Tu ed io contro il mondo.
di sarahsparkly

05/09/13, ore 21:45

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi adoro la parte in cui emili inizia a ricordare è in assoluto la mia preferita continua cosi e scfivi presto il prossimo capitolo mi raccomando bacioniiii

05/09/13, ore 21:42

Continuala al più presto perché questa storia è sksjsnsbsjs quasi al livello di dark complimenti *-* ♥♡♥♡

05/09/13, ore 15:48

Fino a qui il racconto è davvero fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farmi aspettare ciaooooo

03/09/13, ore 14:08

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede per favore sono curiosaaaaaa :)

02/09/13, ore 19:38

continuaaa e please fai ricordare alla protagonista del suo amato prestooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

31/08/13, ore 00:34

Noooooo...
Si è dimenticata proprio Harry,
Ceh (?) tra tutti proprio Hazz.
Poteva magari dimenticarsi di Charlie .. Cavolo!
Peccato 😭
Aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa accadrà.
Speriamo si risolva in poco tempo ma sopratutto voglio "vedere" la reazione di harold.
Non vedo l'ora.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

31/08/13, ore 00:14

Ciao, ti giuro che la tua storia e' una delle migliori che ho letto finora :)
Complimenti! xxx

30/08/13, ore 23:26

Continua che Emily,riprende la storia con Harry e stanno di nuovo insieme,ti prego..:(

29/08/13, ore 22:38

Ti prego devi continuare per favore non può finire così continuaaa

28/08/13, ore 23:15

Hey, ciao.
Ho da poco cominciato a leggere la tua fanfiction,
Devo assolutamente dirti che mi piace.. Anzi la trovo bellissima.
Ho sempre apprezzato il fatto che la protagonista sia molto timida, buffa e inesperta. Mi rispecchio molto in lei.
Emily e Harry?
Penso siano bellissimi insieme.
Per ora ti lascio con questo piccolo commento, di solito scrivo recensioni molto più lunghe ma oggi non ho l'ispirazione. Sorry.
Aggiorna al più presto e se puoi avvisami altrimenti rischio di dimenticarla. E ti dico che se mi suggerisci di metterla tra le seguite ti direi che ho fatto un casino con quelle liste perció fallo tu di persona per messaggio, spero questo non ti crei qualche disturbo.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

28/08/13, ore 16:29

ciao è da un pò che seguo la tua storia e credo sia davvero bellissima,vorrei chiederti una cosa che che mi chiedo da un pò quanti anni hai ??
se non vuoi rispondermi però non fa niente è una cosa tua personale è solo così per curiosità ....... a e comunque mi dispiace tantissimo per tua madre deve essere difficile per te :( comunque ritornando alla storia è davvero bellissima spero continuerai presto <3

18/08/13, ore 08:51

Mi dispiace tanto per tua madre... comunque questo capitolo è fantastico, d'altronde come tutti gli altri. La scelta fra i due è mooolto complicata ma io sceglierei Harry, è stato molto dolce con Emily... Sì ma anche zayn nell'altro capitolo è stato dolcissimo... Uffa! Non so chi scegliere! Continua al più presto però :)

14/08/13, ore 17:29

Stupendo continua ma scusa cm funziona qui io ti cerco o tu mi tagghi?? Cmq farai strada sei favolosa

09/08/13, ore 00:41

Ok, parto con il dire che mi sto morendo di sonno, *sbadiglia* perciò non so se questa recensione abbia senso o meno... Boh! Mi piace tanto il capitolo e sono davvero curiosa di vedere che sia il misterioso personaggio alla porta! Il padre? Federico? Nuova comparsa? Aggiorna prestoooo!! ❤❤❤ Notte ❤

06/08/13, ore 23:57

Prima recensione alla tua storia! Ciao! Ma lo sai che la tua storia è meravigliosa? Non riesco a capire perchè abbia così poche recensioni! Insomma, è fantastica!! Ora ti recensirò parecchi capitoli u.u Comunque: scrivi benissimo, le scene e i pensieri sono ben descritti, non è la frivola storia della ragazzina innocente che si innamora di quello esperto, o sbaglio? Beh, comunque sia non vedo l'ora che aggiorni! A presto ❤