Hate that I love you.
di calamity julianne

20/05/14, ore 15:12

Ciao! Ho trovato da pochissimo la tua fiction, e mi sono letta i sei capitoli tutti d'un fiato, perchè cavolo, è veramente stupenda.

Scrivi molto bene secondo me, poi la storia è scorrevole e mai noiosa.
Devo proprio farti i complimenti, sono davvero rare delle fan fiction tanto belle, in questa sezione di efp!
Beh ora non mi resta che aspettare con ansia i prossimi capitoli hahah.
Un bacio,
Beatrice

17/05/14, ore 23:41

Questa fan fiction e assolutamente meravigliosa ti prego sbrigati a scrivere gli altri capitoli sono curiosissima*-*

02/05/14, ore 18:07

Molto molto molto bello anche questo capitolo *^* Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, e probabilmente sto continuando a scrivertelo in ogni recensione xD
Complimentoni comunque e ti prego continua questa FF perchè tanto io sono sempre qui a leggerla :D

30/04/14, ore 15:34

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli di questa storia e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! Io sono ossessionata da Tom e devo dire che mi sono immedesimata nella protagonista. Sono una fan sfegatata della Dramione e vorrei che magari un giorno,scrivessi una storia. Io e la mia migliore amica ne stiamo scrivendo una mescolandola anche con Hunger Games. Spero di pubblicarla un giorno. Comunque non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo. A presto! Baci e complimenti!

26/04/14, ore 21:07

ehiii! che bello finalmente hai aggiornato! ho letto il capitolo e mi è sembrato molto bello! la storia prosegue bene anche se Jade non mi piace per niente! Brutta viperetta cattiva! comunque sia volevo farti notare solo una cosa: "mise in moto la moto"
moto... moto. La parola si ripete così spesso che sinceramente suona malissimo la frase. Potevi mettere semplicemente "mise in moto" oppure "accese la moto"

a parte questo vai benissimo!
ciaoo!

27/03/14, ore 19:05

Meraviglioso!
E' fantastica la storia, fantastico il tuo modo di scrivere e fantastico il tuo modo di rapirmi.
Davvero complimenti, tanti tanti tanti complimenti! E ti prego, continua questa FF il prima possibile, perchè non sto più nella pelle *^*

23/03/14, ore 08:00

Ora tesoro mio, continui o io muoio. Voglio dire, non puoi lasciarmi con questa curiosità, e io sono moooooooolto curiosa (quasi quanto pazza ahahah) apparte gli scherzi, continua al più presto.
Baci,
Andrea.

21/03/14, ore 17:12

ho letto solo ora la tua storia e devo dire che è magnifica! In questa storia c'è tutto e Tom è magnifico! spero che continuerai a scrivere!
Baci,
Lulyx

09/03/14, ore 23:26

Ciao!stavo leggendo la tua storia e ci sono rimasta malissimo qua do sono arrivata all'ultimo capitolo. mi piace davvero molto e mi piacerebbe se continuassi :) ci vediamo am prossimo capitolo :)
lana

06/01/14, ore 14:12

Ciao! Ho iniziato a leggere questa FF e trovo he sia fantastica!
Jade la odio u.u
Tom invece è asdggfhjklhdvhl
Alla prossima

13/08/13, ore 10:04

Ciaooooo
Oddio, ora Julia e Tom faranno lo stesso servizio fotografico. Che bello!!!
Jade...la strangolerei...la uccido...morirà ("Istinto omicida verso Jade")
Spero che siate d'accordo con me, anche perchè non so come ha fatto quella cretina a fidanzarsi con un tipo con un briciolo di buon senso (ma l'avrà avuto il buon senso quando si è fidanzato con quella...meglio che mi trattenga và)
Ora basta perchè se continuo a offendere Jade ci faccio su un capitolo di 10000 parole, e poi ho già detto abbastanza
eli8600

13/08/13, ore 01:50

Ah, fantastico, continua così che stai andando alla grande :D
Quei due mi fanno già morire :3

