Powerless
di BazookaChest93

24/09/13, ore 11:47

YUUUUU HUUUUUU!!!! FINALMENTEEEEE!!! scusami, ma questo finale col botto mi ha shockata!!!!
ma andiamo con ordine: cosa staranno cercando di scoprire i ragazzi? chi o che cosa vuole fare irruzione all'Accademia per rubare che cosa???
ecco, lo sapevo che sarebbero andati in missione insieme :))
e brava Ritsuko, non riesci proprio a non fare danni eh!!!
complimenti per la strategia, ragazzi!!! solo una cosa: Ritsuko, perchè usare la spada come trampolino?? non avevi un paio di ali sulla schiena??
sììììì missione compiuta!!! ^^
eeeeeee... bum!!! colpo di scena!!! <3
ok, ma adesso... è finita qui? ma io volevo sapere come va a finire!!! O.O
comunque, complimenti ancora, mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia!!! spero che la continuerai presto!!! nel frattempo la metto nelle seguite ;)
Baci!!

24/09/13, ore 11:36

Cosa ho appena detto??? Lo sapevo io che tra quei due c'era del tenero!!!! e sto seriamente iniziando a shipparli, ti avverto u.u E questa coppia ComaxShadow?? che bella sorpresa!!! anche se l'abbinamento "amico di lui + amica di lei" è un classico :) sono curiosa di vedere come andranno avanti, chissà se c'è del romanticismo in una coppia unita dall'amore per le armi da fuoco XD e sono ovviamente curiosa di sapere come andrà avanti tra Kyle e Ritsuko!!! vado subito a leggere!!!

24/09/13, ore 11:30

'CAUSE I'M OOOOONLY A CRAAAACK IN THIS CAAAAAASTLE OF GLAAAAAAAASS!!!!!
*si ricompone*
scusami, ma queste citazioni dei Linkin Park così di sorpresa mi fanno uscire di testa XD
Ritsuko, ma come cavolo la tieni quella spada? Devi usarla per combattere, non è uno spiedo per infilzarci un pollo!!!! °-° si vede che hai ancora parecchio da imparare... *sospira*
Certo che Kyle all'inizio lo prenderei volentieri a schiaffi!!! >.<
e brava Ritsuko che sa già usare tecniche avanzate nonostante non sappia manco le basi!!!
Lo sapevo io che non dovevano farla arrabbiare e che avrebbe spaccato tutto prima o poi!!!
Sguardo molto penetrante? Ho letto troppe cose per non sapere dove andrà a finire la cosa, hehehehehe!!!
ok, più che una recensione è una raccolta di pensieri random che ho avuto mentre leggevo, però il senso è quello direi XD adesso però sono curiosa di andare avanti!!! Ciaoo!!

24/09/13, ore 11:10

Ciao!!! Rieccomi qui :)
bel capitolo, complimenti!!! La missione è proprio una gran ficata!!! *_* anche se mi dispisce un po' per Ritsuko...è davvero una lagna, però datele un po' di tempo e spaccherà il c*lo a tutti u.u
oddio Shadow mi fa quasi paura O.O però alla fine sembra amichevole, nonostante la sete di sangue che ha in battaglia!!!
Vado a leggere il prossimo, ciaoo!!!

24/09/13, ore 11:05

Ciao!!!
Innanzitutto complimenti, la storia si preannuncia davvero bellina :) mi piace un sacco il fatto che qui e là mi ricordi altri manga/anime, per esempio: quando corre a perdifiato perchè è già in ritardo il primo giorno mi ricorda Usagi (Bunny) di Sailor Moon (e anche nella pigrizia e svogliatezza XD), e la gemma che usa per trasformarsi e combattere mi ricorda la Soul Gem di Puella Magi Madoka Magica... comunque, torniamo a noi!!! Già il fatto che la protagonista abbia i capelli viola mi piace *_* e la gemma viola!!!! ok, non si è capito che il viola è il mio colore preferito?? XD capitolo interessante, ottima premessa ;) vado a leggere il prossimo capitolo!!!

10/08/13, ore 02:23

Ooh ma io sono troppo felice ** speravo proprio che succedesse qualcosa di simile, ma come lo hai descritto tu.. E' proprio WOW :')
Questo capitolo e' davvero bellissimo, sono contenta che Ritsuko sia riuscita a completare una missione **
Spero che metterai presto il prossimo, muoio dalla curiosita'.. xD

09/08/13, ore 15:45

Ma. Che. Bello. **
Mmh Shadow si e' trovata un amichetto.. xD
Ma.. Ritsuko sta iniziando a provare qualcosa per Kyle? E lui sta iniziando a provare qualcosa per lei? O mi sbaglio? Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.. Devo scoprirlo xD
Spero che metterai presto il prossimo.. Sono tanto, tanto curiosa :')

09/08/13, ore 15:28

Bellissimo capitolo, anzi: oserei dire molto bellissimo..
Il modo in cui hai descritto il loro combattimento.. Wow, sei bravissima xD
Non ho altro da dirti, corro a leggere il prossimo ^^

09/08/13, ore 01:52

bellissimo anche questo capitolo :')
mi dispiace tantissimo per Ritsuko, che non sa fare niente.. ma io credo che qualcosa troverà.. o almeno, che imparerà..
mmh vedo che compare un nuovo personaggio.. Shadow! che tipa strana, ma stranamente simpatica (?) xD
adesso vado a leggere il prossimo, la mia curiosità non può aspettare x'D
baci

09/08/13, ore 01:40

eilà :) ti dico subito che la storia è bellissima, mi ha incuriosito sin dall' inizio..
ho solo una cosa da segnalarti: hai copiato per due volte il testo del capitolo. cioè.. dove dovrebbe essere finito, il testo ricomincia da capo.. non so se mi spiego :/
comunque il capitolo non è lungo.. non molto almeno. penso che sia lungo il giusto :)
adesso la smetto di scrivere e corro a leggere il prossimo, sono troppo curiosa per aspettare ^^
baci xx

09/08/13, ore 01:12

Questo è sicuramente uno dei capitoli che amo di più!
Chissà come mai :D
So già che quelli futuri saranno ancora più belli, ma ci tenevo a dirti - ancora una volta - che adoro questo capitolo e che non mi stancherò mai di leggerlo!

XOXO

05/08/13, ore 17:18

Lo sai già che adoro la tua storia, ma soprattutto questo capitolo.
Te l'avrò detto un miliardo di volte, ma lo sai, mi piace, mi piace, mi piace!

Non vedo l'ora di leggere il quarto!
Goodbye Darling!

03/08/13, ore 20:08

Chissà perchè questa storia mi è molto famigliare! Bho, io non lo so!
Si vede che qualche geniaccio da strapazzo mi sia capitato tra le mani.
Te lo dirò per la millesima volta ma... BRAVA BRAVA BRAVA!