Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amma Malandrine    30/04/2008    2 recensioni
Nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nulla accade per caso e un desiderio espresso con il cuore non può non essere ascoltato...e realizzato. Leggete e recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello dears!!how are you?Eccoci tornate con un nuovo cappy ...la storia comincia a farsi più coinvolgente....quale mai sarà il risultato della nostra mente malata?mmmm..non vi resta che leggere per scoprirlo!!!Grazie mille a chi ha recensito e a chi recensirà...^_____^ci vediamo in fondo!!!!





Dopo una sostanziosa colazione,giusto per seguire la legge n.07 del codice malandrinesco ovvero"al mattino mangia come Peter,a pranzo come Sirius,a cena come Remus",James con la pancia che scoppiava e seguito dai suoi fedeli amici si diresse nell'aula di trasfigurazione dove,come un riflesso incondizionato,sorrise spontaneo non appena individuò la sua Lily immersa nelle chiacchire con le sue amiche Mary ed Alice .
Da sei anni il trio di ragazze prendeva posto nei banchi della seconda fila accanto alle finestre e James aveva più volte cambiato posto per trovare l'angolatura migliore dove fare i suoi comodi che potevano essere riassunti con:guardare Lily,fissare Lily,origliare Lily,addormentarsi guardando Lily,pensare a Lily e infine,ovviamente progettare diabolici scherzi....
Aveva osservato così tante volte Lily che gli sembrava impossibile non riconoscere lo sguardo assorto che talvolta durante quell'ora la ragazza assumeva ....quasi come se stesse ascoltando qualcuno o cercando di captare un qualcosa....mmm....strana faccenda.

Le lezioni per la nostra cara rossa non erano mai state tanto divertenti ed erano diventate la parte più interessante della giornata ;durante incantesi e pozioni,le ultime giusto prima della cena,aveva ascoltato pensieri impagabili ad esempio quelli del povero Lestrange che progettava una fuga nella tundra russa per vivere insieme ad alci e lemming(e per scappare alla pazzzzza Bellatrix)piuttosto che quelli disperati di Goyle costretto a fare l'estetista e parrucchiere per il suo "capo" e,ciliegina sulla torta ,il mitico Lumacorno che malediciva studenti vari e si perdeva pensando di aprire un' enoteca per nani...
Terminate le lezioni dato che Mary e Alice dovevano andare in biblioteca a terminare i compiti per "il barbagianni che un giorno o l'altro risucchio con l' aspirapolvere" la ragazza salutò tutta allegra le amiche in sala Grande.

"la-la-la-trallalla-trallala..."una contentissima Liliy stava saltellando per i corridoi (per fortuna deserti)di Hogwarts ,somogliando sempre più ad una cappuccetto rosso che corrve nei prati a raccogliere fragolini nei boschi...

L:"ho in pugno il mondo!!!ormai è solo questione di tempo e i malandrini...BUAHAHAHAH!!!!e i mlandrini non avranno più segreti per me!!!
E con aria soddisfatta raggiunse la sala comune dei Grifondoro.
Si fiondò letteralmente nella stanza e con uno scatto felino e un passo leggiadro da ballerina raggiunse le scale del dormitorio quando...

Mancano poche ore...spero che sta notte non ci siano problemi ad uscire come l'altra volta....

A Lily uscirono le antennine radar e scannerizzò la sala per scoprire chi avesse mai pensato (follemente )di uscire la notte con lei come prefetto.
Si sintonizzò sui pensieri di Peter che sembrava attento e vigile come mai in vita sua :

" gelatine tutti gusti più uno prese,cioccorane?si,dieci scatole...cioccocalderoni?porca piattola!!no,non li ho comprati!!come farò a sopravvivere?e se dovessi morire?più tardi andrò in cucina a rimediare ...".

E fu così che Lily scoprì che cosa mai si intendesse con l'espressione "mi fai venire il latte alle ginocchia" Ancora sconvolta ritentò la sua ricerca quando...

"l'ultima volta la mc Granitt ci ha quasi beccati ...dobbiamo essere più prudenti...ehi chissà cosa starà pensando Peter per avere quella faccia da maiale di scoliera addosso...".

