Vivevo con cinque cazzoni
di Miky Directioner

27/11/13, ore 18:44

Non aggiorni da tipo un mese perché non hai 3 recensioni? Dai su cavolo neppure.io faccio così, se in tempi prolungati come in questo caso io avrei già aggiornato da un pezzo, lo dico perché lo trovo ingiusto. E comunque dovrei anche dire che i capitoli son abbastanza corti non credi? Io in 3 minuti ho gia finito di leggerli, un po deludenti non esprime i suoi sentimenti e boom:
harry mi sono innamorata di te... Okaaayyy
É carina sì ma un po superficiale per i miei gusti
Aspetto ancora il continuo giusto per vedere che fine fa, quindi aggiorna presto se non sei ancora morta.
Baci Xx
Ps. Scusa per i errori ma sono dal cell
ho fatto lo ristesso commento perchè l'alto mio profilo lo hanno cancellato .-.

25/09/13, ore 20:18

harry mi sono innamorata di te... Okaaayyy
É carina sì ma un po superficiale per i miei gusti
Baci Xx
Ps. Scusa per i errori ma sono dal cell

05/08/13, ore 19:13

ciao c:
ho letto questa storia per caso e visto che tu chiedevi le recensioni eccone qua una.
negativa purtroppo ma spero che la prenderai come dei consigli per migliorare.
allora inizio dicendoti che la trama mi piaceva ma poi entrando sono rimasta delusa....ed ecco perche:
1) non ho capito questa cosa di questa qua che vive con i ragazzi tanto per.dovevi almeno mettere una spiegaxione
logica.
2)prima odiava Harry e poi ci fa sesso?un po strano non trovi?
3)ci sono molti errori grammaticali e anche per il testo che non è molto scorrevole
4) non mi piace il tuo modo di scrivere.insomma per essere una storia a rating rosso dovresti avere piu di diciotto anni "in teoria".ma...questa ff mi sembra scritta da una bambina di 9 scusa.cioè descrivi tutto in modo troppo scontanto,non ti soffermi suulle descrizioni,bho mi sembra la svittura di una bimba delle elementari,scusami.
5)i capitoli non sono corti,di piu.non si possono considerare nemmeno capitoli.
un ultima cosa per riassumerti in breve la mia recensione:
una storia per essere considerata bella,non deve avere solo una bella trama,in questo caso "erotica" (?) ma deve soprattutto essere scritta bene.
detto questo vado,mi spiace se ci sei rimasta male per le cose che ti ho scritto,ma dovevo.
alla prossima xx

05/08/13, ore 00:03

La storia in se é bella e intrigante, ma ho trovato un paio di errori e te.li dico: nella trama hai scritto resistera a non andare a letto con styles? Beh se era questo il tuo intento non ci sei riuscita. Gia nella prim mattinata lo hanno fatto beh dimmi te se ci é riuscita. Poi riguarda ai capitoli: sono molto ma molto corti non sono neanche nella media, io leggendo in meno di un minuto avevo gia finito di leggere il capitolo. Non scherzo. E poi quando lo ha visto nudo dovevi specificare di più che succedeva e i loro sentimenti ma non lo hai fatto. E poi un altra cosa che ho notato: come fai ad aggiornare ogni minimo giorno ? Non ho mai visto una ff così ma é tua quindi...
L'unica cosa che mi ha colpita é la scrittura scrivi bene, apparte questo non é così straordinaria Come mi aspettavo capisci?
Spero terrai il consiglio per la.tua prossima ff :D

04/08/13, ore 23:38

Bene, anzi no, male. Ci sono una serie di cose negative che vorrei elencarti, ma poi mi dilungherei troppo e diventerei cattiva, ed è l'ultima cosa che voglio, credimi.

Per prima cosa, non ho in chiaro il motivo per cui sta tizia viva con i One Direction, ma questo è un fatto irrilevante, perciò ci passo sopra...

Un'altra cosa che non ho capito è, lei è scesa a fare colazione in reggiseno e pantaloncini, con 4 ragazzi in casa, che poi se ne vanno, quindi lei torna in camera, si addormenta e si sveglia trovandosi un pervertito sul letto che tenta di violentarla. Io, personalmente, avrei dato di matto, preso qualsiasi oggetto lì vicino e lo avrei picchiato a sangue, ma sorvolo anche su questo...

La cosa più... idiota(?) che ho letto è stato il fatto che lei ha visto Harry nudo dentro la doccia, ma non è che se n'è andata, per quanto lo trovi bello, ma allo stesso tempo lo odi (cosa che non va insieme se ci pensi), no lei resta lì a guardarlo come se la pazza maniaca fosse lei e ci parla anche! Per non dire poi che non si dibbatte quando la bacia... Ma daccordo, sorvolo anche su questo.

Come consiglio, se proprio vuoi rendere questa ff leggibile e piacevole (alla lontana) anche per chi non ama particolarmente i One Direction, potresti, ecco tipo descrivere un pò di cose o almeno i pensieri della ragazza e non soltanto con frasi del tipo *ora gli salto addosso*, ma con pensieri narrati, che facciano capire il carattere di Tylor.

Detto questo chiudo la critica -che non fa mai male per migliorare- anche se mi sono resa odiosa. Potresti avere un potenziale, ma ti consiglio di aggiungere più cose per allungare i capitoli e non limitarti soltanto a narrare le vicende o a scrivere dialoghi, perchè dopo un pò, almeno a me, stufa.

Lo so, sono stata spietata ma bisogna saper imparare anche dalle cose che non ci piacciono.
Saluti, Fantasiiana.

04/08/13, ore 23:35

Mmmm... vorrei non recensire, ma proprio non ce la faccio a resistere.
Questa è una critica, sappilo, non vorrei sembrare cattiva, davvero, ma ho bisogno che tu mi chiarisca alcune cose.

1) Perché questa tizia vive con i One Direction? Non è che sia una cosa così irrilevante, perché non sono fratelli, in quanto è chiaro che tutti se la vogliono portare a letto, non è la ragazza di nessuno dei 5, una scopamica? Chiariscimi il dubbio ti prego.

2) Fondamentalmente qual'è la trama? No perché in quattro capitoli non è che abbia capito granché, e non mi ritengo una persona stupida.

3) Perché questa quando si sveglia e trova una specie di maniaco sessuale nel suo letto (con lei in reggiseno) non cerca, non so, di cacciarlo? Chiunque lo farebbe e non con un "Che ci fai qui?", ma anche alzando le mani, gridando, insomma reagendo.

4) Questa vede Harry nudo in doccia e non fa niente oltre a pensare a quanto se lo farebbe? Personalmente (se mi fosse piaciuto minimamente) avrei provato qualcosa un minimo contrastante. Magari lo avrei pensato anche io, ma a quanto si capisce lei detesta Harry e se lo detesta perché quando lui si avvicina e la bacia (sempre nudo) non si ritrae?

5) Ah, un ultima cosa. Sarebbe carino se tu scrivessi qualcosa di più introspettivo, magari attireresti anche qualcuno che non fa parte del fandom.

Spero di non averti turbata, devi capire che non lo faccio per cattiveria, ma perché non vedo perché tu non debba migliorare.
Leggerò i prossimi capitoli, per vedere se ci saranno miglioramenti.
Alla prossima :)

Ps. Questo rimane comunque un mio parere e un mio consiglio sei libera di seguirlo o no.
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:43 pm)