Blue and the Doctor
di esse198

21/09/13, ore 23:53

Hai creato una perfetta  atmosfera alla doctor Who secondo me!
Adoro questa  storia ! Davvero sei bravissima!
 La donna kosmariana  mi sembra molto interessante ed è a capo di una specie di organizazine scientifica segreta se ho capito bene. mi piace come personaggio è particolare inoltre mi piacerebbe capire chi sono  gli esseri nei cunicoli sotto l'isola
 a e ancora una domanda la  crepa assomiglia a una frattura  nello spazoo tempo come quella  che si vede nella quinta stagione nella stanza della piccola Amelia Pond?
 no è solo una mia curiosità!
 Ora che mi sono rimessa in pari non posso fare altro che congratulaarmi con te per la storia originale che stai creando e  dirti che devi asolutamente postare il quinto capitolo!
 Baci
 Marty Evans

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:37 pm)

21/09/13, ore 23:43

Ciao Eccomi qui!
 Di nuovo a recensire!  Ho adorato questo capitolo!
  il nuovo pianeta è strepitoso e il Dottore e Blue  cominciano a capirsi e conoscersi sempre di più!
 Ho adorato  la curiosità del Dottore per il diario di  Blue e  ho adorato la reazione di questa e il tentativo di   depistrla de Dottore!
 e poi questo misterioso terremoto da dove proviene?
 Vado a leggere il prossimo capitolo!
 Baci
Marty Evans

(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:25 pm)

15/09/13, ore 17:49

Scusa per il ritardo!
Oh  hanno riportato il mostricciatolo mangia marmellata a casa!
 Oh io adoro  Eleven! (okay te l'ho già detto ma non smetterò mai di ripeterlo) Io amo quell' Uomo! (okay dovrei dire quel Signore del Tempo lo so ma.. dettagli!)
 Quanto vorrei essere nei panni di Blue in questo momento! tutto il tempo e lo spazio!! Oh mio dio che bello!  Perché il Dottore non esiste nella realtà?! Perché? Perché? Perché? Non è giusto!
Okay fine sclero time! probabilmente ti sembrterò ancora più pazza del Dottore dopo questa recensione!!
 Ritorno seria!  Anche se non accade molto  mi piacciono le riflessioni di Blue al prossimo capitolo!
Ciao Ciao
 Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:24 pm)

12/09/13, ore 17:01

sono Marty Evans adoro Doctor Who! In particolare AMO l'undicesimo Dottore! Lo adoro!
okay facciamo una recensione seria! Questo primo capitolo è molto interessante! Mi piace molto Blue anche se ha un nome molto particolare! Blue come il colore del TARDIS! Colore molto sentito dal Dottore! E poi nonostante non si sappia molto su questa ragazzaè interessante come personaggio mi incuriosisce!
sono curiosa di sapere come mai lei vede il mostro!
complimenti Leggo e recensisco subito Gli altri capitoli! Questa storia mi incuriosisce molto!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:20 pm)

26/08/13, ore 15:37

Ciao Esse ^.^
Innanzitutto voglio dirti che la tua storia sta andando molto bene e sinceramente non vedo le incongruenze di cui parli cmq...
La prima cosa che mi ha colpito di questo capitolo è stata la descrizione del cacciavite-sonico all'inizio, con i "bracci attorno alla lucina", iom  non ci avrei mai pensato ed invece mi ha fatto molto piacere leggerla, a mio parere evidenzia la tua attenzione verso i particolari che non è da tutti, brava ti faccio i miei complimenti XD  Poi il resto del capitolo è stato fantastico!
La "donna" Kosmonera che compare mi è sembrata tipo il capo di qualche organizzazione scientifica, non so, personaggio interessate. Sono super curiosa di vedere cosa sono questi misteriosi terremoti e quei cunicoli sotto l'isola !!!!!!!!
E... per la prima volta Blue sente il dottore essere chiamato "ultimo signore del tempo"??? interessante.... ^.^
spero tu continuerai a scrivere di questa avventura perchè io DEVO sapere come andrà a finire XD
Un Bacinoe e .... a presto ^.^

