Love Story
di KiaJB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/14, ore 18:49

Questa storia e bellissima mi piace tantissimo sono felisce come e fatto finere la storia

16/06/14, ore 14:19

davvero molto ma molto bello ma i capitoli forse dovrebbero essere più lunghetti

16/06/14, ore 13:14

non ho ancora letto tutta la storia ma promette davvero molto ma molto bene complimenti all'autore

05/10/13, ore 20:28

Il capitolo è fantastico hai molta fantasia complimenti non vedo l'ora di finirlo.
Continua così!!

29/09/13, ore 19:11

bellissimo, mi erano mancati mi è dispiaciuto il fatto che si fossero lasciati e invece stanno ancora insieme <3 bellini loro, si sto aspettando il sequel anche io...non ho idea per il titolo, magari 'One love' boh...continua presto con il sequel

28/09/13, ore 16:22

Ora va meglio e spero tanto che tu faccia un sequel storia
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 10:22 pm)

27/09/13, ore 01:28

è..wow non me lo aspettavo davvero..sono....scioccata comunque un titolo può essere Love Story2 oppure Love Story Complex xD per dare un ideo è.è alla prossima inviami un mess appena continui grazie baciiiiiiiiiiii

27/09/13, ore 00:59

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO VAI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII TI PREGO CONTINUA NON PUO FINIRE COSI :( TI PREGOOOOOOOOOOO
SWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG <3.

26/09/13, ore 23:24

Ti prego continua, questa storia è troppo bella non può finire!

26/09/13, ore 22:14

ODDIO TI PREGO NON PUO' FINIRE! DEVI CONTINUARLA! TI GIURO STO PIANGENDO, MI HA FATTO EMOZIONARE! CONTINUALA PERFAVORE! NON PUO' FINIRE COSI' LOL

26/09/13, ore 21:16

Okay io sono letteralmente sotto shock!! Hahaha é incredibile questa storia e anche tu sei incredibile. Non ho idee per il titolo mi dispiace, ma vai avanti il più presto possibile. La tua storia è asdfghjkl ciao ciao UNA BELIEBER

26/09/13, ore 20:48

Ciao infatti non me lo aspettavo ma è meraviglioso lo stesso :') ... <3 comunque tu DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere il sequel perché non può finire così...per il nome non so cosa consigliarti ma quando scriverai il sequel contattami perché voglio leggerlo:D

26/09/13, ore 20:28

si si spero che fai il sequel lovspero da morire perche non puo finire cosi non puo *voce drammatica* lol

22/09/13, ore 10:47

ascoltami, non permettere a nessuno e dico e sottolineo NESSUNO, di distruggere i tuoi sogni o ciò che sei, per l'amor di dio, la gente parla senza pensare, si crede di essere arrivata, ma in realtà sono solo arrivati nel cesso AHAHAHAH. anyway, dico davvero, amo questa storia, mi piace anche come scrivi, spero che tu possa continuare presto, voglio vedere come continua.

p.s. la recensione negativa, se hai notato, arriva da un hater, cosa ti aspetti da gente cosi? questa storia è meravigliosa, noi lettrici la amiamo, quindi...continua.
baci xx

20/09/13, ore 19:13

Sara ancora non hai capito che il tuo Jordan è Justin? dai, ti prego voglio che lo scopri, vi dovete mette insieme <3 continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]