Il filo rosso
di __Panda

08/08/13, ore 10:09

Heiiii <3 allora, scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' di casini e mi sono persa l'aggiornamento! Perciò beh, ore recensisco entrambi i capitoli, allora, la storia mi piace, e qui facciamo la conoscenza di Dave, questo povero angioletto sfigato, va beh <3 che non si ricorda altro della sua vita, se non la sua lei, ma che carino! Comunque, la trama mi piace, sta prendendo una piega inaspettata, e anche tu hai davvero tantissima fantasia! Poi beh, non ci sono errori di grammatica, perciò la tua storia è ancora più piacevole da leggere, ora ti saluto, vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo <3

04/08/13, ore 19:16

L'immagine di Dave è sicuramente la più curiosa, la più sofferente, per questo la preferisco a Kristen.
La descrizione dell'angelo è particolare e salta sicuramente agli occhi, e la cosa che mi va di scoprire è come Dave riuscirà a stare bene, svolgendo comunque il suo compito da angelo custode..
-UFI <3

04/08/13, ore 15:09

Molto bello, questo capitolo! Facciamo la conoscenza di Dave, un povero angioletto sperduto che per motivi a me ignoti è mandato in missione sulla terra. Non ho capito molto bene, in realtà, se lui sia o no un angelo custode e perché non ricorda nulla della sua vita passata, a parte la sua "lei" che deduco sia Kristen. Ma potrei sempre sbagliarmi.
Quindi ti faccio i complimenti, finora è tutto molto bello.
Un bacio,
Saitou

04/08/13, ore 03:32

Direi che presi singolarmente questi primi 3 capitoli ti spiazzano un po'... Poi inizi a collegare il tutto e, cazzo... Mi piace un casino... Aspetto il seguito ;)