12/08/13, ore 09:37

Ciaoooooo
Oddio, pensavo che seriamente Julia sarebbe andata alla festa in jeans xD
Tornando seri, il capitolo è bello, ma non avere paura di scrivere lo stato d'animo dei protagonisti, renderà la storia più interessante, te lo dico per esperienza (che a me equivale a 0 xD)
eli8600
P.S.Scusa se non te l'ho recensita prima :(
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 09:38 am)

10/08/13, ore 19:14

Questa FF è intrigante. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto ^^
Mi piace anche com'è scritta quindi si, un bel voto positivo.
Non deludermi, mi raccomando u.u :D

09/08/13, ore 16:42

Sospirai e mi alzai dal divano, andai al piano di sopra e legai i capelli in una coda alta. Entrai nella mia camera da letto e con il piede aprii la valigia più grande che avevo lasciato socchiusa. Sotterrata dagli altri vestiti, finalmente vidi la mia felpa grigia e i pantaloni della tuta. Mi cambiai velocemente e uscii di casa con l’ IPod nelle orecchie.

Una corsetta non ha mai fatto male a nessuno, no? Correre era quello che mi riusciva meglio. Correvo e dimenticavo. Correvo e il vento che mi prendeva a schiaffi m’ invogliava ad andare più veloce. Correvo e immaginavo di essere l’unica persona sulla faccia della terra, non guardavo nessuno e…

<< Ehi! Stai attenta! >>.

… e forse dovevo.

<< Mi dis… >>, stavo per scusarmi ma l’altissimo ragazzo biondo, con il viso coperto da occhiali da sole e con indosso un enorme cappotto, mi urlò contro.

<< Cerca di fare più attenzione, non ci sei solo tu per strada! >>.

Mi fece passare la voglia di scusarmi e causò solo una grande antipatia verso di lui. Eppure, quel biondo aveva qualcosa di familiare.

<< Potevi fare attenzione anche tu, però! >>, ribattei sfilandomi entrambe le cuffie dalle orecchie.
Il biondo mi guardò infastidito da dietro gli occhiali e se si fosse tolto gli occhiali da sole, mi avrebbe di certo incenerita con lo sguardo.

<< Invece di chiedere scusa cerchi di cambiare i fatti? >>, somigliava ad uno di quei litigi che si fanno contro i genitori, dove loro in un modo o nell’altro, riescono ad avere la meglio.

<< Io stavo per chiederti scusa ma tu mi hai praticamente aggredita! >>.

Il tizio biondo sospirò e si strofinò gli occhi da sotto gli occhiali per poi toglierli definitivamente. Guardai il volto contratto dalle mani che strofinavano gli occhi, seguii il profilo del naso, delle labbra e finalmente lo riconobbi.
<< Ma … tu sei … quello di Harry Potter, Felton! >>, mi uscì di bocca una frase patetica e perlopiù balbettata ma non riuscii a fare di meglio.
Tom Felton, l’attore della mia infanzia davanti a me. A dirla tutta non ero poi così esaltata. Felton o no, mi era venuto addosso e mi aveva urlato contro davanti tutta Londra e non poteva di certo cavarsela solo perché probabilmente nel portafoglio aveva più soldi di quanti ne potevo guadagnare io in un’ intera vita.

<< Sì, ma ti prego non urlare! >>, disse lui con quel fare un po’ superiore, rimettendosi gli occhiali.

Alzai un sopracciglio. << Dovrei? >>.

<< Di solito funziona così >>, si giustificò lui scrollando le spalle.

Borbottai qualcosa di incomprensibile girando per poco lo sguardo e poi sviai il discorso. << Io aspetto ancora delle scuse >>.

Rimase interdetto, di certo si aspettava che gli saltassi addosso e tra un bacio e l’altro gli chiedessi di sposarmi.

<< Ma … tu le devi a me! >>.

