Summer love.
di Nerhs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/14, ore 21:57

Oddio ma é fantastica!!! *-* e pensare che l'ho iniziata solo stamattina... la.adoro, é bellissia...scrivi benissimo, ma ammetto che quando ho letto la lettera di wendy a helena, volevo prendere quell'angioletto di mickey e strangolarlo.con le.mie manine... :D ahah!.. scherzi a parte, complimenti..
Ciao, dada

18/07/14, ore 17:24

‘Se vuoi ti porto anche il mio numero,bel ragazzo tinto!’disse lei scompigliando il ciuffo a Mike
‘Se vuoi…’disse lui ammiccando

no ma che cazz..?!? ma se il mio ragazzo fa così, lo incollo al muro a suon di sberle!.. bah... comunque il capitolo, e la storia in generale, è fantastico..
ciao, dada

27/04/14, ore 11:57

Ehi!!!
Questa notte mi sono messa a leggere tutti i capitoli che mi mancavano e adesso devo scrivere una recensione che rinchiude 5 capitoli...
Allora tutti STUPENDI,Wen e Michael all'inizio pensavo che non sarebbero mai tornati insieme ma conoscendoti avresti messo un lieto fine sono Fantastici insieme , Bambi a Ashton mi piacciono come coppia!! ahahaha!!!
Poi.....GRAZIE! Grazie per tutto! Già mi ero commossa poi quando ho letto l'angolo autore sono scoppiata a piangere!!!
Grazie per esistere!!! ti voglio troppo bene <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Tanto tanto amore!

p.s. STORIA MAGNIFICA,BELLISSIMA ,STUPENDA! posso continuare ma poi mi picchierai perchè sarà una recensione lunghissima! ahah !! :)

Ok vado! continua così....e poi mi dirai di più su Ermione <3 <3 <3

26/04/14, ore 08:36

Questa storia è la mia preferita in assoluto fra le tante che ho letto. Mi ha fatto piangere 4 volte e l'ho letta per 2 ore in piena notte, non potendo resistere al leggere tutti e 20 i capitoli. È bellissimo il modo dettagliato in cui l'autrice descrive le scene, ti permette di fare come una scena nella tua mente. È semplicemente meravigliosa, la migliore ff che abbia mai letto.

26/04/14, ore 08:31

Ho pianto 4 volte leggendo questa ff. Ho pianto anche perchè continuo a ridurmi a leggere fanfiction sui miei idoli, sperando che un giorno si possano avverare, vedendo le coppiette felici e io che me ne sto lì tipo forever alone. Questa ff è la mia preferita in assoluto, la sto leggendo da l'una e mezza e ora sono le tre e mezza di notte, è fantastica. È bellissima, hai un futuro come scrittrice :)

23/04/14, ore 21:52

Oddio, non posso credere che sia tutto finito!! come al solito complimentiii, sei bravissima♥ io adoro troppo Mike e Wen, cioè sono fantasticii e mi mancheranno tanto!! ancora complimenti!! Baci, Giorgia :)

22/04/14, ore 23:32

Hey! Se dico che ora sono una fontana è poco... dio è magnifico come capitolo mi dispiace davvero che sia finita.... sper di risentirti presto! Baci Sabrina :) xx

22/04/14, ore 22:17

Sto tipo piangendo ok. Questa è sicuramente nella mia top 3 delle storie preferite. Personalmente non amo i lieto fine perchè boh ceh 'e vissero per sempre felici e contenti' ma che è?! Ma QUESTA fine a me è piaciuta troppo, ti faccio i miei piú sentiti complimenti, sei davvero una brava scrittrice. Ho amato questa storia sin dall'inizio e sono riuscita ad immedesimarmi nella progagonista senza problemi. Ti ringrazio per tutto davvero, spero di risentirti presto attraverso un'altra ff. Ciao bella <3

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 10:18 pm)

22/04/14, ore 18:39

Oh...woow!!
Ancora non posso crederci che questa è decisamente la fine :'(
comunque volevo farti sapere che sei stata magnifica e lo sei tutt'ora,chiariamoci hahahaha
La storia rimarrà sempre tra una delle mie favorite,in assoluto.Spero di leggere qualche altra tua storia e beh....alla prossima,sperando che ci sia una prossima volta ;)
Un bacio xx

22/04/14, ore 18:33

Ehi ^.^
E così anche questa FF è giunta al termine..non ci saranno più Wen e Mick..Luke..Ash, Bambi...Calum..Ora piango :'( Mi ero affezionata così tanto a quei due e alla loro storia che va oltre l'amore stesso. L'epilogo è stupendo. Complimenti per aver scritto questa bellissima storia che mi ha dato tante emozioni e che amo ! **
Spero che scriverai una nuova storia perché sei bravissima a scrivere.
Grazie per questa meravigliosa storia.
Baci, Nessa. Xx <3

22/04/14, ore 16:51

Mi viene da piangere, è finita :(. Mi è piaciuta molto questa fine, boh una delle storie migliori che abbia letto, bravissima mi mancherà tantissimo questa storia. Leggo comunque anche tutte le tue altre storie e continuerò a seguirti, ciao :*

12/04/14, ore 21:23

Oddio stupenda come tutte le altre *-* non voglio che finiscaaa, mi aspetto un colpo di scena nell'ultimo capitolo, spererei che questa storia continui con un'altra storia anche se so che probabilmente non lo farai...sei bravissima continua sempre a scrivere :*

11/04/14, ore 22:18

Non so che dire.. Me l'aspettavo sì, ma non così tragicamente.. Stronzo Michael e povera Wen! Infondo speravo che tutto andasse liscio.. Ma va bene così�� sto piangendo, davvero! Non può essere l'ultimooo�� ma comunque complimenti, migliori sempre!! baci, Giorgia

11/04/14, ore 00:00

Hey! Dio giuro che quando ho letto la lettera sono scoppiata a piangere... ahah è troppo commovente... uff peró io voglio sapere cosa si dicono michael e wendy u.u ahahah va bhe dai spero di ritrovarti con un'altra storia e ovviamente aspetto con ansia l'epilogo! Baci Sabrina :) xx

10/04/14, ore 21:57

Ti giuro che leggendo la lettera mi sono emozionata a tal punto da riuscire a piangere. Sì, ho pianto. È un capitolo molto triste, ma vuol dire molto per me perchè Michael é il tipo di ragazzo che io sogno da una vita, e mi sono immedesimata in Wendy sin da subito, siamo molto simili. Per questo ti voglio fare i complimenti, è scritto davvero molto bene, ho amato ogni singola parola, grazie di tutto. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]