Tu ed io contro il mondo.
di sarahsparkly

27/12/13, ore 13:43

Ciaoooo il capitolo è bellissimo...mi dispiace tanto che sia finita..... harry è proprio un bravissimo papà....adoro la parte dove emily riesce a trovare nik e lui nn riesce mi fa morire dalle risate....adoro tutto questo capitolo è stupendissimissimo evviva anche jodie è incinta che bello e anche emily avrà una bambina sn contentissima....
Beh vado ciaooo
Buone feste!
Raluca xxx

27/12/13, ore 13:05

devo dirti la verità mi dispiace un sacco che questa fan fiction sia finita e non posso nascondere che quando sono arrivata alla fine un lacrimuccia e scesa, sul serio con questa storia mi hai fatto anche emozionare, finalmente dopo tanto Harry e Emily sono felice e non hanno problemi ancora un applauso perchè sei bravissima incomincerò a leggere la nuova fan fiction ciao a presto

17/12/13, ore 21:54

OH MIO DIOOOOOO CHE EMOZIONE :) :) LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO X COMMUOVERMI

però please promettimi che qst nn sarà la fineeeeeeeeeee nn voglio che finisca :'(

ciaooo continua prst
baci,baci
xx Angy ;)

05/12/13, ore 09:51

È incinta!!!Di Harry!!!:)
Che bello!Sono rimasta a bocca aperta...non me lo aspettavo proprio!
Spero tu riesca ad aggiornare presto!
Baci
Ele

03/12/13, ore 14:49

Io sono felicissima 😆 è troppo bello il modo in cui scrivi ma fa sentire un personaggio della storia ahahaha continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/12/13, ore 15:44

QUANTO AMO LA TUA STORIA *^*
no okkey, bellissimo capitolo davvero mi sono commossa ...sono felice che emily e harry abbiano fatto pace.
Non so cosa dirti sinceramente se non che amo la tua storia. Al prossimo capitolo :)

01/12/13, ore 23:06

Ciaooo il capitolo è bellissimo....evviva harry ed emily si sn rimessi insieme...stanno cosi bn e sn cosi dolci
Jodie e niall ovviamente nn sn da meno; sn dolcissimi pure loro due...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto please e fammelo sapere!
Ora mi dileguo,
Un bacio
Raluca ♥♥♥♥ xx

01/12/13, ore 21:53

hey bella!...che dire?capitolo fantastico ovviamente!sono contentissima che emy e harry siano tornati insieme! ODDIO FANTASTICO!! Aspetto il seguito!! <3

01/12/13, ore 20:20

Ehi tesoro! Sono felicissima che siano tornati insieme, ne hanno passate tante e se lo meritano, adoro questa storia, complimenti :)
Aggiorna presto ;)
MXx

26/11/13, ore 16:40

ciao !
il capitolo mi è piaciuto !
devo confessarti che anche a me
leggendo il capitolo mi è scesa qualche lacrima

Continuala presto !!

22/11/13, ore 22:29

Oh mio dio sto facendo.unvidia ad una fontana...ti prego dimmi he si rimetteranno insieme non.sopporto vedetli separati ti prego non ce la faccio..conunua preto. Bacixx

22/11/13, ore 22:27

mio dio nn posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STO SOGNANDO O COSA PER FAVORE DIMMI CHE E' UNO SCHERZO DIMMI CHE STAI SCHERZARMI DIMMI CHE TUTTO QUESTO NON E' VERO...................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................... harry e emily separati

NOOOOOOOOOOOO NON POSSO SOPPORTARE NON CI CREDO QUANTO VORREI CHE QUEL C******** DI FEDERICO NON ABBIA MAI SVELATO LA VERITA A EMILY

vbb quel che fatto e' fatto spero che tu continui presto cosi' che mi possa accertare del fatto che e' tt uno scherzo  NOTTE E BACI xx ANGY

22/11/13, ore 21:40

Signore, sto piangendo troppo in questo ultimo periodo!:(
Credo sia uno dei capitoli più belli e allo stesso tempo tristi che io abbia mai letto!
Non è un addio definitivo, vero?
Dimmi di no, io odio gli addii.Sono una delle cose più brutte, forse quelle più brutte in assoluto!
Ed ora mi ritrovo a singhiozzare in camera mentre cerco di calmarmi!
Tornando a noi, il capitolo lo AMO come avrai potuto notare,come la storia!
Aggiorna presto!
Baci
Ele

22/11/13, ore 21:26

Oh mio dio il capitolo è stupendo ma allo stesso tempo tristissimo sto piagendo ancora adesso....mi dispiace molto per harry...lui la ama veramente e per lei è lo stesso quindi spero che niall e jodie li aiuteranno a tornare insieme...
Aggiorna prestoooo mi raccomando!
Un bacio,
Raluca xx

12/11/13, ore 13:12

Io sto letteralmente per SVENIRE!
Voglio dire....non sarà mica matta?!
Harry,please,salva la tua amata!!
Sono sicura che ci riuscirà!Come al solito ed ormai non serve più dirlo:Capitolo FENOMENALE!:)
aggiorna presto e scusa il ritardo ma ieri sera ero veramente sfinita quindi recensisco ora!
baci
ELE