Come se Niente Fosse
di Winry Rockbell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/08, ore 15:55

Ciauu Candy-chan! ^W^ Sono io, Eryn! Waaaaah!! Avevo letto questa fan fic, è davvero bellisshima ma altrettanto triste!! ;__; Continua così Candy-chan che sei mitica! ^0^ Ah, grazie per il consiglio che mi avevi dato alla mia fan fic! ;) Giuro che me lo terrò a mente quel tuo prezioso consiglio. Vabbò, adesso per il momento ti saluto che fra poco arriva mio padre e se mi becca che sono in camera mia anziché fuori in giardino come vorrebbe mi mena forte!! XDD Ciauuuu! ^^ By la tua amicona Eryn-chan

08/03/08, ore 21:00

Hai ragione. Questa cosa desta molte, moltissime polemiche. Infinite. Tanto che è meglio che non le riporti tutte o non potresti finire di leggerle entro il 2095. Però ci tengo a farti sapere che questa fan fiction mi piace molto. Anche se mi spezza il cuore tanto da far paura.

26/02/08, ore 17:26

Scusami, ma tu hai creato un'ennesima Msry Sue, tutti la amno, e lei si sacrifica per la felicità degli altri. Insomma, odiosa e inoltre molto inferiore a Winry. Ed non se ne farebbe mai niente di una così. Puoi benissimo continuare la tua storia, ma questa non centra niente con la serie, é un gigantesco OOC, e non in meglio.

26/02/08, ore 15:28

Per Siyah (scusate se rispondo solo al suo commento, ma mi pareva davvero il caso di farlo ^^;). E chi ha mai detto che è una EdWin?! Mi dispiace per il malinteso, evidentemente devo averti delusa, però non mi pare di aver mai dichiarato nulla di simile. E non ho alcuna intenzione di dire "E' EdWin perchè ora Ed stà con Win", ovviamente. Se un giorno vorrò scrivere una EdWin lo farò con tutto il rispetto per questa ship ed i suoi fan. Per ora racconto semplicemente la mia storia, e basta.

26/02/08, ore 15:20

Ma tu sei una grande!!!!! Ti adoro dal pioù profondo del mio cuore!!!! SIIIIIIIIIIIII sono cvontentissima di questa piega... SISI ^^ Grazie mi sento meglio......sei unica!!! Baci e poi dopo ti scrivo una recensione più dettagliata...adesso devo scappare!! baci!

26/02/08, ore 14:38

Bè, sinceramente non me l'aspettavo, ma non in positivo. I complimenti riguardo la storia, i personaggi e tutto il resto rimangono, ma dovresti deciderti: o è una EdWin o non lo è. Non si può tenere il piede in due staffe; Tu mi potrai dire "E' EdWin perchè ora Ed stà con Win" e io ti direi che non hai capito niente di questa ship. Spero di essere stata chiara e di non averti offeso perchè queste non erano le mie intenzioni, mi và bene il cambio di scena o trama ma in questo caso bisogna assumersene le responsabilità.

26/02/08, ore 14:37

25/02/08, ore 21:22

Ciao! Ho letto la tua fanfiction quasi tutta d'un fiato... hai davvero un bello stile: evocativo, con belle descrizioni, sia dei personaggi che degli ambienti, ma allo stesso tempo molto diretto e capace di spiazzare. Già il fatto di dividere la storia in frammenti è molto significativo, perchè dà proprio l'idea dello stato d'animo "spezzato" della protagonista (non a caso hai scritto in prima persona). Per quanto riguarda i personaggi, posso dirti che la protagonista è riuscita benissimo, davvero ben caratterizzata. Sinceramente non mi è proprio simpaticissima, ma devo dire che quest'ultimo capitolo le ha fatto subire un'evoluzione notevole e l'ho ammirata. Per dirla tutta io adoro Winry e devo dire che è venuta fuori veramente tosta e determinata come piace a me, sei stata veramente brava a creare questa differenza tra le cugine, lei molto fragile e senza il timore di mostrarlo, Winry invece è il maschiaccio della situazione, la ragazza forte che però è pur sempre fragile e lo si vede da quando Ed bacia la cugina. E Al? Meraviglioso. Veramente un bellissimo personaggio. Mi è piaciuto da morire quando litiga con Ed, come gli fa tirar fuori la verità, anche se leggendo questo ultimo frammento, si capisce che in realtà per l'ennesima volta l'Alchimista d'Acciaio ha mentito e si è sacrificato per il fratello. Edward è strano. Rientra nel carattere del personaggio, ma è decisamente esasperato, però per come si sviluppa tutta la storia ci sta molto bene. È un Ed più maturo, disilluso e ormai sconfitto dal senso di colpa. Non so perchè, ma mi ha dato un'idea di vaga stanchezza, come di qualcuno che ormai non ha più voglia di combattere, che sente di non meritare la sua felicità... in effetti che stia con lei o che non ci stia alla fine era in conflitto con sé stesso comunque! In effetti questa poteva essere una fine, molto triste, ma i risvolti ci sono tutti. Però, per fortuna non lo è. E lo dico perchè mi piace davvero come scrivi e perchè i finali così amari mi lasciano un senso di tristezza dentro... per cui aspetto fiduciosa!! WILD ;) (P.S. se ti va leggi anche la mia ff su FMA, sarei molto curiosa di sapere il tuo parere!)

