La maturazione è l'energia che ci trasforma da bambini in adulti.
di MonyMonica

15/08/20, ore 18:59

Bella storia, non vedo l'ora di sapere come continuerà.

02/06/15, ore 17:39

Bella questa storia, anche io sono curiosa di capire cosa ha fatto usagi spero che tu riprenda questa storia!

29/10/13, ore 19:47

ciao!
inizio scrivendoti che ho inserito la tua storia fra le seguite perchè la trama mi incuriosisce.
il tema e l'idea di fondo mi sembrano buoni e la fantasia di certo non ti manca quindi attendo gli sviluppi futuri.
Oltre questo ti confesso che mi sembra tu abbia affrettato un po' troppo i tempi non concedendo i giusti spazi agli avvenimenti, soprattutto ai ricordi del passato.
ad ogni modo sono certa migliorerai sia questo che il modo effettivo di scrivere, dopotutto "la pratica rende perfetti", no?

aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
ciao ciao

22/10/13, ore 22:06

Usagi ha cambiato qualcosa usando i suoi poteri ma per qualche motivo se ne pentirà. Ciao alla prossima.

30/09/13, ore 17:53

Mi piace questa storia, adoro vedere questo cambiamento nel c comportamento di Usagi che ha deciso di non essere ciò che gli altri pensano di lei. Ora dovrà anche imparare a gestire il suo nuovo potere e questo l'aiuterà a crescere ancora di più e come al solito cercherà di fare tutto da sola senza chiedere aiuto alle sue amiche per non farle preoccupare: tipico di Usagi. Ciao alla prossima.

02/09/13, ore 20:12

Brava la tua storia mi piace tanto.
Ma Marmoru non si è accorto del braccio rotto di Usagi? Comunque al prossimo capitolo continua cosi.