Spy
di ilsorrisodivoldy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/14, ore 14:30

ciao ...scusa che non ho reciensito gli altri capitoli comunque ... I LOVE IT!
mi piace un sacco la tua storia e spero che tu riaggirna presto perchè voglio sapere come continua ,quindi ti prego .... continua ,please!!!!!!:( :) :( :)!
a presto...
Emily29

02/02/14, ore 19:22

Ehiii :)
Bentornata!
Zayn che prova a fare il duro ma viene fatto scoprire da Liam hahaha
Ma è giusto così u.u
Comunque ti capisco molto bene, anche io con la scuola e tutto faccio fatica ad aggiornare regolarmente!
A presto
Fux

26/12/13, ore 02:50

Cobtinua continua continua continua , la ff é ajdbdkfbdidkfisnfhdod , lo so , la recensione fa sciofo , ma sono le 3 di notte e non ho fantasia

20/10/13, ore 21:33

Ahahahah ok, non preoccuparti per il ritardo dovuto a quella cosa comunemente chiamata liceo, sono nella tua stessa situazione e ti capisco.
Cooomunque, devo dire che mi ha fatto piacere tornare a leggere questa fan fiction, adoro Zayn e Jen come coppia W.W
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire la sorpresa che, da quanto hai detto, di sicuro riguarderà Liam *-*
PS: mi fai sbava' co' ste' descrizioni di Zayn con le magliette attillate Q_Q

19/10/13, ore 12:25

Assunsi una faccia schifata e strofinai la mano sulla zona interessata, provocando una risata da parte sua. (????????)
Adesso facciamo come i bambini all' asilo????? Ahahahahah avrei avuto la sua stessa reazione se non stessimo parlando di Malik....
Però, vabbè, il capitolo è bello, ma aspetto il colpo di scena! Che deve arrivare presto visto che non hai risposto a praticamente nessuna mia domanda!
Insomma, ci hai messo un mese per dirmi che si era rotta la spalla!!!!
Quindi niente scuse, aggiorna presto e dai tante notizieeeee!!!!
Anche se lo so che il liceo da molto fastidio... anche io non so proprio come faccio ad aggiornare ancora!!!
Però spero comunque che tu aggiornerai presto.... voglio sapere di Liam e poi non vedo l' ora che compaiono anche gli altri ragazzi!!!!
Adessk ti saluto, ma sappi che la storia mi piace (non so quante volte te l'ho detto...) e che ho la speranza di riuscire a finire la tua fan fiction entro il 2020.....
No, dai, scherzo!
Aggiorna presto!
Baci

18/10/13, ore 22:47

HEEEEI BABE I'M HERE U.U FELICISSIMA DI VEDERE CHE HAI AGGIORNATO <3 ALLORA TU SAI BENE COSA PENSO DI QUESTA STORIA. PENSO CHE SIA ORIGINALE PERCHè è MOLTO DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE CHE HO LETTO U.U è MISTERIOSA E SOPRATUTTO NON è SOLO ROMANTICA O DOLCE, NON PARLA SOLO DI SMANCERIE U.U INSOMMA C'è TUTTO C'è AZIONE C'è MISTERO C'è INTRIGO SI DAVVERO TUTTI GLI ELEMENTI CHE LA RENDONO PERFETTA U.U STI DUE POI GIà MI PIACCIONO SO GIà CHE FARANNO SCINTILLE E MI EMOZIONERANNOU.U CONTINUA <3

18/10/13, ore 22:24

Mi piace come scrivi u.u
e,concordo,anche a me la scuola rompe D:
E anche mia madre adesso,che mi dice di andare a dormire ._.
Ma non ho un briciolo di sonno minchia D:
Okay,scusa per la parola,ma cavolo...
Passanso al capitolo,lo adoro,sopratutto il finale v.v
Il rapporto tra quei due è sempre lo stesso hahahaha
Vabbeh,vado,tu aggiorna :33

18/10/13, ore 18:55

Ciao bella!
Finalmente hai aggiornato, quasi tutti i giorni andavo a controllare sul tuo profilo
per vedere se avevi aggiunto un nuovo capitolo.
Il capitolo è stupendo *.*
come gli altri d'altronde. Finora ci sono solo 5 capitoli ma questa storia
mi intriga sempre di più e quando arrivo alla fine del capitolo penso sempre:
"ma perchè è finito, io voglio che continui".
Tutti i capitoli sono scritti bene, il testo è semplice e scorrevole e poi non annoiano mai
quindi complimenti.
Prendimi per pazza ma io mi sto innamorando sul serio di questa storia.
Mi piace il mistero che hanno i personaggi come Zayn, Liam e Angie.
Capisco anche che fai fatica ad aggiornare per via del liceo.
Anch'io vado al liceo e non è proprio semplicissimo.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto :)

29/09/13, ore 16:57

Oddio che figata!!! Non so ancora cosa c' è in quel file ma come lo a preso mi piace tantissimo!!!!!
Poi vabbè, riguardo a come la vede Zayn e a Liam che invece la spia.... che maniaci tra tutti e due!!!!
Invece domande fondamentali che ho da farti ed a cui pregherei che rispondessi:
1) Cosa c'è nel file?
2) Scontata come domanda, ma si fidanzerà con Liam? (oltre con Zayn?)
3) Louis ed Harry faranno parte della storia? A me piacerebbe che tutti e due dovessero fare squadra con lei, prima uno e poi l' altro!
4)Hai intenzione di aggiornare presto?
5) Ti salutoooooooo!!!!

29/09/13, ore 16:45

Lo sai cosa mi piace più di tutto in questa storia? Il banner.
No, dai, scherzo! Tutto di questa storia è fantastico ma mi dispiace, non posso farti entrare nel mio gruppo, sei troppo brutta! Io avrei anche aggiunto: ti sei vista? Dovresti scriverti Prada sotto gli occhi, almeno avresti le borse firmate!!!!! Ahahahah ti giuro che questa battuta me la rivendico con tutte le mie amiche e se mi dai il permesso, avevo pensato di citare questa frase (ovviamente allo spazio autrice cito pure te e More Than This, dove l' ho presa) in una mia Fan Ficton.... me lo dai questo permesso?
Per il capitolo.... cosa deve fare a Manchester. Un uomo sulla quarantina, probabilmente vestito elegantemente, con una valigetta. Sarà al ricevimento del lord Weird, deve consegnare il file al suo capo???? Devo assolutamente continuare a leggere!
Poi che non riesce a liberarsi di Malik????? Ahahahahah!
E il soprannome Tif da dove ti è uscito????
Con queste domande mi dileguo, anzi, torno a leggere, sempre se le amiche su FB me lo permettono, mi stanno tormentando di messaggi!
Vabbè vado, ciao

29/09/13, ore 16:31

James Bond versione donna? Bello!!!
Il nome cambiato... Samantha non ti piaceva?
Niall spia.... che figata!!!! E che cosa ha trovato? Adesso tu me lo dici, SUBITO!!! Anzi,no, leggo il prossimo capitolo che è meglio!
vado, baci,

29/09/13, ore 16:15

WoW, figo il capitolo! Penso che la storia che pensavo mi potesse interessare mi interessa già!!!!
Mi piace, continuo a leggere,
kucciola è tornata!

08/09/13, ore 10:26

Ehi bella!! C: ti ricordi di me?? Lol spero di si... scusami veramente TANTO per l'ENORME ritardo..... :((((
Sperando che tu mi abbia perdonata passiamo al capitolo... a me è piaciuto veramente molto e tutti questi personaggi rendono la storia sempre più intrigante ;)
Ok aggiorna presto e se t'interessa anche io ho finalmente aggiornato la mia ff... mi piacerebbe molto avere un altro dei tuoi pareri :)
Baciiiii <3
Xoxo

30/08/13, ore 18:24

heey c:
no okay, liam la spia? e poi la scena dello zucchero mi è piaciuta tantissimo! nsbgjhggdsvjh scrivi molto bene, davvero, mi raccomando avvertimi quando aggiorni!
baci xx ricambia quando poui!

30/08/13, ore 17:03

Angie è l'amore! E' tenerissima!
AHAHA Zayn tipo 'dammi lo zucchero babe!'
Liam che la spia... ok è tutto normale o.O
Aww il combattimento, mi sono immaginata tutto come tomb raider sai tutto a figaggine *-*
La ferita ci voleva ù-ù ovviamente.

Mi piace il tutto e aspetto solo che tu aggiorni OuO. Cito ancora il fatto che la storia è totalmente originale quindi ti rifaccio i miei complimenti.
Un bacio, Berdis.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]