beautiful_disaster
25/02/08, ore 17:05

ci credi se ti dicoc che mi sono messa a piangere...? questa è sicuramente la mia fanfic preferita fino ad ora...è bellissima..però (si il però c'è sempre) mi dispiace tantissimoper la protagonista..si lo so è da egoisti pensarlo, ma non hai idea di quanto desidero che la storia finisca con un lieto fine per la protagonista...intanto mi accontento di quello che ei ha scoperto ora!!

25/02/08, ore 01:51

Ma.. è.. crudele! ç_ç di la verità, tu odi anche il tuo personaggio. Dai, ammettilo! Non è possibile! Come se niente fosse! COME SE NIENTE FOSSE????? Ma.. io non so, davvero! E'.. troppo triste, vorrei urlare, ma le lacrime fanno capolino ancor prima di poter insultare Winry! Dio quanto la odio! E per quanto io stessa, al posto della protagonista, in questo momento a sangue caldo, farei una bufera, e mi prenderei ciò che voglio! Mi rendo pienamente conto che nella realtà, avrei fatto esattamente come la protagonista. E ciò mi fa sentire stupida. Molto stupida. Ma è giusto. Perchè entrambe siamo due persone stupide. E quindi non posso fare a meno di piangere, perchè la protagonista, è stupida, è vero, si sacrifica per gli altri, ma è anche davvero molto forte. E non posso che amare quella protagonista, così stupida, ma così dannatamente dolce e buona, che in automatico ti viene da adorarla. Comunque, dopo questa mia scenata a parte, volevo dirti che sono fiera di te, questa fic è stupenda, e mi auguro presto che tu ne scriva ancora tante. Bravissima, davvero bravissima. Mi complimenterò ancora con te su msn! Bravissima! Ok, corro a nanna che sono le 2! XD Bye! Ti adoro dolcissima Candy-chan! ciao!

20/02/08, ore 17:33

Io... non saprei, sarà che mi sono sempre identifcata abbastanza con Winry, questa protagonista non riesco davvero a capirla, non comprendo nulla di quello che fa. Errore mio, lo so, perché in queta mia confusione capisco comunque la forte coerenza del personaggio. Mi piace molto questa fic, grazie per aver deciso di pubblicarla.

20/02/08, ore 16:55

cavolo che curiosità!!! Ma alla fine Ed si è sposato con Winry....T__T Wa non me l'aspettavo minimamente...cioè all'improvviso Al e lei....e Edward che ritorna da Winry...Uffà non è giusto! E poi che cosa contiene quella scatoletta??? *__* Ti prego aggiorna prima che voglio leggere il seguito! Non puoi lasciarmi sulle spine tutto questo tempo!!! (Me arrabbiata) Grazie di questo nuovo splendido capitolo...lo attendevo con ansia....^^ Baci fortissimi e spero a presto!

beautiful_disaster
20/02/08, ore 16:34

sempre più bella...è commovente la tua capacità di scrivere...mi è piaciuta molto soprattutto il paragone del ragno e della ragnatela...bhe non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ormai mi sembra quasi ovvio che la coppia ed-win sia ufficiale al 100%...bhe si può sempre sperare nei colpi di scena no??

20/02/08, ore 16:21

Caspita!! Wow! Anche questo capitolo è stupendo! Bravissima! Adesso sono curiosa da morire! Voglio sapere a tutti i costi come andrà a finire! Cosa è successo e cosa succederà! Ti preeego! Aggiorna in fretta! Scappo perchè non dovrei essere al pc.. XD Un bacione e un abbraccio, con affetto, Lenus ^_^

18/02/08, ore 16:53

è..è...bellissima!!! mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace sempre di più la decisione che hai preso di dividere in frammenti la storia...la fa apprezzare ancora di più..anche se più che essere curiosa sul passato di ed è..mm...la protagonista, non vedo l'ora di scoprire come continua la storia!! aggiorna!! ah, comunque spero ancora che la storia tra ed e la protagonista continui!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]