Vivevo con cinque cazzoni
di Miky Directioner

04/08/13, ore 23:38

Bene, anzi no, male. Ci sono una serie di cose negative che vorrei elencarti, ma poi mi dilungherei troppo e diventerei cattiva, ed è l'ultima cosa che voglio, credimi.

Per prima cosa, non ho in chiaro il motivo per cui sta tizia viva con i One Direction, ma questo è un fatto irrilevante, perciò ci passo sopra...

Un'altra cosa che non ho capito è, lei è scesa a fare colazione in reggiseno e pantaloncini, con 4 ragazzi in casa, che poi se ne vanno, quindi lei torna in camera, si addormenta e si sveglia trovandosi un pervertito sul letto che tenta di violentarla. Io, personalmente, avrei dato di matto, preso qualsiasi oggetto lì vicino e lo avrei picchiato a sangue, ma sorvolo anche su questo...

La cosa più... idiota(?) che ho letto è stato il fatto che lei ha visto Harry nudo dentro la doccia, ma non è che se n'è andata, per quanto lo trovi bello, ma allo stesso tempo lo odi (cosa che non va insieme se ci pensi), no lei resta lì a guardarlo come se la pazza maniaca fosse lei e ci parla anche! Per non dire poi che non si dibbatte quando la bacia... Ma daccordo, sorvolo anche su questo.

Come consiglio, se proprio vuoi rendere questa ff leggibile e piacevole (alla lontana) anche per chi non ama particolarmente i One Direction, potresti, ecco tipo descrivere un pò di cose o almeno i pensieri della ragazza e non soltanto con frasi del tipo *ora gli salto addosso*, ma con pensieri narrati, che facciano capire il carattere di Tylor.

Detto questo chiudo la critica -che non fa mai male per migliorare- anche se mi sono resa odiosa. Potresti avere un potenziale, ma ti consiglio di aggiungere più cose per allungare i capitoli e non limitarti soltanto a narrare le vicende o a scrivere dialoghi, perchè dopo un pò, almeno a me, stufa.

Lo so, sono stata spietata ma bisogna saper imparare anche dalle cose che non ci piacciono.
Saluti, Fantasiiana.

04/08/13, ore 23:35

Mmmm... vorrei non recensire, ma proprio non ce la faccio a resistere.
Questa è una critica, sappilo, non vorrei sembrare cattiva, davvero, ma ho bisogno che tu mi chiarisca alcune cose.

1) Perché questa tizia vive con i One Direction? Non è che sia una cosa così irrilevante, perché non sono fratelli, in quanto è chiaro che tutti se la vogliono portare a letto, non è la ragazza di nessuno dei 5, una scopamica? Chiariscimi il dubbio ti prego.

2) Fondamentalmente qual'è la trama? No perché in quattro capitoli non è che abbia capito granché, e non mi ritengo una persona stupida.

3) Perché questa quando si sveglia e trova una specie di maniaco sessuale nel suo letto (con lei in reggiseno) non cerca, non so, di cacciarlo? Chiunque lo farebbe e non con un "Che ci fai qui?", ma anche alzando le mani, gridando, insomma reagendo.

4) Questa vede Harry nudo in doccia e non fa niente oltre a pensare a quanto se lo farebbe? Personalmente (se mi fosse piaciuto minimamente) avrei provato qualcosa un minimo contrastante. Magari lo avrei pensato anche io, ma a quanto si capisce lei detesta Harry e se lo detesta perché quando lui si avvicina e la bacia (sempre nudo) non si ritrae?

5) Ah, un ultima cosa. Sarebbe carino se tu scrivessi qualcosa di più introspettivo, magari attireresti anche qualcuno che non fa parte del fandom.

Spero di non averti turbata, devi capire che non lo faccio per cattiveria, ma perché non vedo perché tu non debba migliorare.
Leggerò i prossimi capitoli, per vedere se ci saranno miglioramenti.
Alla prossima :)

Ps. Questo rimane comunque un mio parere e un mio consiglio sei libera di seguirlo o no.
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:43 pm)

04/08/13, ore 23:04

ADORO LA TUA FF E AHSNUDNVNV BELLISSIMA E MLMLML HARRY NUDO CHE TI CHIEDE..........IO GLI SEREI SELTATA ADOSSO BE GNUNO HA LA SUA PAZIENZA ;) CHE FINIRA' ANCHE PER SONOFORTISSIMAMISOTRATTENEREENONCEDOMAI AHAHAHAHAHA

04/08/13, ore 22:31

Braba, bella ff...
Dai, inserisci il prossimo capitolo.!! Sn cuuriosaaaaaa

Hope-

04/08/13, ore 22:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! adoro questa FF :33
-A xx

04/08/13, ore 18:29

o no devi continuare sono curiosa se no esplodo ed inizio a fare la pazza. ..........

04/08/13, ore 12:36

voglio sapere cosa c'era in bagno ORA lo pretendo, comunque sei bravissississimissisiissssima complimenti u.u

03/08/13, ore 18:10

c moooooon. dov e il secondo capitolo??? susu che sono in ansiaaa
cami

03/08/13, ore 16:55

sono curiosa di sapere tutto, miraccomando voglio particolari OuO molti particolari OuO