12/08/13, ore 13:25

ciao esse ^.^
eccomi qui a recensire anche questo capitolo! l'ho trovato molto carino e ben riuscito! un mondo nuovo da esplorare e nuovi misteri da risolvere! poi cominciamo a sapere qualcosa di piú sulla nostra Blue che inizia a diventare un personaggio a tutto tondo...... brava!!!!!! il tuo stile è sempre impeccabile con quel giusto mix di mistero e ironia XD il nuovo pianeta che hai presentato mi é piaciuto molto trovo che sia una bella idea tutta acqua e moto volanti e poi nn vedo l'ora di vedere lo spettacolo degli arcobaleni e ovviamenue scoprire chi o cosa abbia provocato questo terremoto... nn è un banale terremoto vero?? sono curiossissimissima!!!!!! aggiorna presto! ah quasi dimenticavo tra le varie cose devo frti i complimenti per come stai rendendo il Dottore.... sembra proprip il Dottore!!!! brava XD
a presto ^.^

10/08/13, ore 19:19

Ciao :)

Lo ammetto: ho iniziato a leggere questa ff perchè il nome della protagonista mi ha subito intrigata. Il blu è il colore che preferisco ed è anche parte del mio nick.
Un'altra cosa che mi ha intrigata all'istante è stat il titolo del primo capitolo.
La storia mi piace, si lascia leggere  bene e la trama mi intriga. Mi piace il modo che hai di descrivere Eleven.
Sin defiitivia brava, mi piace :)

Al prossimo capitolo,
Mcc

05/08/13, ore 16:37

Eccomi qui ^.^
secondo capitolo letto!!!
E quindi anche la cara Blue si è fatta trascinare dal fascino del Doctah (scusa ma ultimamente tendo a dire Doctah invece che Dottore...^.^ ) e da quella cavolo di frasetta che ti trascina in giro come una mosca sul miele: "tutto il tempo e lo spazio".... ottimo!!! la storia sta prendendo forma e nuove avventura avranno inizio e io sarò lieta di leggerle!!!
Come avrai forse già capito anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!
Solo una cosa: non mi è tanto chiaro a che punto del telefilm è messa la tua storia... forse lo hai già scritto o detto da qualche parte e io non me ne sono accorta comunque è solo una piccola curiosità per capire il tuo dottore dove sta messo dal punto di vista temporale...
Comunque ancora complimenti, bel capitolo!!!! lo trovo molto buono come inizio e spero che andando avanti non mi deluderai ^.^
Un bacione e... al prossimo capitolo!!!

P.S.: la tua storia è appena entrata tra le mie seguite ^.^ non ti libererai di me tanto facilmente stanne certa :-P

05/08/13, ore 16:14

Ciao ^.^
L'altro giorno tu hai iniziato a leggere la mia storie e oggi sono passata per vedere che combinavi ^.^
allora..... come inizio mi sembra molto promettente!! mi è piaciuto molto come hai aperto la storia, con la storia della pioggia e della gente che corre. molto bello! brava!!!!!
Blue come nome è molto evocativo, il TARDIS è blu e credo tu abbia voluto riprendere questo e si è insolito per una ragazza, ma non credo ci sia da preoccuparsi!! la cosa che mi incuriosisce è il fatto che la nostra protagonista sia l'unica che riesca a vedere il mostro... la descrizione che hai fatto della scena del Dottore che corre tra la gente con il poco-fa-citato-mostro l'ho trovata molto ben scritta e perfettamente riuscita :-) Solo che forse io se fossi stata in blue avrei avuto una razione leggermente diversa, un tantino più isterica a d essere sincera!! insomma è un mostro cavolo!!! con questo però non voglio dire che ciò che hai scritto non mi è piaciuto, anzi l'ho adorato!!!!!!
Sei molto brava non c'è che dire!!! da questo primo capitolo ho visto che scrivi molto bene ed il tuo stile mi piace molto!! riesci a rendere molto bene la situazione e a far si che il lettore possa immaginare ciò che accade!! complimenti!!!!
non vedo l'ora si coprire come continuaaaaa! anzi sai che ti dico??? vado subito a leggere (e poi recensire) il secondo capitolo!!!!!!
A presto ^.^