Assorto
di RitaWhitlock99

03/08/13, ore 16:45

Ciao RitaWhitlock!:) Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato un'altra poesia, devo dire forse per l'ennesima volta che scrivi davvero bene, non so proprio come tu faccia. Scrivere poesie è davvero difficile, a parer mio, e tu ci riesci benissimo, senza alcun problema. Riesci a trasmettere ciò che scrivi e questo fatto è fantastico. Adoro gli origami, anche se come la maggior parte delle persone, sono davvero negata, ma di brutto ahahah
(inoltre grazie mille per la dedica iniziale *-*)
Un bacione e alla prossima poesia,
MissMagu

Ps.: mi raccomando tienimi aggiornata, ci conto :)

03/08/13, ore 15:04

Wow.. mi hai lasciata di nuovo senza Parole!!!!!!!! Come diavolo fai, eh?? Vabbe, la dea della saggezza.......la chimera... ahahhahaha hai capito cosa voglio dire??!!! Comunque è troppo giapponese!!! ahahahahha secherzo... avresti potuto scriverla più greca!!!!
E poi gli origami... che io non so fare.. ci provo da quando abbiamo letto quel brano a scuola (il cielo sopra Hiroshima!!) !!!
Devo dire che un pò di tristezza l'hai passata anche a me!!!! :'(
MA è comunque una bellissima poesia!!! Come le altre che hai scritto..
Baci Abbracci
Aurora!!!
PS: grazie per la recensione alla mia storia... e pubblica il secondo capitolo della tua!!!

03/08/13, ore 12:14

*.* Gli origami!!! Come mi piacciono!!! Anche se appena metto mano alla carta per farne uno si strappa perché non sono affatto brava.
In ogni caso, sono sicura che questa volta ti sarai documentata almeno un poco poco, proprio pochino, perché se non è così allora hai una mente così ampia da ricordarti tutti i particolari delle diverse culture, dalla greca alla giapponese!!! O.o
Comunque sono felice di essere la prima a recensire una poesia così stupenda! Ho immaginato di leggerla su una roccia sperduta con sotto il mare, e stranamente dei petali di ciliegio che volavano (senza che l'albero esistesse, si creavano da soli). Un po' di solitudine l'hai trasmessa anche a me!
(Pochi secondi fa ho appena letto baldanzosa la tua recensione a quell'oca di mia sorella: come sono realizzata!!!!)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:16 pm)