Bingo!!!!Era Remus il possessore di quella voce ed era il mi-fido-di-te-Remus che la tradiva essendo coinvolto anche lui nei loschi piani malandreschi....
Lily non riusciva a capire come un ragazzo così dotato(ecco ora voi che siete maliziose penserete male .....mentre noi che siamo innocenti bimbe non ci abbiamo mai nemmeno pensato a quel doppio senso...vero?....n.d.Amma)perdesse tempo con tali celebrolesi...nemmeno il tempo di pensare a loro ed ecco che i malandrni mancanti entrarono in scena.
J:"Lily!!!luce dei miei occhi!!!sai...stasera c'e' la luna piena ...ti và una passeggiatina io,te il chiaro di luna..il riflesso sul lago....che ne dici baby?"

certo ramoso come dire che ti dice di sì sta rossa pel di carota....

L:"okay a stasera...baby..."e,con un sorriso decisamente preoccupante e maligno,si fiondò nella sua camera senza lasciare ai mlandrini il tempo di replicare.
Lupin guardava stupito un James bcccheggiante e incapace di proferie parola....e.Sirius esplose...
"complimenti razza di deficente peloso propro!!!!proprio stasera eh?ma perchè non andare dalla mc Granitt vestito da biancaneve per vedere come reagisce allora?magari con i sette nani al seguito e la maga Magò come apri fila...così tanto per fare..Ramoso...Ma sei...IMPAZZITO?"
J:"non.....credevo...che accettasse....sono....sotto shock..."
S:"me ne frego!!!James non possiamo rischiare c'e' la luna piena,capisci?dobbiamo stare con..."
R:"esci con Lily ma restate ASSOLUTAMENTE nel castello non possiamo rischiare ha ragione felpato"
J:"no lunastorta senti...non posso lasciarti da solo proprio stasera..."
S:"e ci pensi ora biancaneve?"
J:"biancaneve a chi???"
S:" a te!!!befano che non sei altro ...Lily di qua di là ,di su di giù...grr...."
J:"ma senti questo pir..."
R:"ORA BASTAAAA"
Un improvviso silenzio cadde nella stanza e i tre malandrini si guardarono con facce preoccupate....dovevano trovare una soluzione a tutti i costi a quel casino...
Peter parlò per la prima volta(allora è vivo n.d.Amma):"ma a voi non sembra strano che la Evans abbia accettato?sembra nascondere qualcosa....e che sappia che noi per stasera abbiamo in mente qualcosa...."
S:"Pete?hai detto una cosa giusta..posso morire felice...Lily Evans ci nasconde qualcosa e in questa scuola non accade niente,e ripeto niente ,che i bellissimi favolosi mitici intelligentissimi malandrini ignorino!!!!"
J:"giusto felpy-poo!!!Lily non può nascondere niente al suo futuro fidanzato!!!scopriremo il mistero ,sveleremo l'arcano(ma chi siete le giovani marmotte?n.d.Miki no,indiana Jones 4 ,la vendetta dei malandrini..n.d.Ale)
R:"oh santo cielo..."
Sirius con una sorta di balletto annunciò con teatralità:"nuova missione per i Malandrini..."





Et vouilà la fine del quarto cappy...cosa ve ne pare?vi piace come evolve la storia?
Ringraziamo:
Akira-chan:la nostra first lady!!ti vogliamo tanto bene,grazie per le tue parole lo sai che valgono moltissimo per noi!!!!^__^sei un mito!!!a prestissssssimo!!!!grazie di esistere tesorucciouccioucciouccio
Pikkolina 88:grazie mille per aver recensito!!!speriamo ti piaccia anke questo cappy...bscionissimi!!!
FrAnCy 160:Buongiorno cara!prima di tutto grazie mille per aver recensito...^___^James e Sirius sono dei castorini cucciolotti!!!(storia luuuuunga...)e Lily in effetti è un tantino preoccuopante...mmm....facci sapere cosa ne pensi di questo cappy!!bacioni!
Pollala vendetta:ehi Giada e Etta come state?piaciuto questo cappy?grazie per aver recensito,ci ha fatto molto piacere!!baciotti...


Alla prossima....recensiteeeee in tanti!!!!bacionissimotti a tutti!^__^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amma Malandrine