Storia di un Conte e del Demone che gli insegnò ad amare
di yellowloid

18/04/17, ore 14:04

Direi che Alois ci vede benissimo per quanto riguarda Ciel e Sebastian ❤❤❤che sono carini quando arrossiscono entrambi ❤ adoro anche Claude e Alois ❤che bello quando sono gelosi sono bellissimi ❤❤aspetto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere cosa faranno d'ora in poi ❤

11/12/14, ore 20:27

è proprio una bella ff!! è un peccato che tu l'abbia sospesa ç__ç spero che la riprenderai presto!!!! baci

25/05/14, ore 06:16

Ho notato che ai letteralmente mollato la storia, peccato era carina....! Cmq to saluto mary

17/12/13, ore 08:56

che bella storia peccato che è "Momentaneamente sospesa" uffa io voglio sapere come va a finire!!!! è troppo bella per lasciarla incompiuta!!!

01/09/13, ore 22:47

Konnichiwa Ibby Kiseki :D!!! Scusami per il ritardo della recensione,ma non mi sono proprio accorta che avevi aggiunto il terzo capitolo,solo ora me lo sono chiesta è ho detto:Strano è da un po'che non aggiorna,non è che ha aggiornato e non me ne sono accorta?? A volte mi capita XD!!
Cosi quando ho visto terzo capitolo,l'ho letto,comunque mi dispiace nuovamente C.C !!
OK,ora mi dedico alla recensione di questo capitolo dove troviamo Alois e Claude!!
Concordo con Alois (io e lui sappiamo cosa vogliamo XD!) per il fatto che Sebastian e Ciel sono proprio una bella coppia :3 e che non vediamo l'ora che si bacino <3!!
Tra Sebastian e Claude preferisco sicuramente il primo maggiordomo che ho citato
(mi dispiace Claude ma nemmeno io posso dire bugie >. Ora vado!! Konbawa e gomen di nuovo :)!! Kishishi
Reiko moria

26/08/13, ore 00:09

Eccomiiiiiii!!! OwwwwwO Ciel si addormenta sulla poltrona! Che puccioso! E poi Seb lo va a svegliare, per l'arrivo del conte Trancy...
Approposito del Conte Trancy... la parte dove lui e Claude limonano, è semplicemente fantastica!!! Hahahahaha e poi l'imbarazzo di Ciel e Sebastian! Hahahaha oddio che risate! Però io sto dalla parte di Alois quando sospetta che tra Ciel e Sebastian ci sia qualcosa, perché so che è la verità u.u
A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora!
Ciauuuuuuuuuuu

Ciau! (Di nuovo XD) Ecco... come previsto, quel Miele è cattivo... e si è messo a picchiare Ciel!! Però Sebastian lo va a salvare!! Mlmlmlml hahahahahaha! E poi... si offre volontario per medicargli i lividi! *-* oddio me li immagino! Che cuccioliiiiii!!! Hahahahah però Lizzy ci voleva! Hahahahaha povero Ciel! Costretto a provare stupidi vestitini, poverino.. hahahaha vabbè... al prossimo capitolo che recensirò tra cinque secondi...
Ciauuuuuuuu

OwwwwO Macciaooooo! Ok, ma che bella fanfiction! ! L'idea non è affatto male, devo ammetterlo e mi piace un mondo! Io adoro, letteralmente venero questa coppia! OwO Ciel che non ha dormito è puccioso *-* però poi, ovviamente, viene Sebastian che gli migliora completamente la giornata! Devo dire che però quell' Honey non mi dice nulla di buono... Lo scoprirò nel prossimo capitolo u.u . vabbè si in pratica stiamo seguendo la giornata tipo di Ciel Phantomive u.u
E io siccome sono curiosa passo subito al prossimo capitolo.
Ciauuuuuuuu

T.T povero Ciel!! Gilbert Honey è stato cattivo voleva ucciderlo(però devo ammettere che questo nuovo personaggio mi interessa molto....) cmq questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto quando Sebastian ha salvato eroicamente Ciel *sogna...* ahah Lizzy deve lasciare in pace il conte,quando capirà che Ciel e Sebastian sono fatti l'uno per l'altro >.< !!!Ora ti saluto:Konnichiwa XD!!! Aspetterò il prossimo capitolo....kishishishishi

Questa ff è molto carina!!!Kawaii :3!!Comunque mi piace quando Sebastian è geloso (si vede che tiene tanto al suo bocchan >.

Ehi ciao! Che carina la tua ff!! Non vedo l'ora che la continui !
Sono morta a: Miele LOOOOL!! *rotolamuore*
*cof cof* comunque aspetto il prossimo capitolo ^-^
Neliel2000

Ciao Ibby! Con questo capitolo mi hai intrigato davvero :D anche io li shippo alla follia e devo dire che era da un po' che volevo leggere qualcosa su come è nato l'amore tra sebastian e ciel. Mi è piaciuto molto il fatto che sebastian era geloso e ciel fattelo dire è per tutti un buongiorno se sebastian ti sussurra all'orecchio!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e continua così!! ;)