Don't Stay
di Temari

19/02/08, ore 20:34

Letto!!!! Finalmente me felice di aver letto il capitolo, nn so' qnd l'hai aggiornato ma dato che nn ho avuto la linea per una settimana sono stata a mangiarmi il fegato fino ad oggi, cmq nn preoccuparti io skerzavo riguardo al fatto dell cross, l'importante è ke la storia sia fluida e interessante, e la tua nn pecca di ambedue requisiti, qnd, a menokè tu nn decida di far morire Goku, continuerò a leggerla ben volentieri.*.^

12/02/08, ore 22:14

Tu mi vuoi far morire dal ridere!! Sasuppi? Avevo sentito Sasukkia, o una cosa del genere, ma Sasuppi...oddio che ridere! Mi è piaciuto un sacco! Finalmente si sono conosciuti! Così Goku fa parte di un gruppo eh...sono sempre più curiosa! Una cosa, se mi puoi rispondere: ci sono dei pairing, o no? Alla prossima

angel15
11/02/08, ore 21:26

Grandiosa l'idea di unire due personaggi che adoro in una stessa fanfic!! xDDD Naruto e Gokucciolo!! Sorry se non ho commentato il capitolo precedente! Bellissima la scena di Sasuke!! xDDDD Povero Naru è rimasto traumatizzato!! ^^ Bel capitolo, davvero. Aggiorna presto. kiss, angel