The keys of my heart
di gabry99lol

17/11/13, ore 17:52

O mio Dio. Mi sono immaginata tutto, sto solo sognando ad occhi aperti :') Ania deve per forza aver preso il gelato a cocco e melone, me lo  sento :') E' meraviglioso Gà! E la scena di Bry che aiuta Ania.... *-* potevo vederla davanti ai miei occhi.Ed è stata fantastica. Questo Louis poi che non perde tempo :') fai bene Tommoooo vai così! Conoscendo Ania, credo che lo chiamerà non solo per dirgli che c'è il sole... :) Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora amore mio <3
Un bacino ino ino,StefANIA. ^_^ <3

04/09/13, ore 20:49

Wow! Qui la situazione si fa interessante! E comunque, anche se non ci fosse in ballo il lavoro, una passeggiata con Tomlinson ci potrebbe anche stare, no? Va beh...devo attendere che continui la storia per sapere cosa succederà! Lo so. Ed io aspetterò... Mery ^_^ <3

04/09/13, ore 15:59

Storia veramente bella e interessante... Continua al più presto. Vorrei tanto scoprire cos'ha da dire Louis alla protagonista.

03/09/13, ore 22:19

E no, non si fa così. :c
Io ora DEVO sapere che ha da dire Lou. Cioè, sarà sicuramente qualcosa che riguarderà il lavoro....
O Forse no.
Ne siamo sicuri?
Non dovremmo esserlo così tanto...
Voglio sapere che succede! D:
Comunque hai seguito i miei consigli, aw, mi sento molto potente. :')
No, sul serio, sono contenta. La storia è tanto bella, mi piace! *^*
Louis mi sembra un tipo mooooolto interessante.
Chissà che accadrà! Aggiornami al prossimo, baci xx

03/09/13, ore 22:04

No Gà, però tu non puoi lasciarmi sul più bello! Avanti, Lou mi deve dare una notizia, voglio sapere! :') E' bello come sempre piccola mia, ma continua presto, la tua Ania è curiosa! Sento aria di novità :') Loveyou <3

29/08/13, ore 13:23

Eccomi anche qui! (:
Non vorrei fare la rompicoglioni, ma il capitolo è davvero piccolo. :c
Però, ho da dire un sacco di cose:
Adoro come scrivi, perchè si, il capitolo è piccolo, ma è molto descrittivo. Insomma, mi hai dato perfettamente l'idea di come sono fatte le case lì, nella tua mente. C'è una sottile vena comica che non guasta per niente e mi piace tantissimo il personaggio di Bry, mi rispecchio molto. lol.
Adesso aspetto con ansia l'arrivo di qualche altro personaggio, in modo che la storia inizi a prendere la forma dovuta.
Mi piace sempre di più, nonostante siano i primi capitoli.
So che le mie recensioni sono lunghe, fastidiose e noiose, ma semplicemente non mi piace dire "bello, continua". Voglio dare un parere sincero, quindi i complimenti che ti ho fatto sono tutti sentiti. ^^
E si, so che vorresti abbattermi, ma una bella storia (come in un bel libro) di solito ha anche una bella copertina. Potresti aggiungere un banner, in modo da presentare la storia in modo grazioso. c:
Ma ovviamente è una tua scelta e se non ti va di metterlo non c'è nessun problema, l'importante è il contenuto, e quello c'è. (ed anche buono!)
Scusami ancora, so di essere insopportabile.
Se puoi, avvisami quando continui, ormai ci sono dentro: ti aspettano le mie fastidiose recensioni ad ogni capitolo!
Baci xxx

29/08/13, ore 13:11

Ciaaaaao Gà!
Tu non mi conosci, ma io si (lol), perchè sono una grande fan della vostra pagina! jshvks.
E' la mia preferita. ^^
Ho trovato la tua ff proprio lì, dove chiedevi un parere e quindi, rimasta incuriosita, sono venuta a leggere.
A parte la mia storia che non t'interessa, volevo dirti che sembra una bella fan fiction, ma purtroppo è solo agli inizi e quindi non si può dare un vero e proprio giudizio.
Posso comunque dire che mi piace e che tu scrivi bene, quindi passo volentieri al prossimo capitolo. ^^
Ti consiglierei solo di fare i capitoli un pò più lunghi e, come dire, sostanziosi. (?)
Nel senso, che abbiano uno scopo più preciso, che facciano succedere degli avvenimenti che lasciano suspance e che invoglino il lettore a leggere il prossimo capitolo con ancora più piacere.
Scusa se ti ho annoiata, baci xxx
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 01:11 pm)

20/08/13, ore 15:01

Bene, anche il secondo capitolo non è male! L'azione si sta ancora impostando, lo capisco, e quindi non ci sono ancora grandi accadimenti, ma aspetteremo con pazienza che grandi cose avranno modo di succedere e per questo sono qui ad invogliarti a continuare appena ne hai la possibilità! Un Bacio. Mery ^_^ <3

19/08/13, ore 17:51

Ahah ho immaginato la scena di me e te mentre corriamo di sopra trattenendoci a vicenda :') Vorrei solo che fosse vero...
Meraviglioso Gà *-* ricordati che il letto migliore spetta sempre a me <3 Ahah

03/08/13, ore 16:12

Bene! L'inizio è incoraggiante, ma aspetto di poter leggere i prossimi capitoletti, mia cara Gabri. Intanto ne approfitto per mandarti un saluto! Ci sentiamo in giro... Mery ^_^ <3

03/08/13, ore 13:31

Questa storia mi incuriosisce molto Gà,i personaggi li conosciamo! Questo capitolo non dice molto,ma fa capire il bene reciproco delle due ragazze,Stefy e tu!!! Continua presto!!! ♥♥♥

03/08/13, ore 11:51

Oddio e stupendo Gá continua al piu presto non vedo l ora di cosa succederá...la metto nei preferiti u.u brava <3

03/08/13, ore 10:45

Mmmm non so, è come se queste ragazze mi ricordassero qualcuno! :') Non vedo l'ora di scoprire cosa succede Gà *-* Sono sicura che sarà meravigliosa <3 Ti voglio bene ^-^
Stefy