Life's changes
di pikkolarii

09/02/18, ore 14:18

una storia favolosa, che mi ha fatto battere il cuore fin dal primo capitolo. non vedo l'ora di sapre che cosa ha visto Piton nel pensatoio.

05/04/16, ore 19:35

Ok voglio assolutamente sapere che ricordi sono custoditi nella seconda fialetta!

05/04/16, ore 18:10

Rieccoci! E speriamo che tu sia tornata per restare! Perché non puoi mollarci così sul più bello un altro volta!!!!! Comunque il capitolo è bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa ci fosse negli ultimi ricordi di severus!!!

03/04/16, ore 23:54

Finalmente hai aggiornato!!!

Sai che non mi ricordavo per niente della tua storia (ne ho lette tantissime...)? Infatti, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono chiesta da dove spuntavi, anche perchè non avevo trovato la tua storia tra quelle che conservo nella mia chiavetta... Perciò l'ho copiata tutta e me la sono riletta da capo. E, dopo poche righe mi son detta: Ah, sì, ora la riconosco!" Sai, a febbraio ho avuto un problema con la chiavetta dove conservo tutte le ff che ho letto e tante altre cose... Fortunatamente avevo salvato il tutto anche sul pc... Tre mesi prima... Perciò, probabilmente, questa storia è stata cancellata per quel motivo, ma sono felice di averla ritrovata!

Ora, sono ansiosa e curiosissima di sapere cos'altro ha visto Severus nel pensatoio e cosa succederà con la guerra... Perciò, spero vivamente di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!

Ho riscontrato qualche errorrino: virgole dove non ci voglio e alcune ripetizione di parole, più che altro...

Ciao e a presto!

01/08/15, ore 15:56

Mamma mia 😰😰 che succederà adesso? Severus e Harry non è che...ho veramente il sospetto che il rapporto tra quei due stia per cambiare enormemente!

Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo

Themina

01/08/15, ore 13:44

Storia stupenda!
ben scritta, trama avvincente e che lascia davvero tanti dubbi e curiosità! Spero di leggere presto il prossimo capitolo

Themina

10/02/15, ore 23:03

Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di vedere se i miei sospetti su avereranno!!! Continua ad aggiornare frequentemente tu preeeeeego!!!

09/02/15, ore 18:49

E' proprio un bel capitolo, complimenti!

Mi viene il dubbio che Harry sia figlio di Piton e di James... Ma, ad avere gli occhi di quell'incredibile verde, era Lily, sua madre nei libri, non James, ne tantomeno Piton. Sono curiosissima di scoprire come spiegherai questa cosa.

Sarei anche curiosissima di sapere come sono finiti insieme Harry e Draco e come hanno avuto l'idea di mettere al mondo un bambino. L'hai percaso scritto in un'alta ff?

C'è qualche errorrino di battitura...

Ciao e a presto, spero!

09/02/15, ore 18:34

Beh..... non sto più nella pelle!!! Devo sapere... come saranno questi ricordi? Cosa c'entra Piton con Harry e il bambino? Per me si scopre che Sev è il papà di Harry!^_^
Cmq il capitolo e simpaticissimo.... specialmente la storiella di Album.... 😆 in più mette u sacco di aspettative! Attendo con mooolta ansia il prossimo capitolo!! Sono curiosa come una scimmia!!! 🐒 a presto😀

30/01/15, ore 18:00

E' molto bella la tua storia, complimanti!

Anche se a volte si fa un po' fatica a leggere per via di qualche errorino del fatto che non metti quasi mai le lettere maiuscole.

Aspetto curiosissima il prossimo capitolo che spero arrivi presto.

21/01/15, ore 15:24

OOOK ho letto tutti e quattro i capitoli di fila e MI PIACCIONO UN CASINO!!
La storia si sta facendo sempre più interessante, spero di vedere presto l'aggiornamento.
Piton affettuoso, sul serio? XD ti adoro
Draco super spia? Me felice *0*

20/01/15, ore 22:08

Si finalmente hai aggiornato!! Il capitolo è bellissimo però non mi ricordavo più niente di quelli prima! Poco male me li sono riletti però spero che i prossimi arrivino con più frequenza! Comunque la storia mi piace moltissimo e con questa frase finale mi hai messo una curiosità addosso impressionante!

23/07/14, ore 02:18

Davvero divertente, va a finire che prima o poi il professor piton finisce al San mungo , reparto psichiatria s se continua così . Ahahahahah... Mi immagino Ron o addirittura lucius che cosa porterebbero fare ... Mi piace sempre di più , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... <3

20/07/14, ore 08:54

Oddio hahahahah sto ancora ridendo x l urlo d Piton.. ..hahahahahahah oddio.......hahahahaha va bene va bene calma ufff....nn c riesco hahahahahahaHHHHhH ........al prossimo capitolo complimenti bacio bacio

10/07/14, ore 15:54

La storia è fantastica, trovo sia harry che draco siano molto dolci aspetto il terzo capitolo con ansia. Sei molto brava a scrivere