Quella lotta per le scuse iniziò a farsi pesante, così decisi di andare. << Come non detto >>, dissi e feci per andare via ma mi bloccò dall’avambraccio.

<< Aspetta, dai ti offro una granita, non posso di certo lasciare una mia fan con il broncio >>, e sorrise angelicamente.
Forse non si era accorto che così facendo peggiorava la situazione. Broncio? Cos’ero una bambina?

<< Chi ti ha detto che sono una tua fan? >>, dissi infastidita.

<< “Quello di Harry Potter!” >>, disse lui mimando la mia espressione sbalordita di poco prima e trattenne una risata visibilmente divertito dalla mia reazione.

<< Okay, ciao Felton >>, essere un attore di fama mondiale non gli dava il diritto di prendersi gioco di me.

<< No, no, no ferma. Scusami, non dovevo … mi concedi un’ultima possibilità? >>, disse mentre mi bloccava di nuovo.
Lo guardai per un attimo interdetta, senza sapere bene cosa fare.

<< Solo perché ho fame >>, buttai lì e andai verso il bar più vicino.
E giuro, lo sentii ridacchiare alle mie spalle.

***
<< Però non vale >>, disse lui finendo la sua granita. << Tu di me sai tutto e io niente >>.

<< Perché dovrei parlarti di me? >>, risposi giocherellando con la cannuccia.

Lui alzò le spalle. << Così >>.

Sospirai. << Mi chiamo Julia e ho diciotto anni >>.

<< Da quanto vivi qui? >>.

<< Poco più di un’ ora >>, risposi e lui sorrise.

Ci fu un secondo di silenzio durante il quale lui aprì la bocca più volte come per cercare di iniziare una frase che alla fine non diceva mai.

Ma poi ci riuscì. << Perché non ti faccio effetto? >>, sembrava come punto nell’orgoglio.
Alzai le sopracciglia e scossi appena la testa per cercare di fargli dire di più.
<< Voglio dire… non urli, gesticoli nervosamente o piangi, le altre fanno così quando mi vedono… >>.

Giuro, se avessi potuto mi sarei messa a ridere fino alle lacrime, ma pensavo di averne fatte anche troppe per la giornata.

<< Ehm … >>, cercai un modo per iniziare la frase ma gli squillò il telefono.

<< Scusami … >>, mormorò e sfilò dal cappotto il suo telefono, guardò il display e fece una faccia infastidita.

<< Devo andare >>, disse e rifiutò la chiamata. Si alzò dal tavolo e dopo essersi mascherato per bene si guardò intorno per controllare se ci fosse chissà chi. << Ci si vede, Julia >>, sorrise e uscì dal bar.

Quando tornai a casa, il mio primo pensiero fu infilarmi sotto la doccia. Il getto di acqua calda riusciva a togliere via la stanchezza, i pensieri e la stupida smorfia di Tom Felton dalla mia mente.
Quando uscii dalla doccia andai al piano di sotto con i capelli bagnati e con addosso solo l’accappatoio bianco. Raggiunsi scalza la cucina e aprii il frigorifero che trovai desolato, solo una confezione di latte se ne stava sola su una piccola mensola. Chiusi il frigo e sospirai: il giorno dopo sarebbe stata necessaria una bella spesa.

Mentre andavo verso il salotto per godermi un po’ di tv vidi un post – it ai piedi della porta d’ ingresso. Mi abbassai pensando fosse un foglietto che mi era caduto dalla borsa e lo lessi.

Fossi in te controllerei se qualcuno ti segue quando torni a casa.
Ciao, bellissima. Tom xx

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Questa parte che ho messo quassù mi piace particolarmente. La storia è molto carina e lui è
leggermente sicuro di sè, mentre lei è leggermente      triste e
arrabiata con il mondo. Io nella sua situazione, Harry Potter o no mi sarei incavolata a livelli Voldemortianici.
Vado a leggere l'altro capitolo,
un grosso bacio
 arrabiata con il mondo