Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    02/02/2014    2 recensioni
*****SOSPESA*****
La giornata era stata lunga, nonostante non fossi riuscita a concludere nulla. Il mio nemico vagava ancora a piede libero.
__________________________________________________________________________________
Nella strada alla periferia di Londra, a parte la sottoscritta, non abitavano giovani, esclusi due ragazzi sulla ventina che vedevo tornare a casa o uscire per andare in un pub in centro.
Zayn Malik e Liam Payne, se non sbagliavo.
__________________________________________________________________________________
«Senti, ragazzina, non provare a prendermi in giro. Potrei farti tutto quello che voglio.» sussurrò riportandomi alla realtà.
«Provaci, Malik, e ti ritrovi appeso al muro per le palle.» lo liquidai, lasciandolo meravigliato dal mio coraggio.
__________________________________________________________________________________
Mi lasciai alle spalle colui che, speravo, non avrebbe più fatto parte della mia vita.
Mi sbagliavo di grosso.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(6)
 
Il cellulare vibrò, ma non mi interessai più di tanto al messaggio che avevo appena ricevuto.
Spensi la televisione e misi il bicchiere di acqua sul tavolino.
«Jenny fai la pasta?» mi chiese Angie entrando nel soggiorno e buttandosi sul divano di fianco a me.
«Ok, Angie.» risposi sorridendo.
Mi alzai, mentre la bambina riaccendeva la televisione e girava su un canale di telefilm, e andai in cucina.
Mi piegai sulle ginocchia e aprii un armadietto, dove ci doveva essere la pasta.
Era vuoto, ed era domenica, quindi i supermercati erano chiusi.
Mi balenò un’idea nel cervello, e feci una faccia disgustata rendendomi conto di ciò che avevo appena pensato. Andare a chiedere la pasta da Malik. L’avevo promesso a Angie, però.
Sbuffai e infilai il giubbotto.
«Angie torno subito.» uscii dalla casa non appena mia sorella annuì.
Mi diressi verso la casa del moro e bussai.
La porta si aprì e mi ritrovai di fronte a Zayn, in tutta la sua figaggine e stupidità.
«Ti mancavo?» rise.
«Come un palo infilato nel culo.- sorrisi ironicamente. –Se non fosse per mia sorella non ti avrei manco pensato. Ho bisogno della pasta.»
«Vado a prenderla. Entra pure.» disse lui. Spalancai gli occhi alla sua frase. Era gentile?
Entrai in casa mentre lui saliva le scale andando al piano superiore.
«Ehi, tu devi essere la nostra vicina.» parlò una voce alla mia destra.
Mi voltai, vedendo Liam seduto sul divano.
Aggrottai le sopracciglia.
«Non per insultarti o altro, ma Zayn ha detto che tu mi spii dalla cucina…»
Il biondo mi fissò, prima di scoppiare a ridere.
«Che cagasotto.» disse ridacchiando.
«Cosa? Non capisco.» risposi piegando leggermente la testa di lato e guardandolo.
«È lui che ti spia, io sono oltretutto fidanzato.»
«Mi ha detto anche che mi trovi carina…»
«Bhe, non si può dire che sei brutta.- disse sorridendo. –Però no, io non ho detto niente. Zayn mi tormenta dicendo quanto sei bella e quanto vorrebbe essere il tuo ragazzo, poterti toccare e sapere che sei solo sua.»
Spalancai gli occhi. Zayn? Lo stesso Zayn che conoscevo io? Voleva quello?
«So cosa stai pensando, che sembra uno stronzo. Fidati, non lo è, cerca solo di fare il duro.»
«Ma… Non è fidanzato con Tiffany?» chiesi.
«L’ha mollata dopo che te ne sei andata da scuola. Si è arrabbiato per come ti aveva trattato e oltretutto ha scoperto che lei l’aveva tradito continuamente.»
Rimasi sconcertata dalle sue parole. Non ci potevo credere.
Sentii dei passi e mi voltai verso le scale.
Zayn mi porse il pacchetto di spaghetti e sorrise.
«Vanno bene? Altrimenti vado a prendere un’altra scatola.»
«No, no, grazie, sono perfetti.»
Mi girai per uscire, ma Zayn mi prese per le spalle facendomi voltare nuovamente.
«Ciao Jennifer.» sussurrò dandomi un bacio sulla guancia, ma che per me era troppo vicino alle mie labbra.
Diedi un’occhiata a Liam, che mi strizzò l’occhio, prima di guardare negli occhi Zayn.
«Ciao.» sussurrai e mi voltai, uscendo dalla casa dei due ragazzi.
Feci un profondo respiro e tornai a casa mia.
 
«Angie, dai che dobbiamo partire!» richiamai mia sorella entrando in macchina.
Lei uscì da casa, chiuse la porta e si sedette di fianco a me.
«Non vedo l’ora di incontrare papà.» disse.
Misi in moto la macchina e mi diressi verso l’autostrada.
Angie si addormentò quando eravamo in viaggio da mezz’ora, lasciandomi da sola a pensare.
Sospirai. Almeno le vacanze di Natale le avrei passate senza Zayn.
 
«Bimba.»
«Papà.»
L’uomo rise e mi abbracciò, stringendomi così forte da farmi quasi soffocare.
«Mi sei mancata, Jenny.»
«Anche tu, papà.» sorrisi.
«Cos’è sta storia che io non esisto?» si lamentò mia sorella.
Mio padre sorrise e la prese in braccio.
«Come sei cresciuta, piccola mia.- le baciò la fronte. –Quasi non ti riconosco.»
«Papà, sono sempre la stessa.» disse Angelina scuotendo la testa.
«Entriamo, ho tante cose da raccontarvi e da mostrarvi.» disse sorridendo l’uomo, e varcò la soglia di casa sua seguito da me e dalla mia sorellina.

Sì, mi faccio tanto pena ad aggiornare ora.
La scuola mi tiene occupata tutto il giorno, e sono due giorni che uso il pc dopo una pausa di quasi due mesi.

SCUSATEMI
Comunque, Zayn fa il duro, ma Liam dice che prova qualcosa per Jennifer... lei che farà? Cosa succederà? E che deve raccontare il padre di Jenny?
Mi sento tanto il tipo di Dragon Ball, ma dettagli.
Non so se aggiornerò presto, non so nulla.
Un bacio
Alice (che è tornata
danielecreigoswife ee)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy