!Pensavo che aveste un po' perso di brillantezza nell'ultimo periodo,ma vi siete riscattate alla grande!Non ridevo così da un bel po'!Sono davvero orgogliosa di voi mie piccole Amma!..Scusate un attimo..ma la comparsa delle 3 AMICHE insieme non è percaso un riferimento a noi tre?..Comunque sono solo ipotesi,eh!Ma a parte tutto,devo dire che mi avete sorpreso!Siete ancora una volta le migliori in fatto di simpatia e freschezza nelle storie..e poi quei vostri commenti nella storia capitavano a fagiolo!Brave!Un bacione enorme,ciau

30/04/08, ore 15:33

bel capiitolo,complimenti!

23/04/08, ore 20:37

Amma care! Ma che bel capitolozzo!E come avete detto voi,la storia inizia a complicarsi!Sapete?Sono proprio curiosa di conoscere le intenzioni dei Malandrini!Sono così curiosa che mi farei un bel viaggetto di sola andata ad Hogwarts per scoprirlo...beh..non solo per quello!E comuuunque...dai...Lucius con la crescina e Silente con la canzone di DJ Francesco...dai non si può!Io ve l'ho detto!Vi denuncio per tentato omicidio!Troppo da ridere!Sono contenta che siate ritornate a scriverla..ci voleva proprio il vostro humor (?)....Vabbeh..io vi mando tanti bacini e aspetto con ansia il prossimo chappy!A prestissimus..Brave,davvero!Ciauuuu^_^

23/04/08, ore 16:46

ahah!! bellissima ficc!! ma soprattutto mi hanno ftt ridere i pensieri di Silenteee!! Quanto lo adoroooo!! Un passo indietro bailandoo... hahaha!! Aggiorna prestissimooo!! e se vuoi passa anke a vedere la mia ficcc e commentaaa!! kisssssssssss

23/04/08, ore 15:57

Ahhh...Che pucciosi che sono James&Sirius! Li amoooooo...Però bisogna dire che Lily è davvero, davvero, davvero inquietante...Se ne rende conto, giusto? Poveri malandrini, speriamo che il loro piano vada in porto! Continua così!!! La storia è davvero STUPENDA! Baci*

23/04/08, ore 15:42

ehi ciaaaaoooooooo:D:D siamo giada e etta!!! qst storia è a dir poco spettacolare!!!aspettiamo il seguito...baci bacini le 2 malandrine!!!!:D:D:D

18/04/08, ore 18:40

Ragazze..ma voi mi volete mandare in ospedale?Sapevo dei vostri istinti sadici ma non pensavo che sareste arrivate a farmi quasi morire dalle risate!Troppo brave..non so cosa dire!Cooomuuunque...mi sono piaciuti molto i pensieri di James e di Lestrange!Da sballo!Proprio divertenti!E a parte ciò vi posso tranquillamente dire che il pezzo forte è stato l'ultimo..quella camminata!BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Troppo divertente..Bravissime!Continuate così!E vedete di contattarmi...e di inviarmi quella mail!Vabbè io ora mi dissolvo e aspetterò con ansia vostre news..sia per le ficcy che per le mail..Baciuissimiiiiii

18/04/08, ore 18:38

Davvero carina...anch'io mi sono ispirata a "what womwn wont" per una ficcy ( ma ron/herm) e devo dire che sono curiosa di sapere come la svilupperete voi!!

mara
16/02/08, ore 17:29

è bellissima!ora sarà what man want!!! ahahah grandissime!!!non vedo l'ora di leggere le altre!pubblicate in fretta!!!

Pottolina '95
14/02/08, ore 21:10

k serio!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy qundi aggiornate presto!!

14/02/08, ore 20:04

Bellissima questa fanfiction! E molto carina anche l'idea di far sentire i pensiere degli uomini a Lily!! Davvero una stupeda idea*_* Poi bellissima l'ultima parte fa morire dalle risate XD Continuala presto sono propio curiosa ! Ps: ho aggiunto la tua ff hai preferiti!

SiJay
13/02/08, ore 16:22

Carina ^^ Bella idea soprattutto ^^ Aspetto il seguito!

11/02/08, ore 22:31

oddio troppo forte l'ultima frase...è più stupita ke i maschi pensino...XD beh in un certo senso ammetto di essere d'accordo! da questo capitolo si prospetta a mio parere divertente e piacevole da leggere quindi ti prego cerca di aggiornare!! mi hai fatto venire voglia di leggerla tutta...XDkisses

Facsa
11/02/08, ore 18:36

E' bellissimaaaaa xD penso che tu abbia preso spunto dal film "what women want" e io adoro quel film!!! Se non è così chiedo umilmente perdono, ma i complimenti restano! Aggiorna presto!

Akira
11/02/08, ore 18:33

Indovinate un po'???Sono io..ancora qui a torturarvi con le mie recensioni... Allora,cosa dire di questo primo chappy?Beh..innanzitutto ho adorato quel film..era magnifico!Mel Gibson è stato fenomenale,ma mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario..strano che Lily non abbia apprezzato i pensieri di James..io mi sarie stata zitta..e avrei ascoltato senza proferir parola..ovviamente!!Poi..il modo in cui scrivete è come sempre un concentrato di simpatia,ironia,buone capacità di sintesi e descrizione...brave ragazze!!!Siete dei miti..e non lo dico perchè siamo amiche,ma perchè è davvero carina come storia..aspetto con ansia i prossimi capitoli..vi do un abbraccio forte forte,la vostra "first lady"..BACIONI